
28 Settembre 2023
Dopo aver visto le novità in arrivo su Netflix passiamo a quelle relative a Disney+ per il mese di settembre 2023. Come al solito, poche cose ma buone e per tutti i gusti. Qualche anticipazione?
Cominciamo da una produzione nostrana, ossia la nuova edizione del talent show di successo prodotto da Fremantle Italia, Italia'sGot Talent, che debutterà in esclusiva sulla piattaforma streaming dal 1° settembre. Ma ci saranno anche produzioni internazionali, ad esempio con l'arrivo in streaming del film La Sirenetta, che abbiamo potuto vedere al cinema qualche mese fa. Inoltre, se avete amato Prey non potrete perdervi Nessuno ti salverà. Kaitlyn Dever è la protagonista dell’avvincente thriller psicologico fantascientifico targato 20th Century Studios. Non dimenticatevi che su Disney+ continuano ad arrivare nuovi episodi settimanali delle serie tv più amate, da Only Murders In The Building a Bleach: Thousand-Year Blood War a Futurama, insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti!
A questo punto non ci resta che lasciarvi alla consultazione della lista completa, arricchita dai trailer ove presenti. Buona visione!
Il talent show di successo Italia’s Got Talent è una produzione originale Disney+ prodotta da Fremantle Italia. Quest’anno, al tavolo siederanno la cantante Elettra Lamborghini e Khaby Lame, social media star di fama mondiale, che saranno i nuovi giudici del programma affiancando i veterani amatissimi dal pubblico Mara Maionchi, talent scout e volto televisivo, e l’attore e comico Frank Matano, riconfermati ancora una volta per scovare i migliori talenti del nostro Paese. La conduzione è affidata alla simpatia di Aurora e Fru dei The Jackal che porteranno la loro ironia sul palco di Italia’s Got Talent. Un ritorno a casa per Aurora che ha debuttato proprio in questo programma nel 2019. Adattato in 72 paesi, è il format di maggior successo al mondo tanto da guadagnarsi il titolo di “World Guinness Record” come “Most Popular Talent/
Reality Show”. Creato nel 2006, ha raggiunto complessivamente oltre 1 miliardo di spettatori a livello globale ed è attualmente in onda in 33 paesi con ottimi risultati di ascolto. L’edizione italiana sarà il primo Got Talent in Europa a essere disponibile su una piattaforma streaming.
Talent show in streaming dal 1° settembre in esclusiva.
La Sirenetta, rivisitazione in live-action del classico d’animazione diretta da Rob Marshall, racconta l’amata storia di Ariel, una bellissima e vivace giovane sirena in cerca di avventura. Ariel, la figlia più giovane di Re Tritone e la più ribelle, desidera scoprire di più sul mondo al di là del mare e, mentre esplora la superficie, si innamora dell’affascinante principe Eric. Alle sirene è vietato interagire con gli umani, ma Ariel deve seguire il suo cuore e stringe un patto con la malvagia strega del mare, Ursula, che le offre la possibilità di sperimentare la vita sulla terraferma, mettendo però in pericolo la sua vita e la corona di suo padre.
Film in streaming dal 6 settembre.
Le telecamere tornano a riprendere Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie che invitano i telespettatori a entrare nelle loro vite mentre affrontano la maternità, la genitorialità e la costruzione del proprio impero. Il loro legame sarà messo alla prova e sorgeranno tensioni, ma come famiglia resteranno unite attraverso la tempesta.
Ancora una volta Ben Winston, socio della Fulwell 73, è l’executive producer nuovamente insieme a Emma Conway ed Elizabeth Jones, con Danielle King impiegato nel doppio ruolo di showrunner ed executive producer.
La quarta stagione in streaming dal 28 settembre.
