
Tecnologia 03 Giu
Con l'avvicinarsi dell'evento Google I/O in programma il 10 maggio si intensificano le indiscrezioni su ciò che l'azienda di Mountain View presenterà al pubblico - quest'anno tornato finalmente in presenza. Ci sarà sicuramente Pixel 7a, così come ormai non ci sono più dubbi sulla presenza di Pixel Fold e di Pixel Tablet. Grazie ad Evan Blass siamo in grado di dare uno sguardo più da vicino proprio a quest'ultimo: l'immagine pubblicata in rete mostra il dispositivo nella versione con cornici bianche. Ma le novità non si fermeranno qui: in arrivo c'è anche la colorazione Arctic / Sky Blue di Pixel Buds A.
Pixel Tablet viene mostrato in una inedita immagine render che ci consente di apprezzarne il design e la doppia colorazione. Il dispositivo è infatti dotato di bordi e scocca in tinta rosa/sabbia e cornici bianche attorno al display. Da qui si possono notare:
Scoprire che Pixel 7a verrà proposto anche nella colorazione azzurra lo si deve essenzialmente agli auricolari Pixel Buds A, scovati nell'inedita tinta a inizio marzo. Essi stessi rappresentano in un certo senso una novità, poiché fino ad ora sono stati proposti in verde oliva, bianco e grigio antracite. La quarta colorazione Arctic Sky Blue è inedita, e possiamo tornare a vederla in dettaglio nelle immagini pubblicate da WinFuture.
Dal punto di vista delle caratteristiche tecniche nulla cambia: si tratta di un dispositivo economico - si dovrebbe restare sui 99 euro - privo di ricarica wireless e cancellazione attiva del rumore pensato per chi desidera rimanere all'interno dell'ecosistema Google. A seguire trovate la nostra recensione e le principali specifiche.
Commenti
Speriamo, sarebbe assurdo avere un tablet android, pixel per giunta, senza una pen.
Pure io!
Pare che non ne avrà una dedicata, ma supporterà quelle standard con compatibilità Android.
seguo interessato!
Si un po' di tempo fa avevano detto supporto alle penne standard, quelle che si usano anche sui portatili per intenderci
Sfondo a tema uccelli :)
"dispositivo economico" a 99 euro non mi pare proprio.
Una misera pen non viene supportata? Bah...
le tws a 99 euro senza ricarica wireless e senza cancellazione attiva del rumore sono un mezzo pacco