Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Netflix: tutti i film e le serie TV in uscita a febbraio 2024

31 Gennaio 2024 25

Iniziamo come al solito a condividere le novità in streaming del prossimo mese a partire da Netflix, il servizio attualmente più quotato tra quelli disponibili nel nostro paese. La lista iniziale è ancora breve, ma come sempre inseriremo le novità in arrivo nel corso delle prossime due settimane.

Vi lasciamo alla lista completa, che come sempre è divisa per film e serie TV, e arricchita dal trailer ove disponibile. Buona visione!

ORION E IL BUIO

Orion sembra proprio un normale studente delle scuole elementari: timido, modesto e con una cotta segreta. Ma sotto questo aspetto all'apparenza ordinario, Orion è sopraffatto dall'ansia adolescenziale, terrorizzato in modo irrazionale da api, cani, onde radio dei cellulari, clown assassini nelle fognature, dall'oceano e dal timore di cadere da una scogliera. Tra tutte le sue fobie, quella che teme di più è quella a cui si trova davanti ogni sera: il buio. L'incarnazione della sua paura più grande si materializza e porta Orion con sé in un folle viaggio intorno al mondo per dimostrare che la notte non è poi così terrificante. Mentre i due improbabili personaggi si avvicinano sempre di più, Orion deve decidere se vuole imparare ad accettare l'ignoto e cercare di impedire alla paura di controllare la sua esistenza per godersi finalmente le gioie della vita.

Film in uscita in Italia il 2 febbraio 2024.

PLAYERS

Da molti anni la giornalista sportiva newyorkese Mack (Gina Rodriguez) è in competizione con il suo migliore amico Adam (Damon Wayans Jr.) e i loro collaboratori per creare strategie di abbordaggio vincenti. Nonostante nel corso degli anni abbia portato a innumerevoli avventure di una notte, questo approccio richiede di seguire una serie di rigide regole basilari di cui la principale sancisce che non si può instaurare una relazione da un incontro casuale. Quando perde la testa inaspettatamente per la sua ultima vittima, l'affascinante corrispondente di guerra Nick (Tom Ellis), Mack inizia a rivalutare completamente la propria strategia. Nel momento in cui le linee tra lavoro, divertimento, amicizia e amore iniziano a confondersi, Mack dovrà imparare la differenza tra segnare una rete e vincere la partita. Joel Courtney, Augustus Prew, Liza Koshy, Ego Nwodim e Marin Hinkle completano il cast di PLAYERS, diretto da Trish Sie, sceneggiato da Whit Anderson e prodotto da Ross M. Dinerstein, Marc Platt, Adam Siegel e Ryan Christians.

Film in uscita in Italia il 14 febbraio 2024.

MEA CULPA

Un'avvocata di difesa si occupa del caso di un seducente artista accusato di aver ucciso la fidanzata. Ma quando le fiamme del desiderio prendono piede, la situazione si fa bollente... e pericolosa. Quando l'avvocata di difesa Mea Harper (Kelly Rowland) si occupa del caso di omicidio dell'artista Zyair Malloy (Trevante Rhodes), la verità non è ovvia come sembra. Mentre cerca di determinare l'innocenza o la colpevolezza del suo scaltro ma seducente cliente, si scopre che tutti sono responsabili di qualcosa. "Mea Culpa" di Tyler Perry esplora ciò che accade quando le fiamme del desiderio prendono piede e la situazione si fa bollente... e pericolosa.

Film in uscita in Italia il 23 febbraio 2024.

CENERE

Gökçe ritrova l'entusiasmo per la vita leggendo Cenere, uno dei libri inviati alla casa editrice del marito Kenan. Questa misteriosa storia risveglia in lei emozioni che non provava da molto tempo, distruggendo al tempo stesso l'idea di famiglia felice che pensava di aver raggiunto con Kenan.

Film in uscita in Italia il 9 febbraio 2024.

ONE DAY

One Day narra la storia di Emma Morley e Dexter Mayhew, che si parlano per la prima volta il 15 luglio 1988, la sera della loro laurea. La mattina seguente prendono strade diverse, ma dove saranno in questo giorno ordinario il prossimo anno, l'anno dopo e ogni anno successivo?

In ogni episodio ritroviamo Dex ed Em in questo giorno particolare, un anno più vecchi, mentre crescono e cambiano, si ritrovano e si separano, vivono gioie e delusioni. One Day è una storia d'amore che copre un periodo di decenni tratta dal bestseller internazionale di David Nicholls.

Miniserie in uscita in Italia l'8 febbraio 2024.

