
28 Giugno 2023
Nuovo aggiornamento per la versione "mobile" di ChatGPT che dopo essere arrivata su iPhone a metà maggio è ora compatibile nativamente anche con iPad su cui non verrà più eseguito in finestra ridimensionata, emulando iPhone, ma a tutto schermo con immissione del testo tramite tastiera estesa.
La versione 1.2023.152, rilasciata nelle scorse ore, oltre al supporto per iPad si arricchisce anche di altre funzionalità. Tra queste, il supporto al "drag and drop" che consente di selezionare e spostare in altre applicazioni intere frasi generate dall'intelligenza artificiale generativa del chatbot.
Altra novità riguarda l'integrazione con Siri che permetterà di utilizzare ChatGPT sia direttamente tramite l'assistente vocale di Apple che tramite l'app Comandi, includendolo in collegamenti rapidi.
Per quanto riguarda la versione iPad, dimensioni della finestra a parte, tutto il resto rimane simile alla versione per iPhone. Tramite il tasto menù posto in alto a destra, quindi, possiamo rinominare o eliminare una chat, crearne una nuova, accedere alla cronologia e alle impostazioni di sistema.
Tra le varie impostazioni possiamo accedere alla gestione dei dati raccolti (come richiesto dal garante in Italia), eliminare l'account, scegliere la lingua principale e lo schema colori (nero, bianco o automatico).
Inoltre, sempre tramite le impostazioni, è possibile anche acquistare un abbonamento Plus al costo si 22,90 euro al mese (2,90 euro in più per coprire i costi dell'App Stori), che consente di utilizzare il modello GPT-4 e di avere un accesso prioritario in caso di congestione dei server.
ChatGPT, al momento, disponibile unicamente su iOS e iPadOS. OpenAI, tuttavia, ha in programma di realizzare quanto prima anche una versione per smartphone e tablet basati su sistema operativo Android di Google.
iPhone 15 Pro Max vs 14 Pro Max: tutte le differenze e le nostre impressioni | VIDEO
Stranezze Apple: iPhone 15 Pro meno caro, ricarica 20 watt, giochi AAA e non solo!
Apple, arrivano gli iPhone 15 Pro e Pro Max: scocca in titanio, USB-C e prezzi più bassi
iPhone 15 ufficiale, anche Plus: addio notch, benvenuta Dynamic Island | PREZZI
Commenti
Si la 4 è più "intelligente", ma microsoft ha imposto dei limiti molto stringenti alla versione su bing.
Non ha capito la tua domanda (è successo anche a me). GPT non sa che Bing integra GPT.
Saluti
Provato e dice chatgpt ha una conoscenza più recente rispetto a bing
Come modello di intelligenza artificiale, ho una conoscenza più recente rispetto a Bing, che potrebbe essere stato aggiornato per l'ultima volta prima del mio periodo di taglio della conoscenza nel settembre 2021. Tuttavia, è importante notare che io e Bing abbiamo scopi diversi. Bing è un motore di ricerca web, mentre io sono un modello di linguaggio che mira a generare conversazioni realistiche.
Ho chiesto anche a GPT e mi ha risposto che, non avendo dati a supporto, dato che è fermo al 2021, non poteva suggerirmi quale delle due versioni utilizzare.
Saluti
Esattamente.
Chi vale guadagna in produttività lavorando insieme alle GPT; chi bravo non lo è può vantaggiosamente essere sostituito delle GPT.
Com'è giusto che sia.
Non ho mai chiesto questo XD, ma ho provato diverse ricerche anche per alcuni test e bing non rispondeva a cose che chatgpt si, uguale Skype che dovrebbe essere lo stesso di bing
si io uso ChatGPT ogni tanto non bing
https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c...
Quindi, alla fine dei conti è come dice Mastro. Conviene sempre usare l’”originale”.
Saluti
GhatGPT in versione free usa 3.5 e bing la 4, ma per la seconda Microsoft ha imposto diversi vincoli
sei salvo
si assolutamente
Quindi non è vero che Bing usa una versione più recente? Sarà magari più recente ma castrata?
Saluti
si tantissimo! molto più accurato, almeno quando ho fatto ricerche di recente ho provato a farle in entrambi e non c'è paragone almeno per gli argomenti che ho chiesto io.
faccio il panettiere. Magari lo facesse.
È un po’ diverso
un po' come è successo con la rivoluzione industriale
Spero mai.
Per android quando?
Peccato che non fa selezionare il testo…
fossi in te non andrei a sbandierarlo ai 4 venti .. non si sa mai
Posso finalmente disinstallare bing
ma insomma... è da preferire questa all'app Bing?
Ci sono differenze di generazione dei contenuti?
Saluti
Dipdende da quanto sei competente. Se sei un mediocre probabilmente sì.
Dipende, prova a chiederlo all'azienda tra quale mese / anno...
ma chatGPPPTTP lavora anche al posto mio?