
30 Maggio 2023
Pixel Tablet era atteso in quattro diverse colorazioni, ma al momento della presentazione di queste quattro ne mancava una: quella nera. Il dispositivo di Google viene infatti proposto sul mercato - nel Paesi in cui è disponibile, non in Italia per ora - in Porcelain, Hazel e Rose (non ovunque, nel Regno Unito, in Francia e in Germania ad esempio manca proprio quest'ultima tinta). Di quella nera nessuna traccia, almeno fino ad ora.
In rete è apparso infatti il tablet nella colorazione Charcoal, caratterizzato dalle stesse cornici nere che ritroviamo anche nella versione Hazel (verdastra) ma con una scocca laterale e posteriore grigio scura tendente al nero. Le altre due varianti, ricordiamo, hanno cornici bianche e il retro/lato bianco-beige o rosa.
Da capire a questo punto se e quando l'azienda di Mountain View porterà questa quarta colorazione sul mercato. Non è da escludere che possa essere proposta più avanti per dare un nuovo impulso alle vendite - ma questa è solo una supposizione. Resta poi da capire se anche il dock sarà disponibile in Charcoal o se invece erediterà la colorazione chiara che troviamo con le tinte Porcelain e Rose.
Commenti
no scusa è un tagliere con anche il pratico portatagliere! :)
Tablerare
Personalmente per un Tablet non andrei oltre ai 299€.
Forse è una mia fissa ma si tratta di un prodotto da divano (o addirittura WC), per il quale userei tranquillamente l'architettura del Pixel 6a e mi limiterei a una maggiore batteria e uno schermo più grande.
che devi fare con questo giocattolo?
Fixed