Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Crown: arriva il trailer della seconda parte della stagione finale

01 Dicembre 2023 33

Ci siamo, la parte conclusiva della serie TV che racconta le vicende della casa reale più seguita al mondo sta per arrivare. L’ultima stagione di The Crown uscirà su Netflix divisa in due parti, il 16 novembre sarà resa disponibile la prima (episodi 1-4), mentre il 14 dicembre uscirà la seconda con gli ultimi 6 episodi. Per quanto riguarda il periodo storico, stavolta si racconteranno gli eventi accaduti tra il 1997 e il 2005, coprendo ampiamente il mandato di Tony Blair (Bertie Carvel).

Nella prima parte vedremo Elizabeth Debicki riprendere il ruolo della Principessa Diana insieme a Dominic West nei panni del Principe Carlo. Imelda Staunton continuerà a regnare come Regina Elisabetta II insieme a Jonathan Pryce (Principe Filippo) e Lesley Manville (Principessa Margaret). Torneranno anche Salim Daw (Mohamed Al Fayed) e Khalid Abdalla (Dodi Fayed). Al loro debutto ci saranno invece Rufus Kampa (il Principe William) e Fflyn Edwards (il Principe Harry).

Nella seconda parte, ad assumere i ruoli del Principe William e del Principe Harry saranno Ed McVey e Luther Ford. Insieme a loro ci sarà Meg Bellamy nei panni di Kate Middleton. Si tratta dei ruoli di debutto per i tre attori. A seguire la sinossi completa della stagione in arrivo.

Una relazione sboccia tra la Principessa Diana e Dodi Fayed prima del tragico incidente. Il principe William cerca di reintegrarsi nella vita all’Eton College dopo la morte di sua madre mentre la monarchia deve cavalcare l'onda dell'opinione pubblica. Con l’avvicinarsi del suo Giubileo d'Oro, la Regina riflette sul futuro della monarchia, che vedrà il matrimonio di Carlo e Camilla e l'inizio di una nuova favola reale tra William e Kate.

Da quando è arrivata su Netflix nel 2016, la serie The Crown ha vinto e ha ricevuto nomination per numerosi premi, tra cui 15 nomination ai BAFTA, 10 nomination ai Golden Globe (di cui 4 vittorie), 69 nomination agli Emmy in 5 stagioni (con 21 vittorie in 4 stagioni) e altri ancora. Quest'ultima stagione porterà alla conclusione sessanta ore di uno show che ha introdotto star come Claire Foy, Vanessa Kirby, Emma Corrin e Josh O'Connor.

Nell'attesa di un trailer ufficiale, vi lasciamo al video di ufficializzazione della data d'arrivo su Netflix.

VIDEO

AGGIORNAMENTO: TRAILER UFFICIALE
01/12

Dopo aver visto le prime immagini, disponibili più in fondo, Netflix rilascia il trailer della seconda parte della sesta e ultima stagione di The Crown. Gli ultimi sei episodi saranno disponibili su Netflix il 14 dicembre 2023. Eccolo a seguire.

29/11

Netflix svela le prime foto della seconda parte della sesta e ultima stagione di The Crown, che sarà disponibile su Netflix il 14 dicembre 2023. Eccole a seguire dopo la sinossi ufficiale.

Nella seconda parte, composta da sei episodi, ad assumere i ruoli del Principe William e del Principe Harry saranno Ed McVey e Luther Ford. Insieme a loro ci sarà Meg Bellamy nei panni di Kate Middleton. Si tratta dei ruoli di debutto per i tre attori. Il principe William cerca di reintegrarsi nella vita all’Eton College dopo la morte di sua madre mentre la monarchia deve cavalcare l'onda dell'opinione pubblica. Con l’avvicinarsi del suo Giubileo d'Oro, la Regina riflette sul futuro della monarchia, che vedrà il matrimonio di Carlo e Camilla e l'inizio di una nuova favola reale tra William e Kate.

26/10

Netflix ha rilasciato il trailer della prima parte della stagione conclusiva di The Crown, che sarà disponibile su Netflix in due parti: la prima (episodi 1-4) il 16 novembre 2023 e la seconda (episodi 5-10) il 14 dicembre 2023. I primi quattro episodi della nuova stagione descrivono gli albori della relazione tra la Principessa Diana e Dodi Al-Fayed prima che un fatidico viaggio in macchina abbia conseguenze tragiche. Ecco la sinossi ufficiale.

