Vivo Pad, in arrivo il primo tablet del brand

21 Giugno 2021 3

Vivo è indubbiamente uno dei brand più in crescita nel settore dei dispositivi mobile, lo dimostrano le massicce campagne pubblicitarie in atto anche in Europa (è uno degli sponsor ufficiali di Euro 2020) e soprattutto lo confermano i numeri: basta leggere quelli elaborati da Strategy Analytics, in cui si evidenzia come proprio Vivo sia (con Samsung) il marchio più in crescita al mondo nel settore degli smartphone 5G. La parola d'ordine non solo per sopravvivere, ma anche per primeggiare sul mercato è diversificare, e così viene naturale apprendere che presto potrebbe arrivare un Vivo Pad, il primo tablet del brand.


I promettenti segnali arrivano da TÜV e dall'EUIPO, ufficio per la protezione della proprietà intellettuale dell'Unione Europea: proprio qui è stata trovata una conferma dell'imminente debutto del dispositivo, il cui nome commerciale - vivo Pad - risulta ora essere stato depositato dall'azienda cinese ed è tuttora in attesa di essere approvato per la registrazione definitiva. La Classe di riferimento è la 9: pochi dubbi, ormai, vista la denominazione "Pad" e l'appartenenza al gruppo di prodotti che comprende, appunto, anche i tablet.

L'unica specifica tecnica conosciuta è la batteria, rivelata dalla certificazione TÜV: 8.040mAh. Di più, al momento, purtroppo non si sa.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
papinius

hanno ancora senso i tablet?!

Pistacchio
DrinkDifferent

mi piacciono i prodotti vivo, speriamo bene

Recensione OnePlus Nord 2: sarà lo smartphone giusto per molti

Xiaomi Mi 11 Lite come non l'avete mai visto | Video

Recensione Sony Xperia 1 III: super fotocamere e spirito bollente

Recensione vivo X60 Pro: cosa offre lo smartphone ufficiale degli Europei