
18 Febbraio 2020
27 Dicembre 2019 18
Samsung si prepara ad introdurre un nuovo tablet della famiglia Galaxy A, secondo quanto desumibile da un recente avvistamento nel database del Bluetooth Special Interests Group.
Il nome del dispositivo viene menzionato espressamente, quindi non ci sarebbe alcun dubbio sulla sua esistenza, inoltre, lo stesso numero di modello - SM-T307U - aveva ottenuto il mese scorso anche la certificazione Wi-Fi. Due prove inconfutabili che suggeriscono un lancio in tempi brevi. L'appuntamento potrebbe essere fissato per il CES 2020 di Las Vegas, evento che dovrebbe portare alla luce anche il prossimo Galaxy Tab S6 5G, di cui si parla ormai da settimane.
Sommando le informazioni provenienti da entrambe le documentazioni, emerge non solo il nome completo di questo nuovo prodotto, Galaxy Tab A4 S, ma anche la versione del sistema operativo, Android 9 Pie, e la presenza di un chip Bluetooth 5.0.
Precedenti indiscrezioni hanno fatto riferimento ad un solo taglio di memoria con 32GB di spazio di archiviazione, e ad un display da 8 pollici di diagonale. Dettagli che ad oggi non sono stati ancora confermati, ma che sarebbero sufficienti per collocare questo tablet nel segmento di fascia economica.
Al momento non si hanno conferme sulla data di lancio e sui mercati in cui verrà commercializzato.
Commenti
Si caro, peccato niente è a livello di ipad.
Onestamente costano uguale.
dimentico sempre che la media degli utenti di questo blog non ha la più pallida idea di cosa sia lavorare o studiare... testi universitari no? libri/testi/manuali per il lavoro no?
Galaxy tab a 8" sm p200/p205.
Mai arrivato in europa.
Non ci resta che sperare. Perchè avere un Tab A nuovo con S Pen sarebbe una novità piuttosto interessante.
A me sembra di ricordare un serie A con spen, più magari non avrà mai un successore
amoled o scaffale ovviamente
come tutti i tablet
Ti ringrazio per avermi chiarito ciò che già sapevo. Ma il punto è che non avremo mai un Tablet di fascia media con S Pen, nel caso tu non ci sia ancora arrivato.
8" 16:10 è diverso da 6.8" 19:9.
Esattamente. Magari un po di Candy Crush
No
Aspetta semplicemente il Note10 Lite
Ma non avrebbero più senso i tablet da 10" con le attuali dimensioni degli schermi degli smartphone?
Fare un Tablet medio alto di gamma con S Pen da 8 pollici no?
io lo userei solo come soprammobile.
Tablet per usare Netflix e nient'altro