Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Prime Video: tutti i film e le serie TV in arrivo a dicembre 2023

27 Novembre 2023 26

E concludiamo la lista delle novità streaming di dicembre con quelle relative ad Amazon Prime Video. Non mancheranno nemmeno qui alcuni contenuti natalizi, come il nuovo film con Eddy Murphy, Buon Natale da Candy Cane Lane, ma anche contenuti dedicati ai più piccini come Un piccolo Batman per un grande Bat-Natale.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFO SU AMAZON PRIME

Ricordiamo anche che dal 15 dicembre sarà disponibile su YouTube anche il secondo episodio di Oltre Lo Schermo, il nuovo format in collaborazione con Antonio Dikele Distefano che offre un viaggio esclusivo dietro le quinte del mondo del cinema. L'obiettivo è portare in primo piano il lavoro di coloro che rendono possibile la magia del mondo dello spettacolo. Oltre lo Schermo vuole raccontare la storia e le esperienze di professionisti/e dell’entertainment durante le produzioni dei titoli di Prime Video. Il secondo episodio di Oltre Lo Schermo esplora le produzioni di Elf Me, Amazing-Fabio De Luigi e L'Estate più Calda. Antonio Dikele ci porta dietro le quinte di questi show per farci conoscere i segreti delle scenografie più spettacolari, i cicli delle produzioni ecosostenibili e il ruolo dell'intimacy coordinator. Ma non perdiamo tempo e godiamoci la lista completa, corredata dai trailer ove presenti. Buona visione!

GIGOLÒ PER CASO

Gigolò per caso è la nuova serie comedy in sei episodi con uno straordinario cast corale capitanato da Pietro Sermonti e Christian De Sica con Ambra Angiolini, Frank Matano, Asia Argento, Claudio Gregori (Greg), Antonio Bannò, Francesco Bruni, Giorgia Arena con Marco Messeri, Sandra Milo e Stefania Sandrelli. Special guest star Gloria Guida, Isabella Ferrari e Virginia Raffaele.
A seguito della malattia del padre (De Sica), con cui ha sempre avuto un rapporto conflittuale, Alfonso (Sermonti) scopre che il genitore gli ha sempre tenuto nascosto il suo vero mestiere, quello di gigolò. In crisi con la moglie (Angiolini) e in difficoltà economiche, Alfonso decide di rivoluzionare la sua esistenza e seguire le orme paterne, scoprendo una versione di sé del tutto inaspettata.
Coprodotta da Amazon Studios con Mattia Guerra, Stefano Massenzi, Andrea Occhipinti per Lucky Red, Gigolò per caso è diretta da Eros Puglielli, mentre Daniela Delle Foglie e Tommaso Renzoni firmano soggetto e sceneggiatura.

Dal 21 dicembre in esclusiva su Prime Video.

I FARAD

Marbella, anni '80: Oskar sogna di aprire una palestra e, con l'aiuto di Sara Farad, finisce per introdursi nell'affascinante mondo della Costa del Sol con il suo jet set, le sue eccentricità e la sua geopolitica. Questo nuovo mondo gli si apre grazie ai Farad, una famiglia che gli offre un futuro, ma con il più inaspettato dei mestieri: il traffico di armi. Serie in otto episodi con Miguel Herrán (Money Heist) e Susana Abaitua (Patria).

Dal 12 dicembre in esclusiva su Prime Video.

REACHER S2

La seconda stagione di Reacher inizia quando l'ex investigatore della polizia militare Jack Reacher (Alan Ritchson) riceve un messaggio in codice che lo informa che i membri della sua ex unità dell’Esercito, l'Unità Speciale di Investigazione del 110° MP, saranno misteriosamente e brutalmente uccisi uno ad uno. Strappato dal suo vagabondare, Reacher si riunisce con tre dei suoi ex commilitoni, diventati famiglia d’elezione, per investigare: Frances Neagley (Maria Sten), Karla Dixon (Serinda Swan), contabile forense per la quale Reacher ha da tempo un debole, e David O'Donnell (Shaun Sipos), padre di famiglia dalla parlantina veloce e dal coltello a serramanico. Insieme, iniziano a ricostruire il puzzle di un mistero in cui la posta in gioco diventa sempre più alta e che li porta a chiedersi chi li abbia traditi e chi sarà il prossimo a morire. Utilizzando la sua inimitabile miscela di intelligenza e forza, Reacher non si fermerà davanti a nulla per scoprire la verità e proteggere i compagni della sua unità. Se c'è una cosa che Reacher e la sua squadra sanno per certo è che non si scherza con l'Unità Speciale di Investigazione. In questa stagione, preparatevi a vedere Reacher e la sua Unità colpire duro.