Diana nel sud della Francia viene corteggiata dai Fayed, che offrono ai giovani principi una vacanza all’insegna di yacht di lusso, videogiochi e serate di cinema. Carlo si attiene alla tradizione a Balmoral. La stampa enfatizza i confronti tra i due, complici gli insistenti paparazzi e alcuni membri dello staff della stampa reale. Mentre la vita sullo yacht e la costante attenzione dei media perdono il loro fascino, Diana desidera tornare a vedere i suoi figli, che sono tornati a Balmoral. Una deviazione a Parigi porta la situazione al culmine, sullo sfondo di un intenso e aggressivo accanimento mediatico. Dopo la notizia dell'incidente automobilistico mortale di Diana e Dodi, una forte ondata di dolore pubblico coglie la Regina alla sprovvista. Con l'onda d'urto che risuona nel Palazzo, Al-Fayed sta anche elaborando la perdita del suo amato figlio. Sperando che la notizia riunisca lui e la famiglia reale nel dolore condiviso, si ritrova invece sempre più solo.

Non ci resta che lascarvi al trailer, ricordandovi l'appuntamento con il 16 novembre per le prime puntate.


33

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gerardo Coltrinelli

su???

Armando

Magari nel tempo libero uno può svagarsi, mica devi sempre per forza pensare a tutte le cose negative che hai nella vita

Armando

Ci siamo, la parte conclusiva della serie TV che racconta le vicende della casa reale più seguita al mondo sta per arrivare. L’ultima stagione di The Crown uscirà su

Simone

Sicuro che il beota non sia tu?

Ha messo il veleno nel veleno

Gerardo Coltrinelli

Si ok c'era il trucco sotto.

Ikaro

Spoiler per resuscitare devi sempre prima morire

Gerardo Coltrinelli

Chi ha messo la foto?

Gerardo Coltrinelli

A mettere il veleno nella minestra?

Gerardo Coltrinelli

Un tipo di Gerusalemme non sarebbe d'accordo.

Gerardo Coltrinelli

Maledetto.
Mi hai rovinato la serie.
Ora non la guardo.

Gerardo Coltrinelli

Di cosa parla questa serie?

Ikaro

Okay

Ikaro

Spoiler Alla fine tutti moriamo

Ikaro

Te hai tante di quelle questioni personali da risolvere che sei sempre in prima linea nelle notizie netflix e company a dimostrare quanto sei ganzo... sei mejo te, lo abbiamo capito :D

Squak9000

chi vede stammmerda non ha altro a cui pensare nella vita

Alessandro Scarozza

ma infatti netflix è pensato proprio per risolvere le questioni personali mica per svagarsi

Squak9000

ma che ce frega a noi... abbiamo tante di quelle questioni che giusto qualche beota può andarsi ad interessare in queste menate

Alessandro Scarozza

visto che cè il dubbio che la morte sia stata "aiutata" dalla famiglia reale o servizi segreti, è molto interessante vedere se hanno avuto le bals di dirlo

T. P.

https://media2.giphy.com/me...

Il Robottino

Lady Die.

Il Robottino

Pare uno st0nz0...

rsMkII

No, da The Crown

è stato il maggiordomo. Lo sanno tutti.

Presa da Alien?

Gin Sonic

OK

rsMkII

Tanto so già che alla fine muoiono tutti

rsMkII

https://uploads.disquscdn.c...

Aster

Quella e morta da 30 anni lo tenevano in frigo

chester999

chi la regina?

mireste

Anche la regina

Aster

ed era incinta

olè

spoiler Lady D muore

Tecnologia

Ericsson immagina lo stadio del futuro: le novità del MWC | VIDEO

Recensione

Recensione Corsair MP700, il prezzo dell'alta velocità

Tecnologia

AI PIN, abbiamo provato l'anti smartphone al MWC. Eccolo in VIDEO

HDMotori.it

Xiaomi SU7 Max, la supercar elettrica in mostra al MWC di Barcellona | Video