
Articolo 02 Mag
Tom Cruise è pronto ad affrontare una nuova sfida con il suo prossimo film d'azione, Mission: Impossible - Dead Reckoning Part One, dove il celebre attore affronterà nuovi pericoli e si avvierà alla conclusione di questa lunga saga che per venti anni lo ha visto protagonista in primo piano di tutte le scene più pericolose, senza quasi mai affidarsi a controfigure. Il film uscirà a luglio e con il nuovo trailer ufficiale possiamo godere di un piccolo assaggio. Ma ogni cosa ha un inizio e una fine e questo film rappresenterà la prima parte del capitolo finale, che si concluderà con un ultimo film a chiusura del franchise con Cruise protagonista.
Ci sarà un gradito ritorno anche per alcuni personaggi noti e apparsi nelle precedenti pellicole, come Rebecca Ferguson , Ving Rhames e Simon Pegg, che tornano nei loro ruoli, fungendo da alleati del protagonista di Cruise. Trattandosi dell'epilogo finale, ha senso rivedere gli amici più importanti del protagonista, la cui missione sarà come sempre quella di 'essere preparati al peggio'.
Sebbene la trama non sia stata resa nota, sappiamo già che Esai Morales ricoprirà il ruolo del villain in questa pellicola. L'attore sarà inoltre affiancato da altri cattivi interpretati da colleghi del calibro di Shea Whigman e Pom Klementieff.
E allora prepariamoci a nuove scene d'azione come mai sono state viste in ambito cinematografico, ad esempio con Tom Cruise che guida un moto sull'orlo di un dirupo (realmente!), treni che deragliano, esplosioni di ogni genere e sequenze pericolosissime. Un assaggio ci viene fornito dal trailer che vi proponiamo a seguire. Vi ricordiamo che Mission: Impossible - Dead Reckoning Part One arriverà nei cinema il prossimo 13 luglio.
Hisense Europe in Slovenia: dove nascono prodotti e tecnologie per tutto il mondo
Ticwatch 5 Pro di Mobvoi ufficiale: doppio display, Wear OS ed elevata autonomia
Netflix, stop in Italia agli abbonamenti condivisi al di fuori del nucleo domestico
Confronto Galaxy S23 vs A54 : ha senso comprare un TOP di gamma? | VIDEO
Commenti
Mmmm
Non capisco quale sarebbe il ragionamento che ti porta a pensare che mi piaccia la pizza all’ananas, ma comunque sia è erratico come un folgoratore dell’impero.
se tanto mi da tanto probabilmente ti piace quella all'ananas. Cmq è gia in programma dopo la parte due di questo film un'altra pellicola dove Ethan apre una pizzeria a Dubai con la moglie; la missione impossibile sarà quella di superare gli introiti della pizzeria di un super cattivo napoletano che ha l'impasto lievitato 36h
Sicuramente la pizza!
A me gli ultimi due sono piaciuti molto e dal trailer questo sembra confermare l'impegno.
mai visto nemmeno uno... e poi non ce la faccio a vedere l'eroe figo alto 1,54... XD
Tommaso Crociera è sempre una garanzia.
non siamo più negli anni 70
Dicci cosa ti piace, magari ci organizziamo con Tom
Ti è uscito
Hai ragione. Non so perché ho scritto "uscirà".
Che noia: parte 1
Odio queste cose.
eheheh si si!!! :)
https://media2.giphy.com/me...
C'è una scena dove entrando in una sala, non ricordo quale, gli cadono addosso delle armature medioevali molto lucide. E lui fa una faccia alla Tony Stark. Sono morto dal ridere.
sempre il top tom cruise!
esattamente cosa avrebbe spoilerato? non sai chi è il villain, cosa vuole, chi muore, dove è finita la moglie di ethan ecc..
Finisce che non finisce perché c'è la parte 2 da vedere.
Finisce sempre che l'eroe ce la fa :D
"che esca"
Sono dei riassunti alla fine!
Che bella spoilerata .. i trailer esagerano sempre.. praticamente ora dovrò solo vedere come finisce ..
Il Dolittle di RDJ lo vidi quando uscì (ultimo film visto al cinema prima del covid, tra l'altro), ma la scena di cui parli proprio non riesco a ricordarla... All'epoca non mi fece impazzire sinceramente, ma è anche vero che è passato un sacco di tempo e di quel film ricordo ben poco. Potrei dargli una seconda chance e magari rivalutarlo pure, chissà.
Aspetterò che uscirà la seconda parte e guarderò un Ben-Hur
Però, spero che faccia un pò il verso al suo personaggio più famoso, se l'attore ah un certo peso almeno una scena gliela lasciano fare.
Con Robert Downey Jr. nel Dottor Dolittle c'è una scena che fa sbellicare con delle armature medioevali.
Semplicemente perche è uno che sà fare i film, e lavora con gente appassionata. Non solo semplicemente cash grab pilotati da grosse società senz'anima. Guarda Top Gun...
Mi aspetto che nel prossimo come minimo ci siano scene (reali) nello spazio :D
E basta con sti "part one", "part two", "part ventisei"... ho capito che fa comodo batter cassa due volte, ma a quel punto fate una serie tv...
Già prevedo le bestemmie quando lo vai a vedere ormai preso bene che ti sei ormai accomodato e....BAM! The end ci rivediamo per la parte 2
Questa cosa di tom cruise che corre sta sfuggendo di mano.
Comunque per essere l'ennesimo mission impossible, non ha perso molto smalto, a differenza di altre serie più blasonate. Da vedere al cinema.
Se è per questo c'è anche Mantis dei Guardiani della Galassia. ^^
E poi un altro anno per sapere come va a finire, mah
C'è Peggy Carter, Agent of S.H.I.E.L.D.
dopo il sesto che ha ridato vita al franchise, non vedo l'ora che esca
"part one".
Scaffale