
Android 28 Apr
Samsung negli ultimi anni ha alzato i ritmi e gli standard del supporto software nel mondo Android per quanto riguarda gli smartphone. E sembra che anche sul fronte dei tablet non voglia essere da meno. I nuovi Galaxy Tab S8 infatti, che da pochissimo hanno ricevuto la funzione Smart Widget, sono già pronti ad aggiornarsi.
La distribuzione del l'update è cominciata dal modello di punta, ovvero Galaxy Tab S8 Ultra, mentre per Galaxy Tab S8 e Galaxy Tab S8+ ancora mancano segnalazioni: non dovrebbe volerci molto, comunque, prima che arrivi anche per loro. Il pacchetto, che porta la versione X900XX2U2AVD6 del firmware, include le patch di sicurezza di maggio 2022 e su Galaxy Tab S8 Ultra pesa 505 MB.
Dimensioni piuttosto importanti, anche se il changelog è sintetico: oltre ai canonici miglioramenti generali della stabilità e della sicurezza del sistema, viene menzionato l'arrivo dell'ultima versione di alcune app proprietaria: stiamo parlando di Samsung Internet, Samsung Health, Pen Up e Calcolatrice.
Per verificare la possibilità di scaricare l'aggiornamento sul vostro Galaxy Tab S8 Ultra (ma pure su Galaxy Tab S8 e Galaxy Tab S8+, a breve) è sufficiente recarsi in "Impostazioni " e sfiorare la voce "Aggiornamenti software" e, in caso affermativo, procedere col download selezionando "Scarica e installa".
Commenti
stata un mossa azzardata sapendo che avrebbero spedito la tastiara solo dopo 6 mesi e scaricando le colpe per la promo sconto con ritiro usato...pagliacci veri, detto questo io lo ricomprerei altre mille volte ( non da samsung italia )
Quoto...
Ho preso l'ultra considerando la tastiera in regalo e nulla...
Con il senno di poi avrei preso altro.
Uno spettacolo si mette sotto i piedi ipad m1 senza problemi, ottimo acquisto
ah ecco perchè ancora la mia tastiera deve partire... peccato perchè mi trovo benissimo con l'Ultra
fatti un giro nella comuntità di Samsung Members per rendirti conto di quelloi che stà accadendo..e oltre a questo la tastiera covcer nonostante sia stata disponibile alla vendita nello store per ben un mese non è mai stata inviata a nessuno...ottimo device il mio Ultra ma esperienza clienti terribile
perché furbata? Non hanno risconosciuto il valore dell'usato come previsto o proprio non hanno rimborsato?
in un mese ho già avuto tre aggiornamneti..ultra al top ( peccato della gestione scandalosa di Samsung Italia per i premi e la furbata di cambia con Galaxy, denuncie arrivano)
Non è vero che è arrivato soltanto sul modello ultra. S8+ si è aggiornato stamattina