Nessuno ti salverà segue Brynn Adams (Dever), una giovane donna creativa e di talento che è stata allontanata dalla sua comunità. Solitaria ma sempre speranzosa, Brynn trova conforto tra le mura della casa in cui è cresciuta, finché una notte non viene svegliata da strani rumori di intrusi ultraterreni. Ne segue un confronto ricco di azione tra Brynn e una serie di esseri extraterrestri che minacciano il suo futuro e la costringono a fare i conti con il passato. Scritto e diretto da Brian Duffield, il film si avvale delle musiche del compositore Joseph Trapanese. Tim White, Trevor White, Allan Mandelbaum e Duffield sono i produttori, mentre Dever e Joshua Throne sono i produttori esecutivi.
Il film originale in esclusiva dal 22 settembre.
L’alberello dispettoso torna a combinare guai nella seconda stagione di I Am Groot. Questa volta, Baby Groot, a bordo delle astronavi dei Guardiani, si ritrova a esplorare l’universo e oltre, trovandosi faccia a faccia – o naso a naso – con nuove e colorate creature e ambienti. Vin Diesel torna a dare la voce a Groot, nella versione originale, in cinque nuovissimi cortometraggi. Kirsten Lepore, sceneggiatrice/regista della prima stagione, ritorna nella stessa veste per la seconda. Il supervising producer è Danielle Costa; i produttori sono Craig Rittenbaum e Alex Scharf; i produttori esecutivi sono Brad Winderbaum, Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Kirsten Lepore. Dana Vasquez-Eberhardt è co-produttrice esecutiva.
La seconda stagione dei corti Marvel Studios in esclusiva dal 6 settembre.
Bertie Gregory viaggia in tutto il mondo per mostrare, come mai prima d’ora, la vita quotidiana di animali straordinari. Armati di tecnologie all’avanguardia, lui e il suo team sfidano condizioni estreme per raccontare le sfide che questi animali devono affrontare. Bertie Gregory: a tu per tu con gli animali mostra tutti i momenti che lui e la sua squadra devono affrontare adattandosi a una fauna imprevedibile in ambienti remoti dove le riprese raramente vanno come previsto.
Tutti gli episodi in streaming dal 13 settembre.
Nella, assistente editoriale, è stanca di essere l’unica ragazza nera della sua azienda, quindi è entusiasta quando Hazel viene assunta. Ma non appena Hazel inizia ad avere successo, Nella si allontana e scopre che qualcosa di sinistro sta accadendo nell’azienda.
La prima stagione completa in streaming dal 13 settembre.
Recensione iPhone 15 Pro Max, si conferma al TOP senza stravolgere
Prime Video: tutti i film e le serie TV in arrivo a ottobre 2023
Recensione Sony Xperia 5 V: funziona alla grande, ma è fuori tempo massimo? | VIDEO
Samsung Galaxy S24, primi render svelano il design: avrà bordi piatti e squadrati
Commenti
io credo che sia riempire gli spazi del sito e farci qualcosina con la pubblicità..
Italia's Got Talent, anche Disney sta cadendo in basso. Fortuna che non sei obbligato a guardare queste schifezze da quattro soldi e puoi scegliere.
non guarda questo film nemmeno se mi regalano 3 mesi di abbonamento
devi vedere l'rticoletto dei giochi in sconto !!!! XD quello si che fa ridere
Credo che il senso di questa serie di articoli sia di pubblicare le uscite inedite, sulle varie piattaforme e non tutti gli inserimenti in catalogo.
Puntualmente ogni mese questo articoletto che elenca sì e no un quarto delle reali uscite Disney+.
Non è il caso di rinunciare o di fare qualcosa di più accurato e completo?
Si sa niente sull'uscita di walking dead dead city? Sembrava inizialmente prevista per giugno ma poi boh
pensavo per la sirenetta inclusiva
The Bagashians imperdibile.
I Am Groot > tutto il resto.
(Io sono Groot.)
W la Foca.
Ahsoka niente male le prime due parti
Il nulla 2 la rivincita, tengo abbonamento solo per "Ahsoka"