Dal 15 dicembre in esclusiva su Prime Video.

ME CONTRO TE - LA FAMIGLIA REALE S2

Sofì e Luì dopo il loro viaggio in giro per il mondo ritornano al palazzo reale con i nipoti della regina: Emma è la solita irriverente, disprezza tutto ciò che riguarda il mondo dei reali e si diverte a scatenarsi con la sua batteria, Tronaldo è sempre più preso dalle sue giocate a bocce con i suoi amici anziani mentre Divina è riuscita nel suo intento di diventare un’influencer famosa, così al castello arriva anche Irene, la sua assistente, una ragazza dolce e gentile amante dei fumetti. Dario e Cornelia che continuano a prendersi cura del castello hanno assunto un aiuto cuoco, Milo, un ragazzo simpaticissimo, ma che si rivelerà un gran pasticcione!!! Con i Me contro Te, Luigi Calagna e Sofia Scalia, la serie è diretta da Gianluca Leuzzi. Prodotta da Colorado Film Production, Warner Bros. Entertainment Italia e Me Contro Te, in collaborazione con Prime Video.

Dal 20 dicembre in esclusiva su Prime Video.

BUON NATALE DA CANDY CANE LANE

Eddie Murphy è il protagonista di questa avventurosa commedia delle feste su un uomo con la missione di vincere il concorso annuale del suo quartiere per la casa con la miglior decorazione natalizia. Dopo che Chris (Eddie Murphy) stringe inavvertitamente un accordo con un’elfa birichina di nome Pepper (Jillian Bell) per avere più chance di vittoria, quest’ultima lancia un incantesimo che porta in vita i “12 giorni di Natale” creando scompiglio in tutta la città. Con il rischio di rovinare le feste a tutta la sua famiglia, Chris, sua moglie Carol (Tracee Ellis Ross) e i loro tre figli devono imbarcarsi in una corsa contro il tempo per riuscire a spezzare l’incantesimo di Pepper, combattere subdoli personaggi magici e salvare il Natale per tutti.
Regia di Reginald Hudlin, con Eddie Murphy, Tracee Ellis Ross, Jillian Bell, Thaddeus J. Mixson, Ken Marino, Nick Offerman, Robin Thede, Chris Redd, Genneya Walton, Madison Thomas, Anjelah Johnson-Reyes, Lombardo Boyar, D.C. Young Fly, Danielle Pinnock, Timothy Simons, Riki Lindhome, Stephen Tobolowsky.

Dall'1 dicembre in esclusiva su Prime Video.

RH+

Salerno, primi anni 2000, le barche rientrano nel piccolo porticciolo mentre il sole non è ancora sorto. Da qui parte il racconto di un giovanissimo Rocco che lavora in pescheria per aiutare la sua famiglia. Questo docufilm racconta la storia di un ragazzo del sud, visceralmente legato alla sua terra e del percorso che lo ha portato ad essere uno degli artisti più importanti e influenti d’Italia.

Dal 5 dicembre in anteprima esclusiva su Prime Video.

UN PICCOLO BATMAN PER UN GRANDE BAT-NATALE

Un piccolo Batman per un grande Bat-Natale è un action comedy animato per famiglie destinato a entrare a far parte dei classici film sulle feste. Quando il giovane Damian Wayne si ritrova da solo a Wayne Manor la vigilia di Natale, deve trasformarsi in “Little Batman” per difendere la sua casa e Gotham City dai criminali e dai supercattivi che vogliono rovinare le feste.
Prodotto da Warner Bros. Animation e basato sui personaggi della DC, Un piccolo Batman per un grande Bat-Natale è doppiato da Yonas Kibreab, Luke Wilson, James Cromwell e David Hornsby ed è diretto da Mike Roth (Regular Show) da una sceneggiatura di Morgan Evans (Teen Titans Go!) e Jase Ricci (Batman: The Doom That Came to Gotham). Roth è anche executive producer, insieme a Sam Register (Looney Tunes Cartoons).

