Samsung Galaxy Tab S6 Lite solo Wi-Fi 64GB in promo a 239 euro su Amazon

21 Luglio 2022 0

Se siete alla ricerca di un tablet dalle buone caratteristiche, ideale per lo studio, la fruizione di contenuti multimediali e la produttività, aumentata in questo caso dalla possibilità di utilizzo della S-Pen, valutate l'offerta del giorno di Amazon che vede protagonista la versione precedente del Samsung Galaxy Tab S6 Lite.

Questo prodotto offre delle buone caratteristiche tecniche : display da 10,4 pollici con risoluzione 2000 x 1200 (WUXGA+), fotocamera posteriore con autofocus e risoluzione da 8 MP in grado di registrare video in Full HD, l'unità frontale invece è da 5 MP. Nel prodotto in offerta troviamo una memoria interna di 64GB, espandibile tramite schede Micro SD fino a 1TB, e la RAM disponibile invece è da 4GB.

La batteria integrata da 7040mAh garantisce una buona autonomia, per esempio se utilizzate il tablet per navigare su internet sfruttando la rete Wi-Fi la durata dichiarata è di 14 ore.

Iscrivetevi ai nostri canali Telegram per rimanere sempre aggiornati su cali di prezzo e sconti in corso. Trovate i due banner esattamente qui sotto.

SEGUICI SU TELEGRAM

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)

Lo Smartphone 5G migliore rapporto qualità/prezzo? Redmi Note 9T, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 194 euro oppure da Amazon a 239 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Recensione TV Samsung QLED QN90B: Mini LED alla prova di maturità

Samsung Galaxy S22 Ultra Snapdragon vs Exynos: il nostro test | VIDEO

iPhone 13 Pro vs Galaxy S22 Ultra: cosa può imparare Samsung da Apple