
25 Agosto 2023
Disney+ ha voluto dare un assaggio dei nuovi titoli che debutteranno sull'omonima piattaforma streaming in Italia nel corso della seconda parte del 2023. Di alcuni di essi abbiamo già parlato in precedenti articoli, ad esempio della seconda stagione della serie Marvel Studios, Loki, in arrivo il 6 ottobre, e la terza stagione della serie comedy Only Murders in the Building con Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, in arrivo l'8 agosto.
Ricordiamo inoltre che il fenomeno globale di James Cameron, Avatar: La Via dell'Acqua è in arrivo il 7 giugno, mentre l'altra serie molto attesa di Marvel Studios, Secret Invasion, con Samuel L. Jackson, che farà il suo debutto sulla piattaforma streaming il 21 giugno.
Vediamo quindi cosa attenderci dalle principali case di produzione nei prossimi mesi.
La seconda stagione di The Bear di FX torna a seguire le vicende di Carmen "Carmy" Berzatto (Jeremy Allen White), Sydney Adamu (Ayo Edebiri) e Richard "Richie" Jerimovich (Ebon Moss-Bachrach). La serie targata FX parla di cibo, famiglia, della follia della routine, del fascino del Senso di Urgenza e dei suoi ripidi e pericolosi lati negativi. Anche Welcome to Wrexham di FX, una docuserie sul calcio, tornerà con la seconda stagione.In arrivo nel 2023 anche I segreti delle sorelle Sozahdahs, che segue 10 sorelle musulmane americane la cui fede e i cui legami sono messi a dura prova mentre cercano di destreggiarsi tra le aspettative culturali, le loro carriere e l’amore a Los Angeles; il film comico Miguel deve combattere (agosto 2023), che racconta di una serie di esilaranti disavventure di un liceale che cerca di partecipare al suo primo combattimento in assoluto; e Il ladro di gioielli, un incredibile resoconto in prima persona di Gerald Blanchard, una delle più abili menti criminali della storia moderna.
Loki debutterà il 6 ottobre e sarà in assoluto la prima serie Marvel Studios a tornare per una seconda stagione. La serie è interpretata da Tom Hiddleston, Owen Wilson, Sophia Di Martino e Gugu Mbatha-Raw e riprende immediatamente da dove si era interrotta la prima stagione.
Echo arriverà il 29 novembre, con tutti gli episodi disponibili il giorno stesso del debutto. La serie racconta la storia di Maya Lopez, la cui condotta spietata a New York la segue anche nella sua città natale. Maya deve affrontare il suo passato, ricollegarsi alle sue radici di nativa americana e comprendere il significato di famiglia e comunità se vuole sperare di andare avanti.
Guerriera. Emarginata. Ribelle. Jedi. Ahsoka arriverà nell'agosto 2023. Ambientato dopo la caduta dell'Impero, Ahsoka segue l’ex Cavaliere Jedi Ahsoka Tano mentre indaga su una minaccia nascente in una galassia ormai vulnerabile.
Win or Lose (dicembre 2023) è la prima serie ufficiale con episodi di lunga durata targata Pixar confermata per Disney+. La serie segue le storie intrecciate di diversi personaggi che si preparano per la grande partita di softball del campionato.
Bertie Gregory tornerà su Disney+ nel 2023 con una seconda stagione di Avventure estreme con Bertie Gregory che porterà gli spettatori in viaggi epici e avvincenti che si spingono negli angoli più spettacolari e segreti del nostro mondo selvaggio.
Anche i Wildcats della East High torneranno su Disney+ con una quarta stagione di High School Musical: The Musical: La Serie.
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
iPhone 15 Pro Max vs 14 Pro Max: tutte le differenze e le nostre impressioni | VIDEO
Fiat 600e, ecco come va il nuovo B-SUV elettrico | Video
Recensione Ecovacs Deebot X2 Omni: si fa quadrato ma pulisce a tutto tondo | VIDEO
Commenti
loki inizialmente doveva uscire a luglio 2023... che palle aspettare fino a ottobre.
No, il woke non va bene per niente, che se lo tengano in America........per quanto riguarda le trame, per i films della Disney non è che bisogna essere Eisntein.......
Ma il woke potrebbe anche andare bene, il problema è che per concentrarsi su ste cose si dimenticano di pensare alla trama...
The bear veramente molto bella, aspettavo la seconda stagione. Curioso su Ahsoka, sperando che non abbiano fatto un pastrocchio come Boba Fett o Obi-Wan
Non lo era nemmeno nella prima, o meglio, lo erano tutti i vari Loki, ma era una serie, dichiaratamente, creata per introdurre il nuovo cattivo della prossima fase Marvel, quindi in effetti il vero protagonista è Kang
Non lo era un granchè nemmeno nella prima a conti fatti... più un comprimario nella "bellissima" avventura di fem-Loki. ;)
Ormai Disney è maestra del bait and switch.
Cheers
A me le produzioni woke e revisioniste della Disney hanno sinceramente rotto i c......
Da quanto sono patetiche son più le serie che smetto di guardare che quelle che finisco da quanto sono becere.
Quella m....... se la possono guardare negli Stati Uniti, in Europa siamo un pochettino poi evoluti
Leggendo la trama nella seconda stagione di Loki, Loki non è il protagonista lol
https://media2.giphy.com/me...
No. Originali come il tuo commento.
Ma originali nel senso che le produce lei o che è roba originale da vedere?