
12 Gennaio 2023
Lenovo ha annunciato Tab M9, un tablet che si inserisce in gamma tra Tab M8 e Tab M10. È tra i prodotti che saranno mostrati al CES 2023 di Las Vegas, ma arriverà sul mercato solamente nel secondo trimestre dell'anno a un prezzo conveniente.
Lenovo racconta che Tab M9 è certificato per la riproduzione dei contenuti in HD da Netflix, e a vedere la scheda tecnica sembra proprio quello il suo terreno d'elezione: film e serie TV, un po' di navigazione leggera su internet e qualche gioco non troppo sfidante per un hardware modesto ma coerente con il prezzo.
La variante d'accesso di Lenovo Tab M9 con 3 GB di RAM e 32 GB di archiviazione (espandibili) costerà 139,99 dollari di listino. Bisognerà capire in Europa (dovrebbe arrivare) quanto costerà.
Galaxy S23 Ultra vs S22 Ultra: le differenze da sapere e le prime impressioni
Samsung Galaxy S23, Plus e Ultra in arrivo: tutto quello che c'è da sapere | VIDEO
Riprova Vivo X80 Pro con Android 13: una Vivo sempre più intrigante | Video
Confrontone tra i quasi top 2022, 9 smartphone uno contro l'altro | Video
Commenti
Io vorrei il Legione Y700 global. Che..... barba
Beh 270€ 5 anni fa è come spenderne 500 oggi...
Sì, al ces ci sta proprio bene.
Se lo dici tu. Peccato che ti sto scrivendo da un iPad di 5a generazione comprato 5 anni fa a 270 euro, che mi durerà almeno altri 5 anni. Così come spendi, mangi. Mai sentito ? Buon 2023
Lo comprerà qualcun altro, loro non piangeranno e tu ripiegherai, per fare le stesse cose, su un dispositivo da almeno 450€ (ma molto più conveniente).
Sottoscrivo ogni parola (e lo sottoscrivo dopo aver utilizzato ipad pro e aver quindi chiaro che quello che dici sia sacrosanto)
Per internet, testi e video va benissimo. Non capisco chi disprezza questo genere di prodotti. Certo non saranno prestazionali come Ipad e Galaxy Tab, ma fanno il loro lavoro e quando ti cadono a terra o ti ci siedi sopra non ti fanno piangere.
Mi fa ridere chi prende prodotti top solo per usarli allo desso modo di questi, ma con 'stile'
99 euro, e ci sto pure perdendo
emmc nel 2023 non si può sentire
"Look simpatico". No!
a me invece le ragazze corrono ancora dietro nonostante i miei 40 anni. Urlano "al ladro", ma a me va bene così sinceramente
Quello che mi dicono le ragazze: 'non uscirei con te ma si, hai un look simpatico'
beh anche da divan! ;)
Proprio da CES