
01 Giugno 2023
Prime Video ha condiviso il trailer ufficiale del film tutto italiano, Prima di andare via, il cui debutto sull'omonimo servizio streaming avverrà il prossimo 26 maggio. Il film interpretato da Riccardo Maria Manera, Jenny De Nucci, Tiziana Foschi, Mirko Frezza e con Marina Suma, è prodotto da Valentina Di Giuseppe e Massimiliano Leone per Lime Film ed è distribuito da Adler Entertainment.
Qualche dettaglio in più sulla storia di Prima di andare via ci viene fornito dalla sinossi ufficiale, che vi proponiamo a seguire.
Andrea è un ragazzo che la vita, un po’, la subisce. Ha un migliore amico da tenere sotto controllo, un esame difficile da superare e un’ex ragazza che gioca con lui come il gatto col topo. Ma la sua vita gli piace così com’è e quando scopre di avere un male incurabile il mondo gli crolla addosso. Può la malattia cambiare la vita di una persona in meglio? Sì, se incontri Giulia, che si trova nelle tue stesse condizioni. Grazie a lei, Andrea capirà che è giunto il momento di prendere in mano quello che resta della propria esistenza.
Il film si unirà a un catalogo in continua espansione, e tra le recenti produzioni italiane apparse su Prime Video vi segnaliamo la docu-serie Sento ancora la vertigine, con la celebre cantante Elodie. Se invece siete amanti delle serie action provenienti dall'estero, allora vi farà piacere sapere che la popolare serie Jack Ryan di Tom Clancy arriverà prossimamente con un'ultima stagione. Tutti i dettagli nella notizia originale.
In conclusione, nell'attesa di conoscere tutti i titoli in arrivo nel prossimo mese di giugno, vi lasciamo al trailer ufficiale di Prima di andare via.
Commenti
Grandi!!! :D
Penso che lo trovi scritto assieme alle altre informazioni ... Ma non era questo comunque il discorso XD e Grandi anche i Messaggeri della Dopa permettimi di aggiungere :)
Io la carbonara la faccio come me pare a me!
La morte è l'unica certezza di cui non tiene mai conto nessuno, a me hanno sempre fatto ridere quelli che fanno progetti per prossimi 30/40 anni dando sempre per scontato che loro ci saranno, quando poi ci basta un boccone di traverso per diventare cadaveri in 6 minuti.
Godetevi la vita senza pensieri, che tanto il futuro non sarà un problema vostro.
Quelli con un cammeo di bossi?
Nun ce vole er becon ce vole er guancialeeee, mortacci tua e di chi nun te lo dice aooooo er colosseoooo...
Nel titolo dell'articolo qui presente, consiglio di mettere le virgolette per far capire il titolo dell'opera in questione. Così è un po'....mmm
Bellissima Marina Suma…
... Pagate il conto
Tipo Barbarossa del 2009
Dici…
grande si! :)
Ma chi è questo?
E stonato.
Anvedi questo.
... spengo la tv.
Anche a me prima cosa venuta in mente ... grande Neffa ;)
Altra robaccia romantica da iper glicemia
togliete il monopolio delle produzioni romane! non se ne può più
è quasi una organizzazione mafiosa che esclude ogni progetto che viene da torino, milano ecc.
https://www.youtube.com/watch?v=dOAuNydr7RA
godetevelo! :)