
09 Novembre 2022
Si arricchisce ulteriormente l'offerta di TIMVISION su cui da domani sarà presente anche l’app Infinity. Dopo una trattativa anticipata nelle scorse settimane, TIM e Mediaset hanno infatti firmato un accordo triennale per la distribuzione non esclusiva dell’app sulla piattaforma del gestore di telefonia.
Ai clienti TIMVISION, si legge in una nota, saranno riservate anche delle offerte dedicate per sottoscrivere l’abbonamento al servizio Infinity che offre anche la visione gratuita del meglio dei programmi Mediaset oltre a una selezione di contenuti on-demand e 104 partite di UEFA Champions League a stagione, di cui ha ottenuto i diritti lo scorso febbraio, a cui si aggiungono le 17 partite disponibili in chiaro su Canale 5.
L'offerta gratuita include il catalogo on demand con una selezione dei programmi e delle fiction Mediaset, film, serie TV, documentari, cartoni animati e le dirette di R101, Radio 105, Virgin Radio, Radio Monte Carlo e tutte le webradio tematiche di United Radio.
"La partnership rappresenta un importante passo avanti nel processo d’innovazione del mercato televisivo italiano e in particolare dei contenuti online. Attraverso questo accordo inoltre si vuole dare un ulteriore impulso all’adozione della banda ultralarga e accelerare il processo di digitalizzazione del Paese"
Grazie a questo accordo, TIMVISION vede la sua offerta ampliarsi e diventare sempre più completa grazie ai numerosi accordi siglati negli ultimi anni. Dopo quelli con Netflix, Disney+, Discovery+ e Prime Video, nelle ultime settimane è arrivato anche quello con DAZN che permetterà la visione di tutte le partite dei campionati di Serie A TIM fino alla stagione 2023-2024.
Commenti
Ma è ufficiale la storia del digitale? E se non voglio il timbox?
si paga a parte, solo calcio sono 19,99 e hai tutto lo sport di tim e dazn
Con il decoder Tim box che nel pacchetto dazn Infinity è incluso come in tutti gli altri pacchetti intrattenimento, quando la connessione non soddisferà la perfetta visione della partita ci sarà il backup su digitale terrestre (fondamentale quindi collegare il Tim box all’antenna tv) e così anche con scarsa connessione i clienti Tim potranno comunque vedere la partita senza perdere neanche un secondo!
Prevendo un aumento di decoder tim se sara confermato il canale dtt;)
Lo spero e me lo auguro
Si paga con un pacchetto da aggiungere sicuramente
a parte
Non penso siano delle Onlus,se hanno investito soldi per comprare i diritti penso faranno qualcosa per tenere i clienti.Se no peggio per loro.
No, ma è il primo vero test, e finoa questo momento non è andata benissimo.
Quindi a tim la lasciano fare. Le lasciano completare tutta l’offerta e adesso praticamente dominano
Altri lo fanno quindi non vedo perché non dovrebbero farlo questi.Non credo che sono prevenuti a fallirin Italia.
Mai stato ottimista. Preferisco essere realista e avere bassissime aspettative. In queste situazioni poi, non è nemmeno questione di ottimismo, è che conosco i polli in questione e so che avranno problemi. Un conto è gestire due serie su netflix, che comunque gestisce netflix e lo fa bene, un conto è gestire un evento sportivo in Italia.
Ottimismo.
Ok, poi vediamo quando ci sarà da gestire picchi di traffico. Così son bravi tutti, mi auguro per loro che ci riescano, ma sono fortemente dubbioso
si dice 20 euro pacchetto dazn timvision infinity, quindi 20 euro hai tutto il calcio a parte alcuni campionati esteri, mica male
Dazn anche Conference league e EL
Tim quatta quatta si configura come vero player televisivo a livello sportivo..
Una piattaforma unica che retribuisca i provider di contenuto in base agli ascolti sarebbe utopico..