
Articolo 18 Mag
Paramount+ ha annunciato oggi che la popolare docuserie The Family Stallone, con il celebre attore Sylvester Stallone, sua moglie Jennifer Flavin Stallone e le figlie Sophia, Sistine e Scarlet, avrà ufficialmente una seconda stagione. La prima stagione della serie, che ha debuttato il 18 maggio, è già disponibile in streaming su Paramount+ in Italia, così come negli Stati Uniti, in Canada, in America Latina, in Brasile, nel Regno Unito e in Australia, con altri mercati internazionali che seguiranno a breve. Le riprese della seconda stagione inizieranno nel corso dell'anno.
Dopo aver interpretato alcuni dei personaggi più iconici nella storia del cinema, l'attore Sylvester Stallone è pronto ancora una volta a mostrare un aspetto diverso di sé, aprendo le porte delle sue vite private e familiari alle telecamere. Questa nuova serie offre uno sguardo intimo e privilegiato nella vita di una delle famiglie più famose di Hollywood.
I fan della famiglia Stallone e del famoso attore potranno quindi aspettarsi una nuova stagione che approfondirà ulteriormente le dinamiche familiari, le sfide e i momenti significativi della vita di Sylvester Stallone, Jennifer Flavin Stallone e delle loro tre figlie. La serie offre una prospettiva unica su una delle famiglie più influenti e affascinanti di Hollywood, e i fan non vedono l'ora di seguire il percorso della famiglia Stallone nella seconda stagione.
Ricordiamo che la docuserie The Family Stallone è prodotta da MTV Entertainment Studios, con Benjamin Hurvitz e Nadim Amiry come produttori esecutivi. Julie Pizzi, Farnaz Farjam e Jonathan Singer sono produttori esecutivi per la Bunim-Murray Productions, mentre Chris Ray e Jason Williams ricoprono il ruolo di produttori co-esecutivi.
Non avete ancora visto la prima stagione? Il trailer ufficiale potrà fornirvi un'idea del tipo di contenuto. Ma prima di lasciarvi alla sua visione, vi ricordiamo che di recente è emersa la notizia che Donald Sutherland si è unito al cast della serie originale Paramount+, Lawmen: Bass Reeves. Attualmente in fase di riprese in Texas, la serie porterà sullo schermo l’iconico uomo di legge del Wild West. Reeves, conosciuto come il più grande eroe di frontiera della storia americana.
Galaxy S23 Ultra: come ottenere il massimo grazie ai software di Samsung | Video
SONY ZV-1 II: abbiamo provato la nuova Vlog Camera. Ne vale la pena?
Prime Video: tutti i film e le serie TV in arrivo a giugno 2023
Hisense Europe in Slovenia: dove nascono prodotti e tecnologie per tutto il mondo
Commenti
Oh no è "grammaticalmente incomprensibile"?
Mi spiace, spiegami dove così posso intervenire.
Se scrivessi grammaticalmente comprensibile...
Capitan ovvio, sei tu?
Infatti i vicini di stallone non guarderanno queste tipologie di programmi. "l'erba più verde del vicino" è riferito al famoso proverbio, non certo all'essere vicino di casa di Stallone
Se hai stallone come vicino non puoi lamentarti troppo economicamente
Merita!
Nel complesso sì, anche se ci sono episodi migliori di altri
C'è di peggio, facilmente!
E' una leggera parodia sulla Mafia americana quindi va a a gusti sapendo cosa aspettarsi (nel senso che come serie sulla criminalità fa ridere, come commedia molto meno)
Com'è stata la prima? Merita?
Probabilmente perché la propria fa abbastanza schifo e dato che l'erba del vicino è sempre più verde, si appassionano a sbirciare in quella altrui.
Poi le due famigghie si fondono e nasce la serie I Bagagnez.
Meglio se fanno la seconda di Tulsa King.
siam messi moltooo male!
https://media4.giphy.com/me...
Simpatica famiglia ma passo, grazie
ma una famiglia propria la gente non la ha o non potrebbe lavorare per farla invece di guardare questa roba?
Be' ci sta la serie dei Ferragnez, quella delle Bagashians... quindi perché non la loro?
azz pure la seconda stagione???