Dall'8 dicembre in esclusiva su Prime Video.

IL TUO NATALE O IL MIO 2

È il periodo più bello dell’anno... ma lo sarà anche per James e Hayley? Il padre di James ha invitato i Taylor a trascorrere il Natale in una lussuosa località sciistica sulle Alpi austriache, per conoscere la nuova fidanzata americana del figlio (interpretata da Jane Krakowski). Tuttavia, Geoff, il padre di Hayley, ha insistito per gestire la prenotazione per la sua famiglia e qualcosa si è chiaramente perso nella traduzione. Dopo un disguido con i mezzi di trasporto all’aeroporto, le due famiglie finiscono l’una nell’alloggio dell’altra, su lati diversi di una valle e agli estremi opposti della scala di valutazione di Tripadvisor. Riuscirà la relazione tra Hayley e James a sopravvivere a un altro turbolento Natale in famiglia o il loro futuro insieme è andato fuori pista?
Il tuo Natale o il mio 2 vede la partecipazione di Asa Butterfield, Cora Kirk, Alex Jennings, Daniel Mays, David Bradley, Angela Griffin, Natalie Gumede, Rhea Norwood e Jane Krakowski.

Dall'8 dicembre in esclusiva su Prime Video.

SILVER AND THE BOOK OF DREAMS

La diciassettenne Liv si trasferisce a Londra con la madre Ann e la sorellina Mia. Quando Liv incontra il misterioso Henry, tutto cambia. Egli appartiene a un circolo segreto che ha la capacità di sognare a occhi aperti. Non sanno che la realizzazione dei loro sogni avrà un prezzo elevato.
Silver and the Book of Dreams è un adattamento cinematografico basato sul romanzo bestseller di Kerstin Gier. Nel cast internazionale troviamo: Jana McKinnon, Rhys Mannion, Chaneil Kular, Josephine Blazier, Théo Augier, Efeosa Afolabi, Riva Krymalowski, Nicolette Krebitz e Samirah Breuer.

Dall'8 dicembre in esclusiva su Prime Video.

ALTRI CONTENUTI IN ARRIVO

NUOVI FILM IN ARRIVO

Prime e seconde visioni

  • Spider-Man: Across the Spider-Verse | 30 novembre
  • All My Puny Sorrows | 1 dicembre
  • Jurassic World - Il dominio | 4 dicembre
  • L’ordine del tempo | 14 dicembre
  • Il più bel secolo della mia vita | 23 dicembre
  • Fidanzata in affitto | 24 dicembre
  • The Machine | 25 dicembre
  • Black Phone | 25 dicembre
  • Morbius | 26 dicembre
  • Cattiva Coscienza | 27 dicembre
  • I Cavalieri dello zodiaco | 28 dicembre
  • Amsterdam | 30 dicembre


Altri film

  • L’impiegato del mese | 1 dicembre
  • RoboCop (2014) | 1 dicembre
  • RoboCop (1987) | 1 dicembre
  • La ragazza del treno | 3 dicembre
  • Robin Hood - Principe dei ladri | 3 dicembre
  • Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive | 6 dicembre
  • La maschera di Zorro | 8 dicembre
  • Dragon Ball Z: Il più forte del mondo | 9 dicembre
  • Dragon Ball: Il torneo di Miifan | 9 dicembre
  • Charlie’s Angels (2000) | 14 dicembre
  • Charlie’s Angels (2019) | 14 dicembre
  • Charlie’s Angels - Più che mai | 14 dicembre
  • Wonder | 21 dicembre
  • Il giorno più bello del mondo | 31 dicembre
  • L’immortale | 31 dicembre
  • Cetto c’è senzadubbiamente | 31 dicembre


SERIE & SHOW

  • Naruto: Shippuden - seconda stagione | 1 dicembre
  • Dragon Ball - seconda stagione | 9 dicembre



FILM IN SCADENZA

  • Maschile Singolare | 3 dicembre
  • Chi ha incastrato Babbo Natale? | 4 dicembre
  • Trafficante di Virus | 12 dicembre
  • La furia di un uomo - Wrath of Man | 26 dicembre


