Apple iPad Air 5 con M1 in offerta su Amazon al prezzo più basso: 575 euro

23 Maggio 2022 0

Iniziano le prime offerte Amazon sul nuovo Apple iPad Air dotato del SoC Apple M1. Il calo di prezzo vede protagonista il modello solo Wi-Fi con 64GB di memoria in colorazione grigio siderale. L'iPad più economico della nuova linea è disponibile comunque a buon prezzo anche nelle altre tre colorazioni: galassia, viola e blu.

Abbiamo provato questo dispositivo e non abbiamo rivelato criticità, anzi, ci sono piaciute in particolare le dimensioni e il peso contenuti che lo rendono comodo da trasportare e da tenere in mano, le prestazioni offerte dal nuovo M1 sono al TOP ed anche il design che abbiamo definito minimale e premium, fa la sua parte.

Da tenere in considerazione la compatibilità con Apple Pencil di seconda generazione e con la Magic Keyboard, questi due accessori permettono di espandere in maniera importante le possibilità in termini di produttività. In confezione viene fornito il classico cavo USB-C e il caricatore da 20W che ricarica completamente il tablet in circa un paio d’ore.

Se vi è piaciuta questa offerta riguardante l'iPad Air di quinta generazione, e volete rimanere aggiornati su futuri sconti e cali di prezzo, noi tutti i giorni pubblichiamo le migliori occasioni sui nostri canali Telegram. Vi consigliamo di iscrivervi cliccando sui banner presenti qui sotto.

SEGUICI SU TELEGRAM

VIDEO

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Games

PS5 Pro e una nuova Xbox Series nel 2023/24: TCL anticipa le date della mid gen

Scienza

CST-100 di Boeing sfida Crew Dragon: il ritorno sulla Terra è un successo

Android

Google Pixel 6 Pro dopo tanto tempo è tutto un altro smartphone | Video

HDMotori.it

Buon Compleanno BMW M, una giornata indimenticabile in pista | Video