Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Indiana Jones e il Quadrante del Destino su Disney+ dal 15 dicembre

03 Novembre 2023 17

Indiana Jones e il Quadrante del Destino è pronto a debuttare su Disney+, infatti, è arrivata la conferma ufficiale che sarà visibile per gli abbonati al servizio streaming dal 15 dicembre 2023. Ma non è tutto, poiché parallelamente Disney renderà disponibile il documentario Eroi senza tempo che esplorerà la creazione del leggendario eroe archeologo e debutterà nello stesso giorno sulla piattaforma streaming.

CLICCA QUI PER ABBONARTI A DISNEY+

Per quanto riguarda il documentario, è diretto da Laurent Bouzereau e si propone di esaminare il fascino perdurante di Harrison Ford, l'attore dietro l'iconico personaggio di Indiana Jones. Il documentario racconterà la storia dell'attore, dal suo ingresso nel mondo dello spettacolo all'indimenticabile saga di Indiana Jones.

Gli spettatori potranno scoprire l'impatto e l'ispirazione generati dai film, ottenendo uno sguardo approfondito su un momento fondamentale della storia del cinema. Inoltre, "Eroi senza tempo" conterrà filmati mai visti prima e interviste esclusive con Harrison Ford, Steven Spielberg, George Lucas, Kathleen Kennedy, Frank Marshall, James Mangold e molti altri personaggi chiave.

Laurent Bouzereau, regista pluripremiato e autore di best-seller, ha creato numerosi documentari di successo, tra cui Mama's Boy basato sul best seller di Dustin Lance Black, Natalie Wood: Un ritratto intimo, e la serie Netflix/Amblin Television, Five Came Back, con Steven Spielberg come produttore esecutivo.

Indiana Jones e il Quadrante del Destino, che ha debuttato nei cinema italiani il 28 giugno, ha già incassato oltre 380 milioni di dollari in tutto il mondo. Il film, diretto da James Mangold e scritto da Jez Butterworth & John-Henry Butterworth e David Koepp e James Mangold, si propone come un'epica avventura globetrotter arricchita da un cast stellare, tra cui Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge, Antonio Banderas, John Rhys-Davies, Shaunette Renée Wilson, Thomas Kretschmann, Toby Jones, Boyd Holbrook, Olivier Richters, Ethann Isidore e Mads Mikkelsen.

La produzione è curata da Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel, mentre Steven Spielberg e George Lucas figurano come produttori esecutivi. La colonna sonora del film porta ancora una volta la firma di John Williams, il leggendario compositore che ha contribuito alla colonna sonora di ogni avventura di Indiana Jones fin dal primo film nel 1981, "I predatori dell'arca perduta."

Appuntamento quindi al 15 dicembre per la visione dell'ultimo capitolo con Harrison Ford protagonista. Vi lasciamo al trailer ufficiale della pellicola.

TRAILER


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Emiliano Frangella

Questo non è interessante come film

Shane Falco

proprio quando mi scadono gli 1.99 euro al mese

Jotaro

Omaha Jones e il nipote perduto.

Jotaro

Bravo.

FabioAnselmi

Ah si, quel film che si chiama Indiana Jones dove per 3/4 di film viene pecorizzato dalla Mary sue di turno che ha più screen time di lui?
Si, ho presente il film, purtroppo

PositiveVibes
Riku
Aster

Niente di che!

Aristarco

Ogni mese arriva qualcosa di interessante, è il servizio che uso di più al momento, un mese non fa la differenza

Kar Tar

Perché paghi l'abbonamento inutilmente

IceMatrix

Concordo visto al cinema mi sono annoiato

IceMatrix

Visto al cinema, sinceramente pensavo meglio mi ha annoiato

Squak9000

film che ha voluto un poco ripercorrere il passato... ma difficilmente.
Non lo ho trovato malaccio.
Moooolto meglio del teschio di cristallo ma lontano dei primi tre.

Vero anche che ormai abbiamo una certa età... e alcune cose non ci colpiscono più come una volta

TheFluxter

Purtroppo per Indiana Jones non sarà mai l'ultimo..tra qualche anno faranno sicuramente qualche prequel o sequel o serie con il figlio del nipote dello zio di Indiana Jones

Jotaro

Il film mi ha fatto pena.

Per fortuna è l'ultimo.

Aristarco

E perché? L'importante è che arrivi

Kar Tar

Questa volta è arrivato dopo molti mesi di distanza, sicuramente non incentiva l'abbonamento a Disney + questo intervallo di tempo

HDMotori.it

Dacia Spring 2024: l'anteprima del restyling, esterni e interni | Video

Games

Xbox, svelate 4 esclusive in arrivo su piattaforme concorrenti

Alta definizione

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Windows

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!