
Articolo 29 Giu
Netflix ha pubblicato il trailer del finale del finale di stagione di The Witcher, il Volume 2. L’epica conclusione della terza stagione sarà composta da tre episodi e sarà disponibile dal 27 luglio. Se non avete ancora visto la prima parte forse sarebbe il caso di fermarsi dalla lettura per evitare spoiler non voluti, altrimenti proseguite pure. Ricordiamo che questa sarà l'ultima stagione di Henry Cavill nel ruolo di Geralt Di Rivia, il cui ruolo nella prossima serie sarà coperto da Liam Hemsworth.
Senza scendere troppo nei dettagli, il video della durata di due minuti anticipa l'arrivo di una grande guerra e la necessità di affrontare un nemico minaccioso, che lo stesso Geralt teme come non mai. L'azione sembra farla da padrone più delle altre volte pertanto l'aspettativa è altissima.
Ecco la sinossi ufficiale della terza stagione.
Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente competono per catturarla, Geralt conduce Ciri a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza; invece, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono reagire, mettere tutto in gioco o rischiare di perdersi per sempre.
Prima di lasciarvi al trailer ufficiale vi ricordiamo The Witcher è una serie televisiva fantasy basata sulla serie di romanzi dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski. La serie è stata creata da Lauren Schmidt Hissrich e prodotta da Netflix.
Commenti
quoto...prima stagione ottima, ma seconda stagione mediocre, e terza pessima (finora). se non fanno qualcosa con la prossima si può pure smetttere di guardare
come attori mi sono piaciuti tutti, ma yen è troppo giovane e ciri troppo vecchia.
quindi va via bellicapelli ...
idem
mi sa che il contratto fosse già dall'inizio per 3 stagioni
cos'hai contro di lui?
spero di no! a sto giro sembra che si sono impegnati a rimanere vagamente più aderenti al libro (rispetto alla 2 stagione per metà PESSIMA)
E purtroppo il cast non aiuta a dare spessore ai personaggi
E finalmente ci leviamo Cavill dai c*glioni
Almeno quello lol
Si soldi :D
Sperava di recuperare.
Si ma non dopo la prima...
come faranno a far uscire di scena caviglia ?
Le vedrò tutte in blocco.
E poi ciao ciao.
per me non è quello il problema della stagione. ma il fatto che tutto è realizzato in modo poco credibile. sia i combattimenti che gli intrighi politici sono superficiali
si ok ma gli si può dare anche un tocco più action e meno politico per renderla più fruibile. Se avessi voluto vedere solo alleanze politiche di nani, elfi e uomini avrei guardato live il canale della camera dei deputati :P
ed è la migliore :D
Non l'ho vista e non credo la vedrò, già la prima stagione scricchiolava non poco, sopratutto verso il finale
ma hai mai letto i libri o giocato al gioco ? the witcher non è mai stato un monster hunting
Santa pupazzola che mappazzone la prima parte della stagione...da una bella serie di "monster hunting" si è trasformata in una specie di game of thrones di serie b, una roba fantapolitica fantasy tra uomini, maghi ed elfi...pesante come poche...per non parlare dell'ultimo episodiodel ballo dove hanno fatto vedere e rivedere sempre le stesse scene aggiungendo qualche dettaglio volta per volta, inutile e ripetitivo. A questo punto non vedo l'ora che finisca.
Ma mica tanto. E quanto pare nemmeno Cavill, visto che se ne è andato da quel scempio.
Ma su quanti siti e blog le hai scritte?
Basta che vai su tutti i siti e blog di recensioni e troverai scritte le stesse mie considerazioni.
Per era troppo lenta pure la prima...
Tremo tutto.
Allora non sono l'unico a pensare che i primi 5 episodi di questa stagione non sono serviti assolutamente a nulla
Sono sincero, lo sto guardando aspettando lo scadere dell'abbonamento ma è veramente pesante come stagione, scene piatte e quei pochi combattimenti finti e confusi per finire velocemente e non far colare il trucco.
Rinnoverò per One Piece anche se ho delle aspettative veramente basse, ma spero tanto di sbagliarmi.
sono d'accordo
la prima parte una noia mortale
Contento tu
Witcher è finito dopo la prima stagione.