Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo a giugno 2023

31 Maggio 2023 66

Mentre il mese di maggio meno solare di sempre è entrato nella sua ultima fase, possiamo iniziare a farci un'idea dei nuovi contenuti streaming in arrivo su Netflix, con una lista in evoluzione che mostra già diversi prodotti interessanti. Dopo alcuni mesi più piatti del solito, si affacciano finalmente alcuni titoli molto attesi, sia tra i film sia tra le serie TV.

Qualche esempio? Iniziamo dai film, segnalando l'arrivo del sequel di Tyler Rake, film muscolare e dinamico con Chris Hemsworth, l'indimenticabile "Zio del Tuono" della Marvel. Passiamo alle serie TV, dove oltre alla preannunciata terza stagione di The Witcher, l'ultima con Henry Cavill nel ruolo del protagonista, potremo anche godere di un documentario in tre parti sull'immortale Arnold Schwarzenegger. Questo e molto altro nella lista a seguire, che come sempre pubblichiamo in aggiornamento in attesa che vengano confermate le ultime novità.

A BEAUTIFUL LIFE

Elliott, un giovane pescatore con una voce straordinaria, ha un'occasione più unica che rara quando è scoperto da Suzanne, un'impresaria musicale delle star. Suzanne affida Elliott alla figlia, la produttrice musicale Lilly, con la quale ha rapporti molto freddi. Nel percorso verso la fama, Elliott affronta difficoltà del passato che minacciano la grande svolta, ma anche l'amore nascente con Lilly.

Film in uscita in Italia il 1° giugno 2023.

TYLER RAKE 2

Chris Hemsworth torna a interpretare il ruolo del protagonista nel sequel del film d'azione Netflix di grande successo TYLER RAKE. Dopo essere sopravvissuto a malapena agli eventi del primo film, il mercenario australiano sotto copertura Rake riceve l'incarico di un'altra missione letale: salvare la famiglia maltrattata di uno spietato gangster georgiano dalla prigione in cui è detenuta. Hemsworth torna a collaborare con il regista Sam Hargrave in questo film prodotto da AGBO di Joe e Anthony Russo con sceneggiatura di Joe Russo. Golshifteh Farahani riprende il ruolo del primo film affiancata da Adam Bessa, Olga Kurylenko, Daniel Bernhardt e Tinatin Dalakishvili. Il primo film era ispirato alla graphic novel "Ciudad" di Ande Parks, da una storia di Ande Parks, Joe e Anthony Russo con illustrazioni di Fernando León González. TYLER RAKE 2 è prodotto da Anthony Russo, Joe Russo, Mike Larocca, Angela Russo-Otstot, Chris Hemsworth, Patrick Newall e Sam Hargrave, mentre la produzione esecutiva è affidata a Jake Aust, Benjamin Grayson, Steven Scavelli, Christopher Markus e Stephen McFeely.

Film in uscita in Italia il 16 giugno 2023.

BLACK CLOVER: LA SPADA DELL'IMPERATORE MAGICO

Il popolare fumetto Black Clover, che è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump (Shueisha) e ha venduto oltre 17 milioni di copie, sarà trasformato per la prima volta in un film che esordirà su Netflix in tutto il mondo il 31 marzo 2023 con il titolo "Black Clover: la spada dell'Imperatore magico". Il film avrà una trama originale non rappresentata nei fumetti, sarà curato dall'autore del manga di origine Yūki Tabata e racconterà la storia inedita dell'Imperatore magico. Asta, un ragazzo nato privo di magia in un mondo in cui questa è tutto, mira a diventare l'"Imperatore magico", a superare le avversità, a dimostrare il suo potere e a mantenere il giuramento fatto agli amici.

Film in uscita in Italia il 16 giugno 2023 .

DALLA MIA FINESTRA: AL DI LÀ DEL MARE

Ares è andato a studiare a Stoccolma e mantiene con Raquel una relazione a distanza che si rivela più complicata di quanto pensassero. Quando i due si incontrano di nuovo all'inizio dell'estate, la lunga separazione e le persone che hanno incontrato nel frattempo metteranno in discussione un legame che entrambi ritenevano indistruttibile.

Film in uscita in Italia il 23 giugno 2023.

INUMBER NUMBER: L'ORO DI JOHANNESBURG

Nella malavita criminale di Johannesburg, in Sud Africa, uno stanco poliziotto sotto copertura ha il compito di sventare il più grande furto d'oro della storia africana. Seguirà la legge e proteggerà la ricchezza di un grasso dittatore? O aiuterà un'audace squadra di rapinatori ad avere successo?

