Samsung Galaxy A71 5G, Tab S6 Lite, Tab A 8.4: immagini e anticipazioni da Evleaks

19 Marzo 2020 16

Evan Blass non sarà più prolifico come una volta, ma nella sempre più affollata scena dei leaker ha ancora qualche freccia al suo arco: nelle scorse ore ha diffuso diversi render di Samsung Galaxy A71 5G, Galaxy Tab S6 Lite e Galaxy Tab A 8.4 per AT&T e Verizon - quest'ultimo anche con le caratteristiche tecniche complete. Di seguito le immagini:

1: A71 5G | 2: Tab S6 Lite | 3: Tab A 8.4 AT&T | 4: Tab A 8.4 Verizon

Di Galaxy A71 5G abbiamo già parlato negli scorsi giorni, grazie alle certificazioni di Wi-Fi Alliance, Bluetooth SIG e CCC. Dovrebbe essere una variante dell'A71 già in vendita con modem di nuova generazione - servirà quindi un SoC differente, e grazie a GeekBench sappiamo che sarà l'Exynos 980.

Anche Tab S6 Lite non è un nome nuovo: conosciamo già foto, possibili specifiche e certificazioni (altre certificazioni sono emerse appena ieri).

Tab S6 Lite

Rimane il Tab A 8.4, precedentemente anticipato dalla Google Play Console: ora Blass ci fornisce la scheda tecnica completa. Si tratterà, prevedibilmente, di un tablet di fascia medio-bassa:

  • Display da 8,4" WUXGA (1.920 x 1.200 pixel)
  • SoC Exynos 7904, con CPU octa-core (2 @ 1,8 GHz e 6 @ 1,6 GHz)
  • 3 GB di RAM
  • 32 GB di archiviazione interna, espandibili via microSD (max 512 GB)
  • Fotocamera posteriore da 8 MP con autofocus
  • Fotocamera anteriore da 5 MP
  • Batteria da 5.000 mAh
  • Wi-Fi ac, Blutetooth 5
  • OS: Android 9

Nota: articolo aggiornato al 20 marzo con immagine Tab S6 lite con stilo

Samsung Galaxy A71 5G è disponibile online da eBay a 512 euro.
(aggiornamento del 24 settembre 2023, ore 16:05)

16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
piervittorio

Ho il Tab A 10" 2019, con 2Gb di RAM, e va benissimo.
La risoluzione 1920x1200 basta e avanza, e aggiungendo una SD, che ormai non costano nulla, hai memoria da vendere.
Fa tutto quello che mi serve, senza problemi nè impuntamenti.
Certo non ha le prestazioni dei modelli superiori, ma di quello che questi offrono in più, non saprei che farmene.

noncicredo
secondo me

Ah beh, allora.

Pinzatrice

Spazzatura elettronica destinata a finire nel bidone entro pochi mesi...

Sheldon!

Nah dai su Android i brand più grossi (esclusa Xiaomi) stanno andando bene, sono fortunatamente finiti i tempi di qualche anno fa dove dopo un aggiornamento ti trovavi un mattone al posto del telefono

Marco

si vero, ma un po tutte quante secondo me ci marciano su questo fatto

Sheldon!
Desmond Hume

Beh già l hardware ti fa pensare che non è un prodotto recentissimo e in fin dei conti android 10 è uscito da poc... ah no.

Marco

o lo aggiornano subito per farlo piantare e comprartene subito uno nuovo e piu prestazionale

Marco

se costasse sotto 100 euro si ci sta, entry level (per cominciare)

Voglio il Surface NEO
theMANoftheFate_

È quello che mi domando ad ogno "nuovo" dispositivo con ancora android 9.
Però poi uso ancora xz1c con Android 9 e vedo che alla fine gira bene anche così, resta comunque un mistero.
Però poi probabilmente sono stati registrati in licenza google prima di gennaio 2020...

Andredory

Ovvio, così devono aggiornarlo di meno e gli costa di meno.

Joegaf

il tab s6 è ottimo. se non sei interessato a software di elaborazione grafica

Brogli

Ma google non proibiva tipo l'uso di android diversi da android 10 nei nuovi dispositivi da gennaio 2020?

IRNBNN

Uso smartphone samsung da 10 anni...ma i tablet, grazie al loro rapporto prezzo-supporto software, proprio non mi convincono. Rimango fedele ad ipad.

marcccc

Android 9? Ci sono le alpha/beta di 11...

Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO

Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis

Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione

SOTTILISSIMO e POTENTISSIMO: ecco il Fold dei record! Unboxing Honor Magic V2