SERIE E SHOW IN SCADENZA

  • House - le otto stagioni | 29 dicembre

Vantaggi Amazon Prime:


26

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
uncletoma

decisamente :)

Gin Sonic

Con "Grande Jared" intendeva esporre al pubblico l'interesse per il suo manganello

Gin Sonic

One Piece trovavo fosse assurdo avesse tutto questo seguito. Ovviamente sapevo di cosa parlava e avevo visto puntate di diverse saghe. Il problema è la community che è una delle peggiori. Un giorno mi sono deciso e ho iniziato a leggerlo. Scritto e disegnato bene e per niente pesante, nonostante abbia un world building "complesso" e ben organizzato, magari ci sono 1/2 saghe più noiose. Rivalutato ed è sicuramente fra i top manga esistenti, valutazione reale quando finirà.

Riku
Riku

Vabbè, se ti basi su chi fa cosplay... gli altri li conosco di fama ma mai seguiti, l'unico che ho seguito dall'inizio fino alla fine (manga compreso) è proprio Naruto. Per dirti io trovo One Piece sopravvalutato (e lo seguivo pure, poi droppato anni fa...) ma invece tutti lo osannano.

MK50

Sì. https://uploads.disquscdn.c... Un abbraccione a Teresa.

Gin Sonic

Naruto credo sia uno dei più sopravvalutati che ci siano, tipo demon slyer, tokyo revengers o jujutsu kaisen per citarne di recenti. Se consideriamo l'anime poi, siamo alla frutta. Roba che gira per le fiere solo perchè le cosplayer vanno in fissa per le robe mainstream fatte male.

Gin Sonic

Concordo su tutto, Sony è solo la ciliegina sulla torta.

uncletoma

ok, grazie, purtroppo i pochi presenti sul territorio (non nel mio comune, purtroppo) sono parecchio scomodi: un benzinaio e un minimarket, che hanno anche orari assurdi *_*

MK50
MK50

Ohh, era ora! Finalmente aggiungono al catalogo il film più di sempre, ossia Morbius! Il primo ad avere oltre il 400% di recensioni positive e l'unico ad aver incassato 1 morbiliardo di dollari e ad aver fatto ricredere Martin Scorsese sui film dei supereroi (del resto un capolavoro cinematografico simile sulla leggenda Marvel era impossibile che non diventasse un record di incassi e di critica)!

Riku

Ormai Prime lo tengo giusto per Naruto Shippuden, che finalmente si degneranno di finire in italiano.

specialdo

beh, si può attendere qualche giorno tranquillamente! :)

Gin Sonic

Reacher l'unico decente

LaVeraVerità

Uno di quei film così trash che fanno il giro e diventano quasi belli.

Tizio

Figurati. L'unica cosa che cambia rispetto a Prime è che ci impiega qualche giorno, ma nulla di trascendentale

specialdo

ma davvero? grazie della chicca!

Superdio

Mi interessa spider man, visto che avevo visto il primo e mi era piaciuto all'epoca.
Il resto mi pare un bel piattume.

Tizio

No proprio i locker.

Se hai cose anche da 4 o 5 euro ma che sono spedite da Amazon, senza Prime, puoi fartele spedire gratuitamente ai locker.

I punti di ritiro come negozi o tabaccherie a volte li vedo a pagamento per questi prodotti, mentre i locker no.

Babi
uncletoma

intendi i punti di ritiro? io uso quelli :)

Tizio

Usa i locker, quelli rimango gratis.

uncletoma

mamma mia che nulla totale
(e che bastard1 in A che hanno aumentato la soglia minima di spedizione gratuita senza Prime a 35 euro)

piervittorio

La prima stagione di Reacher era buona, magari lo è anche la seconda.
Silver sembra promettere bene.

Computerman

Che zozzeria

Android

Xiaomi 14 ufficiale in Italia. Video anteprima 14 Ultra

Android

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

HDMotori.it

Renault 5 E-TECH Electric: elettrica a meno di 25.000€... con l'asterisco | Video

Windows

Lenovo al MWC con un concept laptop dal display trasparente e tanti PC AI