
14 Settembre 2023
Non c'è solo Watch GT4 tra le novità presentate oggi da Huawei (QUI trovate la nostra recensione): debuttano sul mercato infatti anche gli auricolari FreeBuds Pro3, Eyewear 2 - seconda generazione degli occhiali smart - e MatePad 11.5" PaperMatte Edition, versione "speciale" del tablet che l'azienda cinese ha portato in Italia a fine agosto.
Il tablet mette a disposizione un display PaperMatte da 11,5 pollici con refresh rate a 120Hz. "PaperMatte" sta per schermo dal design piatto in grado di "diffondere i riflessi per ridurre l'impatto dell'illuminazione e della luce solare, rendendo lo schermo più confortevole". In sostanza, "la tecnologia di incisione anti-riflesso a livello nanometrico elimina il 97% delle interferenze luminose, offrendo un'esperienza visiva simile alla carta". Ciò comporta un minor affaticamento della vista. Il display supporta la scrittura con M-Pencil di 2a generazione.
FreeBuds Pro 3 sono in nuovi auricolari che Huawei si appresta ad immettere sul mercato: si tratta di una soluzione TWS che va a sostituire i modelli FreeBuds Pro 2 dello scorso anno e FreeBuds Pro 2+, versione aggiornata con integrata la funzione di rilevamento del battito cardiaco debuttate a marzo. Da sottolineare la riduzione del 4,5% del volume della custodia di ricarica rispetto alle generazioni passate.
Huawei Eyewear 2 sono i nuovissimi occhiali smart con tecnologia integrata per la riduzione del rumore, controlli touch, certificazione IP54 ed un'autonomia che arriva fino a 11 ore in ascolto e a 9 ore per le chiamate.
Commenti
Spero di trovare allora una buona offerta sulle freebuds 2 pro
L'unico tablet Huawei che (forse) comprerei sarebbe un tablet Arm con Windows 11, SoC decente e lanciato ad un prezzo decente.
Sarei curioso di provare il tablet con una sensazione visiva simile alla carta. Mi piacerebbe vedere se c'è concorrenza con gli eInk.
Ah peró quasi il doppio solo per lo schermo con attaccata sopra una pellicola antiriflesso??..il nextpaper della Tcl vi ha giá rovinato la piazza