Honor V6, nuovo tablet con supporto 5G e Wi-Fi 6 in arrivo il 18 maggio

13 Maggio 2020 18

Honor si prepara ad ampliare ulteriormente la propria presenza nel settore tablet, un mercato dove è già presente con diversi modelli tra cui l'Honor Pad 5 annunciato lo scorso giugno.

Da poche ore l'azienda cinese ha confermato che il prossimo 18 maggio 2020 verrà lanciato un nuovo prodotto: il suo nome sarà Honor Tablet V6 , e secondo le informazioni fornite direttamente dal produttore, si tratterà del primo tablet al mondo dotato sia del supporto alla reti 5G, sia dello standard Wi-Fi 6.


Le informazioni relative a questo nuovo dispositivo sono al momento piuttosto scarne: tutto ciò che sappiamo possiamo desumerlo dall'immagine pubblicata su Weibo, dove viene mostrato un prodotto con quattro cornici di uguale spessore (per intenderci, in stile iPad Pro) e una singola fotocamera anteriore.

Secondo indiscrezioni, il tablet sarà mosso dal SoC Kirin 820 5G, lo stesso processore di fascia alta annunciato a fine marzo che troveremo a bordo dei futuri Honor X10 e compatibile proprio con le reti di nuova generazione.


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Anto

Li ho già pubblicati, leggi quello di Grsecurity

Andreas Frank Vogt

Link?

Anto

Lo scandalo sta nel fatto che Huawei anziché ammettere l'errore ha modificato un file readme retrodatandolo a posteriori e facendo cadere le accuse su un suo dipendente

Andreas Frank Vogt

Sbaglio o Huawei ha dichiarato di non aver mai usato quella patch nei suoi dispositivi? Dunque, dove sta lo scandalo?

roby

Anche samsung li fa dello stesso spessore anzi hanno iniziato prima loro

uncletoma

Huawei t5 quando in offerta

ShadowFall

ridendo e scherzando hai centrato il problema purtroppo dei siti (e canali youtube) come questo quando diventano "grossi" e cominciano a vivere di sponsorizzazioni, prodotti testati che arrivano direttamente dalle case senza acquistarli e quant'altro, ovvero che non si può più parlare apertamente bene o male (soprattutto) di un marchio in modo libero per paura di ripicche future.

Anto

Qui tutti gli approfondimenti di chi ha esaminato in modo approfondito la questione: https://grsecurity .net/huawei_hksp_introduces_trivially_exploitable_vulnerability

Anto

Se metto il link non mi passa il commento, comunque in Italiano trovi la notizia su LFFL, trovi approfondimenti in Inglese su ZDNet

billkilluscoTrmp2020

puoi mettere un link?? Grazie

KiTo

Nada

Skensy*_x

Tablet con prezzo max 150 euro uso multimediale? accetto anche cinesoni, meglio se moddabili :D
Poco tempo fa c'era il mi pad 4 a questo prezzo, poi con il covid il prezzo dei tablet è spaventosamente cresciuto (maledetta domanda/offerta)

GTX88

E rischiare di non ricevere più nulla da testare?

Kamille

io non ne ho mai visto uno...

IUGY

Cugino del Matepad Pro...?

Anto

Com'è che non c'è nessun articolo che parla dello scandalo della patch di sicurezza del kernel Linux fatta uscire da Huawei?

konami7

Ma in Italia ne vendono di tablet questi di Honor?

GiovaK

5G, WiFi 6, e poi non posso installare YouTube

Recensione Sony Xperia 5 IV: unico ma non per tutti

Recensione Honor 70, fascia media a chi?

Realme GT 2 Explorer Master: la summa dei Realme 2022 | Video

In vacanza con lo Xiaomi 12S Ultra: che smartphone e che foto! Video