LOVER, STALKER, KILLER

Da poco uscito da una relazione a lungo termine e ansioso di rifarsi una vita sentimentale, Dave fa come la maggior parte delle persone: prova con gli appuntamenti online. Liz e Cari sono tra le sue conoscenze più promettenti, entrambe mamme single con personalità vincenti che lo aiutano a uscire dal guscio in modi diversi. Questo padre diligente e affettuoso potrebbe godersi la sua seconda possibilità, ma una storia d'amore occasionale si trasforma in un contorto triangolo amoroso che mette in pericolo Dave e tutti i suoi cari. Utilizzando interviste con le persone coinvolte (tra cui gli agenti delle forze dell'ordine che hanno risolto il caso) e vivide ricostruzioni che proiettano gli spettatori nella tensione e nella paranoia dei quattro anni da incubo di Dave, questo documentario di Curious Films (Running with the Devil: l'incredibile storia di John McAfee) e del regista Sam Hobkinson (Fear City: New York contro la mafia) ricompone abilmente i tasselli di una sconvolgente storia vera di molestie, truffe digitali e omicidio nel cuore dell'America.

Film in uscita in Italia il 9 febbraio 2024.

BUONGIORNO, VERONICA S3

Chi è Doúm? È questa la domanda su cui si incentra la terza e ultima stagione di Buongiorno, Verônica. Alla ricerca del terzo fratello, Verônica indaga nell'orfanotrofio dove sono cresciuti Brandão e Matias. In una cittadina di provincia incontra l'allevatore di cavalli milionario Jerônimo e la madre Diana, una donna bella e misteriosa che nasconde segreti sul macabro passato del luogo. Ma quando la mafia mette in pericolo la sua famiglia, Verô deve correre contro il tempo e trovandosi senza via d'uscita rischia il tutto per tutto in un pericoloso inseguimento da cui potrebbe non uscire viva. L'ultima stagione di Buongiorno, Verônica è in arrivo il 14 febbraio.

Stagione 3 in uscita in Italia il 14 febbraio 2024.

AVATAR - LA LEGGENDA DI AANG

Una serie live action ispirata all'amata serie animata e incentrata su Aang, il giovane Avatar, mentre impara a controllare i quattro elementi (acqua, terra, fuoco e aria) per riportare l'equilibrio in un mondo minacciato dalla terrificante Nazione del Fuoco. Acqua. Terra. Fuoco. Aria. Una volta le quattro nazioni vivevano in armonia e l'Avatar, il dominatore di tutti e quattro gli elementi, manteneva la pace tra loro. Ma tutto è cambiato quando la Nazione del Fuoco ha attaccato i Nomadi dell'Aria annientandoli e compiendo così il primo passo verso la conquista del mondo. L'attuale incarnazione dell'Avatar non è ancora emersa e il mondo ha perso la speranza. Ma come un bagliore nell'oscurità, la speranza si riaccende quando Aang (Gordon Cormier), un giovane Nomade dell'Aria nonché l'ultimo della sua specie, si risveglia per assumere il ruolo che gli spetta come prossimo Avatar. Insieme ai suoi nuovi amici Sokka (Ian Ousley) e Katara (Kiawentiio), fratelli e membri della Tribù dell'Acqua del Sud, Aang intraprende una missione fantastica e ricca di azione per salvare il mondo e contrastare il temibile assalto del Signore del Fuoco Ozai (Daniel Dae Kim). Ma non sarà un compito facile, dal momento che il principe ereditario Zuko (Dallas Liu) è determinato a catturarli. Avranno infatti bisogno dell'aiuto dei numerosi alleati e dei pittoreschi personaggi che incontreranno lungo il cammino. AVATAR - LA LEGGENDA DI AANG è una serie live action che rivisita la premiata e amata serie animata di Nickelodeon. Albert Kim (Il mistero di Sleepy Hollow, Nikita) riveste il ruolo di showrunner, produttore esecutivo e sceneggiatore. Jabbar Raisani (Lost in Space, Stranger Things) e Michael Goi si occupano della produzione esecutiva e della regia insieme alle registe Roseanne Liang (anche coproduttrice esecutiva) e Jet Wilkinson. Dan Lin (The Lego Movie, Aladdin) e Lindsey Liberatore (Walker) sono responsabili della produzione esecutiva.

Stagione in uscita in Italia il 22 febbraio 2024.

 

L'AMORE E' CIECO

A partire dal 14 febbraio "L'amore è cieco" sarà disponibile ogni mercoledì per un totale di dodici episodi mentre i single intraprendono il loro viaggio alla scoperta di sé e del vero amore: Desiderosi di essere amati per ciò che sono veramente, alcuni single adottano un approccio meno tradizionale agli appuntamenti per scegliere una persona da sposare senza averla mai incontrata prima. Nel corso di varie settimane, le coppie neofidanzate andranno a vivere insieme, organizzeranno il proprio matrimonio e scopriranno se la connessione fisica corrisponde al forte legame emotivo che hanno sviluppato nelle capsule. Nel fatidico giorno delle nozze, le realtà della vita e altri fattori esterni li faranno allontanare oppure li spingeranno a sposare la persona di cui si sono innamorati alla cieca? Questa imperdibile serie di dieci episodi presentata da Nick e Vanessa Lachey ti farà scoprire se l'aspetto esteriore, l'etnia e l'età sono importanti o se l'amore è davvero cieco.