Film in uscita in Italia il 23 giugno 2023.

IL MORSO DEL CONIGLIO

Una specialista in fertilità si trova a mettere in discussione i propri valori e a combattere fantasmi del passato quando nota gli strani comportamenti della figlia. Sarah è una specialista in fertilità e ha una profonda conoscenza del ciclo della vita. Ma quando è costretta a dare un senso ai comportamenti sempre più strani della figlia deve mettere in discussione le proprie convinzioni e combattere i fantasmi del passato. Con Sarah Snook (Succession, The Beautiful Lie), Lily LaTorre, Damon Herriman (Thai Cave Rescue - Salvati dalla grotta, The Serpent, C'era una volta a... Hollywood) e Greta Scacchi (Darby & Joan, Shepherd).

Diretto da Daina Reid (Shining Girls, The Handmaid's Tale, The Outsider) e sceneggiato da Hannah Kent, (La donna del bosco, Devotion, Ho lasciato entrare la tempesta), il film è prodotto da Sarah Shaw e Anna McLeish (Relic, Partisan, Snowtown). La produzione esecutiva è di Nate Bolotin, Maxime Cottray, Nick Spicer e Aram Tertzakian di XYZ Films, Deanne Weir, Olivia Humphrey, Jack Christian, D.J. McPherson, Daina Reid, Sarah Snook, Jake Carter e Katie Anderson. RUN RABBIT RUN è una produzione Carver Films, con importanti investimenti da parte di XYZ Films e Screen Australia, in collaborazione con Film Victoria, South Australian Film Corporation, Soundfirm, Storyd Group e Fulcrum Media Finance. Il capitale investito da XYZ Films proviene dal suo fondo di produzione finanziato da IPR.VC.

Film in uscita in Italia il 28 giugno 2023.

ELDORADO - IL NIGHTCLUB ODIATO DAI NAZISTI

Nella Berlino dei ruggenti anni '20, il leggendario Eldorado è un nightclub dissoluto ed edonistico in cui gay, lesbiche e trans ballano a stretto contatto con i ricchi e potenti. Tutti si scatenano al ritmo dell'elettrizzante musica dei Weintraub Syncopators, inebriati dagli odori di profumi, cipria e sudore. Ma l'Eldorado è anche un luogo di contraddizioni, in cui i clienti apertamente gay arrivano vestiti in uniformi naziste. Questo è lo sfondo su cui si incrociano i destini degli eroi di questo straordinario racconto. Tutti fanno parte del primo movimento LGBT della storia e il film rispecchia in maniera inedita il modo in cui questa identità emergente fosse intrecciata al perverso legame dei nazisti con l'omosessualità all'interno dei loro ranghi. Il film abbina ricostruzioni innovative a storie biografiche, immagini di repertorio e alle voci dei familiari, di noti esperti di storia e dell'ultima generazione di testimoni diretti.

Film in uscita in Italia il 28 giugno 2023.

NIMONA

Quando il cavaliere di un futuristico mondo medievale è incolpato ingiustamente per un crimine che non ha commesso, l'unica persona che può aiutarlo a provare la sua innocenza è Nimona, adolescente dispettosa e una delle creature mutaforma che lo stesso guerriero ha giurato di distruggere. Quando Ballister Cuoreardito (Riz Ahmed), cavaliere di un futuristico mondo medievale, è incolpato ingiustamente per un crimine che non ha commesso, l'unica persona che può aiutarlo a provare la sua innocenza è Nimona (Chloë Grace Moretz), adolescente dispettosa amante del caos e una delle creature mutaforma che lo stesso guerriero è stato addestrato a distruggere. Ma con l'intero regno contro di lui, Nimona è la migliore (o forse l'unica) alleata su cui Ballister può contare. E mentre i ruoli tra eroi, cattivi e mostri iniziano a confondersi, i due protagonisti sono determinati a portare scompiglio: Ballister per dimostrare la propria innocenza una volta per tutte e Nimona per... portare solo scompiglio. Diretto da Nick Bruno e Troy Quane, NIMONA è un'epica avventura su come trovare l'amicizia nelle situazioni più impensate e accettare sé stessi e gli altri per come siamo. Tratto dalla graphic novel candidata al National Book Award e bestseller del New York Times di ND Stevenson.

