
13 Marzo 2023
Oppo Pad 2 è atteso a breve, si pensa che il tablet possa fare il suo debutto ufficiale a fianco degli smartphone top gamma Find X6 e X6 Pro che - parola di Oppo stessa - arriveranno entro fine mese. Mentre attendiamo la conferma sulla data di presentazione continuano a circolare in rete indiscrezioni sull'inedito prodotto erede del modello annunciato nel febbraio dello scorso anno.
In questo caso specifico Digital Chat Station ha condiviso su Weibo un'immagine schematica del tablet con tanto di tastiera e pennino. Al suo fianco - a corroborare l'ipotesi che l'annuncio possa essere effettuato in contemporanea - Oppo Find X6, presumibilmente connesso al tablet tramite Oppo Connect. Il leaker rivela che la tastiera smart touch integrerà kickstand e trackpad, mentre la penna OPN2201 garantirà un'esperienza d'uso superiore rispetto a quella resa disponibile con il dispositivo di prima generazione.
Per ciò che riguarda le specifiche tecniche, il passaggio su Geekbench di qualche giorno fa ha evidenziato come Oppo Pad 2 non dovrebbe essere basato su processore Dimensity 9000 come inizialmente ipotizzato, ma sulla piattaforma Snapdragon 888 di Qualcomm. Dunque ci sarebbe (almeno) un elemento di differenziazione importante rispetto a OnePlus Pad (con Dimensity 9000, foto in apertura) che molti davano per modello gemello del tablet Oppo.
Commenti
Insomma, copiano huawei