TIM regala il 10% di credito in più se si ricarica tramite app | Solo oggi

23 Dicembre 2019 29

TIM annuncia una nuova promozione legata alla ricariche online, e lo fa a pochi giorni di distanza da un'altra iniziativa che consentiva di ricevere 10 euro di credito extra e 5GB di gratuiti.

La nuova proposta, già vista in altre occasioni, permette a tutti i clienti TIM di ottenere il 10% di credito telefonico extra effettuando una ricarica online di qualsiasi importo attraverso l'app MyTIM per Android e iOS. L'offerta, come sempre, ha una durata limitata di 24 ore e terminerà dunque alle 23:59 di oggi, 23 dicembre 2019.


Di seguito il dettaglio dei bonus a cui gli utenti TIM hanno diritto:

  • Ricarica da 10 euro - 1 euro di credito in più
  • Ricarica da 15 euro - 1,50 euro di credito in più
  • Ricarica da 25 euro - 2,50 euro di credito in più
  • Ricarica da 50 euro - 5 euro di credito in più

L'app MyTIM è disponibile al download sul Google Play e App Store.

  • MyTIM | Android | Google Play Store, Gratis
  • MyTIM | iOS | iTunes App Store, Gratis
Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 441 euro oppure da Amazon a 545 euro.

29

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Io Tu

ahahahaah buffoni!

qaandrav

si scusami era solo per citare qualcosa di negativo che fa telecom in un articolo che è solo pubblicità gratis per tim

Queen

Quando riborsano per la storia dei 28 giorni?
Ho già fatto richiesta 1 mese fa sul sito

GTX88

Non è che stanno mandando ora, l'hanno sempre fatto, ti mettono spese insolite in fattura e sperano sempre che uno non se ne accorga. Comunque invece di chiamare dal my tim dentro la gestione fatture puoi vedere tutte le spese e su quelle incriminate con un popup aprire direttamente il contenzioso

Gabriele

Che poi io ho la domiciliazione bancaria e mi stavano facendo pagare due linee in contemporanea quando ho cambiato linea per passare da ADSL a fibra, dopo hanno emesse pure una nota credito e io ho pagato via posta la bolletta in oggetto, ma dopo pochi mesi mi hanno di nuovo addebitato l importo sulla nuova linea, non ti dico richiami su richiame e aperture pratiche, senza mai un minimo di assistenza, alla fine mi ero pure stancato, ma poi dopo 1 anno finalmente il rimborso

qaandrav

tipico di telecom, poi se non paghi tu una volta ti trovi senza linea in due millesimi di secondio

Gabriele

Penso che siano più 5 euro se ricarichi 50 euro, ricarica almeno 15 per avere il 10% in più

Gabriele

Io ci ho messo 12 mesi a farmi rimborsare una bolletta pagata a doppio per colpa loro, non risultava pagata e mi é stata messa illecitamente su un altra fattura....

Ma se c'è sotto la scelta del taglio...che dici?

Andee Kcapp

sattacca

Ale

Peccato che se vai alla pagina di ricarica (dove vieni reindirizzato automaricamente se clicchi sulla notifica) non vi sia alcuna menzione del fatto che ti diano il 10% in più o 5€ in più. Di fronte ad una discrepanza mi sarei fermato (come è mia abitudine fare). Qui l'errore è solo di TIM. Non mio. Se mi daranno i 3,5€ che mi spettano, bene. Altrimenti non ne farò certo una tragedia. Comunque restano quantomeno imprecisi. Non puoi fare una promo del genere con indicazioni palesemente errate.

Wsx1979

Io sto andando di conciliaweb per la rete dati. La parte amministrativa è penosa

Ritornoalfuturo

È un modo per fare cassa ... Un modo per tenerti legato a Tim e non farti passare ad altro operatore visto che il credito regalato non è trasferibile .
Insomma ci guadagnano loro

Ritornoalfuturo

Per chi ha un windWin phone ?

Io ho letto, la notifica c'entra zero con il leggere quanto hai detto. Una volta che entri dentro trovi le condizioni ed i termini.
Li hai letti? No.
Quindi se l'immagine ERRATA ti porta a fare una ricarica senza leggere cosa prevedono i termini e le condizioni (o regolamento quando presente) l'errore, oltre che di TIM, resta tuo.
Se c'era solo il testo selezionando 15€ usciva cmq +10%. In ogni caso, visto che possono fare errori valgono sempre i termini e le condizioni.

Infatti con la precedenza promo io mi sono preso i 5€, tu no.

Ciao ciao.

Ale

Peecato che anche tu non leggi con attenzione. Quella è la notifica di Android. Come ho scritto sopra; su iOS la notifica era solo testuale. Non potevo vedere l'immagine.
TIM ha fatto una cappellata; questo è certo. Come è certo che sono abiutato a leggere con attenzione ciò che è scritto.

qaandrav

attenzione che sti simpaticoni della tim stanno mandando fatture con dentro i consueti 3.90 euro di elenco telefonico fantasma.

Se chiami e chiedi spiegazioni l'operatore non ci prova neanche, passa subito alla fase "le effettuo subito il rimborso". Se insisti, la risposta è "guardi, la colpa è di Pagine Bianche - la gestione degli elenchi è loro ed effettivamente non consegnano mai".

Nella tua stessa immagine, a destra, sopra al cerchio rosso da te fatto c'è scritto "+10% di credito".

TIM ha sicuramente fatto una cappellata ma anche tu.
Nella stessa foto hai una dicitura che dice A ed una che dice B, tu hai proseguito sperando nella B.

Io avrei chiesto prima o nel dubbio non fatto.

qaandrav

solita tim ...
fanno quello che vogliono tanto nessuno ne parla mai male (e agcm e agcom non hanno poteri sufficienti)

"solo per oggi" un giorno sì ed uno no.

Ale

Ti allego la notifica come la leggi qui, che è per smartphone Android. Su iOS la notifica era di solo testo. Ed era il mio caso... https://uploads.disquscdn.c...

avvintol

mai più Tim come operatore... Dall'8 dicembre che ho la sim che non funziona con stato "nessun servizio". Mandata PEC, scritto su facebook, twitter, chiamato il 119, andato al centro TIM praticamente tutti i giorni, mi hanno fatto cambiare la sim al costo di 15 euro (che poi hanno detto mi avrebbero rimborsato mettendoli nel credito) e poi basta, scaricano la richiesta uno con l'altro. Hanno un'assistenza vergognosa, mai vista una cosa simile.

F€D€Riçò

Certo. L'unico limite è che se cambi operatore questo credito "regalato" non ti viene passato al nuovo operatore.

provolinoo
provolinoo

Io leggo "10% di credito telefonico extra"

fancloud

Ma il bonus può essere utilizzato per i successivi rinnovi?

Ale

Scusate, a parte che mi hanno tratto in errore e voglio la differenza restituita, la notifica arrivata (e pubblicata anche qui sopra dal team di Hdblog) recita che si hanno 5€ a fronte di una ricarica di 15€ e non il 10%! Io ho caricato 15€ per ricerverne 20 e non per ricevrne 16,5. Possibile che nessuno posti attenzione a ciò che riceve???

Joel
Super Rich Vintage

Pensassero a rimborsare tutti i clienti per la truffa dei 28 giorni, invece di fare falsi regali che poi si fanno ripagare con le rimodulazioni.

Scontrino elettronico dal 1° gennaio per tutti, cosa cambia

DJI Mavic Mini ufficiale: pesa solo 249 grammi, prezzi da 399 euro

Recensione PowerBeats Pro: gli Apple AirPods per gli sportivi

Surface: tutte le novità presentate da Microsoft