Il reality di successo torna per una sesta stagione e segue un nuovo gruppo di single provenienti da Charlotte in Carolina del Nord, pronti a tagliare i ponti con l'immobilità del moderno mondo degli appuntamenti per creare relazioni sincere a scatola chiusa. In questa stagione i single stringono legami profondi e immediati, gettando le basi per un viaggio inaspettato, ricco di colpi di scena e rivelazioni scioccanti che metteranno alla prova ogni relazione anche dopo che i partecipanti avranno lasciato le capsule per affrontare il mondo reale.

Stagione 6 in uscita in Italia il 14 febbraio 2024.

THE VINCE STAPLE SHOW

Chi è Vince Staples? Domanda difficile... È famoso, ma non proprio. È ricco, ma non proprio. Ed è anche una specie di criminale, oppure no? Seguilo nelle sue avventure quotidiane, durante le quali tutto andrà storto. Vince Staples presenta una miniserie di racconti satirici con la produzione esecutiva di Kenya Barris e ideata da Staples, Ian Edelman e Maurice Williams. La produzione esecutiva è affidata a Staples, Barris (Khalabo Ink Society), Corey Smyth, Edelman (Edelgang), Williams e William Stefan Smith.

Miniserie in uscita in Italia il 15 febbraio 2024. 

NUOVA SCENA

In questo rap show Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain vanno in cerca della nuova superstar della scena italiana partendo dalle strade di Roma, Napoli e Milano.
“Nuova Scena - Rhythm + Flow Italia”, show in 8 episodi che arriverà solo su Netflix nel 2024, vedrà Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain partire dalle città più rappresentative del rap italiano - Roma, Napoli e Milano - alla ricerca del miglior talento della prossima generazione. Nel corso della competizione, i giovani rapper si dovranno misurare con prove di freestyle, rap battle, produzione di brani originali, guidati dalla volontà di trasformare il proprio sogno in realtà. Nel corso dello show, i tre giudici saranno inoltre affiancati dalle principali personalità della scena rap italiana, che contribuiranno a definire l’esito della competizione.

Stagione in uscita in Italia il 19 febbraio 2024.

 


25

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tomas

Penso che faccia parte del sacrosanto diritto di critica: per esempio a me non piacciono le piattaforme digitali e infatti non ho mai sottoscritto un abbonamento, qualche volta per curiosità ho scaricato qualche film e sinceramente li ho trovati bruttissimi, nonostante avessero un cast stellare…

Ministro Plaffof

Io sono cresciuto con Ken il Guerriero che avevo 4 anni..
e pare che non sono diventato una persona instabile e psicopatica.

Romu83

Sono già iniziati i commenti dove si dice, blah, solo immondizia, disdettahhh, ecc. ecc.?

https://media1.giphy.com/me...

T. P.

prima o poi un mesetto me lo rifaccio!

uncletoma

Orion e il nulla assoluto: questo sarebbe stato il titolo giusto per l'articolo

Watta

e le nuove pubblicita che escono a febbraio?

William willy
Jotaro

E' assudo al di la dell'assurdo.
Abbiamo toccato il fondo veramente!

Riku-san
Pooh Teen

Quello ne ho visto un pezzo e l'ho subito cancellato.

Pooh Teen

Gli Avatar li ho visti tutti :)

berserksgangr

eppure funziona con la musica

Renton
Migliorate Apple music

non so se prenderla sul ridere oppure no

Christian

Stavo per scriverlo anche io, "cavoli Abatantuono é alla ribalta, prima Prime Video ora Netflix, é ovunque".

Riku-san

A prima vista il tizio a sinistra nella foto me pareva Abatantuono

theskig

Heidi (cartone anni '80) è indicato "13+" perchè contiene violenza e tabagismo. La mia bimba non lo trovava nel profilo "kids", ho dovuto impostare quello normale.

GianL

"One Day" è un altro riadattamento del romanzo, c'è già un film uscito nel 2011.

I film sono oramai diventati come i videogiochi e le serie TV: se qualcosa ha un minimo di successo viene riproposta ciclicamente e all'infinito, come se il pubblico fosse tutto composto da bambini con l'ecolalia.

Suppaman

Questo Avatar ha gi' fatto un Flop al primo giro... ora vediamo se la capiscono meglio con il secondo!

Pooh Teen

Ma questa pare una copia venuta male.
Non ci somiglia per niente a quello vero che vinto ha l'Oscar.

Surak 2.05

Le trame di questa roba sono state studiate con la stessa cura con cui sono state scritte qui, mi sa!
L'ultimo poi immagino sia pensato per provare a ripetere il "successo" di quanto fatto con One Piece

CANAL+

interessante

Jotaro

Dirò quello che dicono tutti gli altri: Ah! Che schifo Netflix, sempre la solita cultura woke in tutte salse, basta... disdico l'abbonamento.
\s

Migliorate Apple music

molto curioso per AVATAR

Tecnologia

Samsung Display al MWC: pieghevoli e arrotolabili del futuro | VIDEO

Android

Xiaomi 14 ufficiale in Italia. Video anteprima 14 Ultra

Android

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

HDMotori.it

Renault 5 E-TECH Electric: elettrica a meno di 25.000€... con l'asterisco | Video