
29 Aprile 2021
Microsoft torna ad aggiornare la Suite Office per iPad, rendendola pienamente compatibile ed ottimizzata per il sistema operativo iPadOS.
Come già accaduto su iOS e Android ad inizio 2020, l'azienda di Redmond propone ora un'unica app per Word, Excel e PowerPoint di iPadOS (che restano comunque disponibili anche singolarmente) integrando tutte le funzionalità del pacchetto Office.
La nuova versione 2.46 è già disponibile al download sull'App Store e porta con sé tanti strumenti aggiuntivi. Tra questi, la possibilità di creare e firmare PDF e trasformare immagini in documenti.
Office è ora disponibile su iPad: stiamo unendo le app Word, Excel e PowerPoint che conosci in un'unica app ottimizzata per iPadOS. Inoltre, potrai sfruttare strumenti aggiuntivi per incrementare la tua produttività. Ad esempio, potrai creare e firmare PDF rapidamente e trasformare immagini in documenti.
Ottieni facilmente flussi di lavoro basati sulle immagini: tocca "Condividi" nella galleria del telefono esternamente all'app Office per poter intraprendere svariate azioni, tra cui creare PPT, creare PDF e molto altro. Inoltre, se sono presenti screenshot recenti quando apri l'app Office, questi vengono resi disponibili come suggerimento per la conversione in PDF o PPT.
Inserisci data, forma, immagine e note nei PDF: ora puoi agevolmente inserire date, forme, immagini e note nei PDF usando le nuove funzionalità.
Il nuovo update arriva a poco più di un mese di distanza dal corposo aggiornamento che ha riguardato, in quel caso, le singole applicazioni di Word, Excel e PowerPoint per i tablet di casa Apple.
Recensione iPhone 15: meglio del 14 Pro? | VIDEO
iPhone 15 Pro Max vs 14 Pro Max: tutte le differenze e le nostre impressioni | VIDEO
Stranezze Apple: iPhone 15 Pro meno caro, ricarica 20 watt, giochi AAA e non solo!
Apple, arrivano gli iPhone 15 Pro e Pro Max: scocca in titanio, USB-C e prezzi più bassi
Commenti
ma con lo split screen non riesci? O è proprio per un discorso di dimensioni che ti serve un altro display?
Ho risposto alla tua domanda che mi sembrava generica. Per quanto riguarda gli ipad i nuovi mi sembra siano tutti sopra i 10.
Quindi gli iPad son sotto i 10"... OK.
Approvo in toto.
Era ora finalmente.
excel è dell'85. E la gente lo usa con profitto da allora. Sei semplicemente viziato :)
In particolare con excel il 99% delle volte devo fare confronti o copie tra tabelle e risulta di una comodità incredibile.
In generale office+altro programma.
Serve per occupare più memoria così compri un device nuovo!
Il 99,9% di chi usa office, lo usa su uno schermo. Quale sarebbe l'impedimento? Chiedo veramente per curiosità, perché non ho mai avuto questa esigenza e mi chiedo proprio dello scenario "tipo"
Bene, magari spendessero anche un poco di tempo per rendere MS word più digeribile su desktop...
10 pollici, ricordi bene
Da quando è installato in un dispositivo sotto i 9 o 10 pollici se ben ricordo.
Paghi solo il cloud
Senza un doppio schermo per me la suite office è inutile
Si, ti regalano anche un Surface Laptop... da quando office è gratuito?
L’ho appena fatto!
Ho scaricato quella sbagliata?
Unifica il tutto e aggiunge tante nuove funzioni non solo di Office, tra cui la possibilità di creare e firmare PDF da tante sorgenti diverse.
Mi sfugge il senso di quest’app. Che tra l’altro nemmeno supporta il multi-windows
E infatti ora l'hanno aggiornata, dopo 6 anni.
Che bugiardo... stanno introducendo svariate funzioni interne all'app nativamente.
A che livelli di diffamazione siete arrivati contro la povera comunità Microsoft.
,':(
allora neanche lo provo
Provata qualche anno fa e permetteva di fare tante cose MA non era l’app di Office presente su Windows. Mancavano tante funzioni...
Inutile. Appena scaricata e con mio stupore ho visto che è solo una app vetrina con i link per scaricare altre app office
Che differenza c'è tra questa e lo scaricare le app singolarmente?
E' gratuito?
ma che cambia tra questa e quelle singole?
Benissimo!
Ottima notizia