
Sicurezza 30 Mag
Instagram potrebbe presto integrare un suo chatbot basato sull'intelligenza artificiale generativa. Secondo quanto riportato dallo sviluppatore Alessandro Paluzzi su Twitter, infatti, la piattaforma social di proprietà di Meta starebbe testando una inedita soluzione atta a migliorare l'esperienza utente nelle chat, rendendola più divertente.
Dalla schermata condivisa in rete si apprende che l'AI nelle chat potrà rispondere alle domande, fornire consigli ed "ispirare la tua creatività" aiutando a scrivere messaggi. Sarà poi possibile scegliere tra 30 diverse personalità dell'intelligenza artificiale e richiamare il chatbot in una conversazione tramite @.
Una soluzione del tutto simile l'ha adottata Snapchat con il suo My AI, chatbot basato sulla tecnologia GPT-3.5 di OpenAI che ha fatto il suo debutto lo scorso febbraio per gli abbonati al servizio Plus. L'intelligenza artificiale è stata successivamente estesa a livello globale con l'introduzione di diverse novità, tra cui l'interazione con My AI tramite snap (invio e ricezione). Dopo una partenza promettente con 2 milioni di messaggi inviati al giorno si è registrato un notevole calo sia di messaggi sia di interesse verso la funzione.
Nuove Amazon Fire TV 4k ufficiali. Arriva Echo Hub, novità per Ring e Show
WhatsApp arriva finalmente anche su iPad: disponibile la prima beta nativa per iPadOS
Disney+ offerta: 1,99 euro mensili per i primi 3 mesi | Ultimo giorno di promozione
NZXT H5 Flow con Kraken Elite 280, la recensione di una build votata all'eleganza
Commenti