Good Omens S2: Prime Video svela il trailer ufficiale

08 Giugno 2023 7

Prime Video ha recentemente pubblicato il trailer ufficiale della seconda stagione della serie Good Omens, molta amata dai fan e che sarà disponibile sul servizio streaming a partire dal 28 luglio. La serie, che ha ottenuto un grande successo e un'accoglienza entusiasta nella prima stagione, vede il ritorno di Michael Sheen, David Tennant e Jon Hamm.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFO SU AMAZON PRIME

La nuova stagione, creata da Neil Gaiman, co-creatore della serie e autore del romanzo best-seller internazionale su cui si basa la serie, esplorerà trame originali che vanno oltre il materiale originale. Continuerà a seguire le avventure dell'angelo Azraphel e del demone Crowley, che hanno sventato l'Apocalisse e ora stanno vivendo una vita tranquilla a Soho, Londra.

Tuttavia, le loro vite vengono sconvolte quando l'arcangelo Gabriele si presenta alla porta della libreria di Azraphel senza ricordare nulla del suo passato. Per risolvere il mistero e affrontare le sfide che si presentano loro, Azraphel e Crowley dovranno fare affidamento l'uno sull'altro.

La seconda stagione di Good Omens porterà i personaggi in un viaggio che spazia dall'Inizio dei tempi ai giorni nostri, passando per il furto di tombe nell'Edimburgo vittoriana e il Blitz nella Londra degli anni '40. Oltre a Michael Sheen e David Tennant nei ruoli principali, il cast include Jon Hamm come Gabriele, Doon Mackichan come Michele e Gloria Obianyo come Uriele. Si uniscono al cast anche Miranda Richardson, Maggie Service, Nina Sosanya, Liz Carr, Quelin Sepulveda e Shelley Conn in nuovi ruoli.

Neil Gaiman rimane nel ruolo di produttore esecutivo e co-showrunner, insieme a Douglas Mackinnon che torna anche come regista dei sei episodi. Altri produttori esecutivi sono Rob Wilkins di Narrativia, che rappresenta l'eredità di Terry Pratchett, John Finnemore e Josh Cole di BBC Studios Productions. Finnemore sarà anche co-sceneggiatore insieme a Gaiman. La seconda stagione è prodotta da Amazon Studios, BBC Studios Productions, The Blank Corporation e Narrativia.

I fan non vedono l'ora di immergersi in nuove avventure con il divertente duo di Azraphel e Crowley, e la seconda stagione di Good Omens promette di offrire ancora una volta una combinazione unica di humor, fantasy e intrighi che ha conquistato il pubblico nella prima stagione. Il 28 luglio sarà un giorno da segnare sul calendario per tutti i fan di questa affascinante serie.

TRAILER

Vantaggi Amazon Prime:


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

il dottor David Tennant

Il problema con le serie tv è che quando esce la nuova stagione, non ti ricordi più un catso delle stagioni precedenti. Ad esempio ho vista la prima di questa ma non ricordo più un catso. Anche con Attack On Titan che sta uscendo a spezzoni non mi ricordo più un emerito catso.

Foffolo

Magari fanno un riassunto.... A volte lo fanno e a distanza di anni sarebbe opportuno

Francesco

occorre un rewatch a ridosso dell'uscita

checo79

la prima mi ricordo fosse carina, il guaio è che non ricordo altro troppi anni di attesa.

Davide Bonadeni

Mi era piaciuta molto, contentissimo stia per uscire.

un eternauta

Sono uno spettatore semplice,
c'è una serie con David Tennant,
me la vedo.

Android

Samsung Galaxy S24, primi render svelano il design: avrà bordi piatti e squadrati

Apple

Recensione iPhone 15: meglio del 14 Pro? | VIDEO

HDMotori.it

Ferrari, per le strade della Sardegna guidando una Roma Spider

Android

Recensione Xiaomi 13T Pro: completo ed al giusto prezzo di lancio | VIDEO