Film in uscita in Italia il 30 giugno 2023.

BARRACUDA QUEENS

Liberamente ispirata a eventi reali, Barracuda Queens segue un gruppo di ragazze negli anni '90 che commettono rapine per ribellarsi, cercare emozioni e vendicarsi degli uomini che hanno fatto loro del male. La serie descrive un mondo in cui alcune persone sono responsabili dei crimini commessi, mentre altre la fanno franca. Siamo nel 1995, all'inizio dell'elettrizzante era "girl power". Lollo, Klara, Frida e Mia sono quattro ragazze privilegiate di Djursholm e si fanno chiamare "Barracuda Queens", un nome ispirato alle feste sulla spiaggia Barracuda. In un momento di disperazione dopo aver ricevuto il conto di un party, le ragazze escogitano uno spericolato piano per rapinare la casa di Amina, una nuova vicina. Le cose non vanno come previsto, ma fortunatamente Amina è più interessata a unirsi alla banda che a denunciare le ragazze. Insieme restano coinvolte in una serie di rapine sempre più ambiziose che prendono di mira gli antipatici e ricchi vicini. Di giorno sono figlie e studentesse modello, ma di notte si trasformano in spietate ladre alla ricerca di emozioni, liberazione e vendetta contro gli uomini che hanno fatto loro del male. Nessuno sospetterà mai di loro, vero?

Stagione in uscita in Italia il 5 giugno 2023.

ARNOLD

Questa docuserie in tre parti segue il percorso di Arnold Schwarzenegger dalla campagna austriaca ai più alti livelli del sogno americano. In una serie di interviste sincere Schwarzenegger, gli amici, i rivali, i coprotagonisti e gli osservatori discutono di vari argomenti, dalla sua esperienza come culturista ai trionfi a Hollywood, passando per il periodo come governatore della California e sottolineando le gioie e le difficoltà della sua vita familiare in una storia che rispecchia la sua esuberante personalità.

Miniserie in uscita in Italia il 7 giugno 2023.

NON HO MAI... S4

Non ho mai... è una commedia di formazione ambientata ai giorni nostri che racconta la vita complicata di un'adolescente americana di prima generazione di origini indiane ed è interpretata da Maitreyi Ramakrishnan nel ruolo di Devi, una studentessa modello del liceo che finisce spesso in situazioni difficili a causa della sua irritabilità. Ideata dalla produttrice esecutiva Mindy Kaling e dalla produttrice esecutiva e showrunner Lang Fisher, la serie è prodotta da Universal Television, una divisione di Universal Studio Group, mentre la produzione esecutiva è affidata a Howard Klein e David Miner di 3 Arts Entertainment.

Stagione 4 in uscita in Italia l'8 giugno 2023.

TOUR DE FRANCE: SULLA SCIA DEI CAMPIONI

"Tour de France: sulla scia dei campioni" segue da vicino tutti i partecipanti del Tour, dai corridori ai team manager, per capire come funziona veramente la gara diventata un vero simbolo internazionale e trasmessa in 190 territori. Saranno rivelati i retroscena di sette iconiche squadre dalla fase preparativa fino al traguardo a Parigi: AG2R Citroën, Alpecin-Fenix, EF Education-EasyPost, Groupama-FDJ, Ineos Grenadiers, BORA-hansgrohe, Jumbo-Visma e Quick-Step Alpha Vinyl.

Stagione in uscita in Italia l'8 giugno 2023.

QUESTO MONDO NON MI RENDERÀ CATTIVO

Un vecchio amico torna nel quartiere dopo diversi anni di assenza e fatica a riconoscere il mondo in cui è cresciuto. Zerocalcare vorrebbe fare qualcosa per lui ma si rende conto di non essere in grado di aiutarlo a sentirsi di nuovo a casa e a fare la scelta giusta per trovare il suo posto nel mondo. In Questo mondo non mi renderà cattivo torneranno il mondo narrativo, il linguaggio unico e i personaggi storici e inconfondibili dell’universo di Zerocalcare. A Zero, Sarah, Secco, l’Armadillo, l’immancabile coscienza di Zero, doppiato anche questa volta dalla voce inconfondibile di Valerio Mastandrea, si aggiunge un nuovo, centralissimo personaggio: Cesare.

Stagione in uscita in Italia il 9 giugno 2023.

IL NOSTRO PIANETA II

Dal team premiato agli Emmy® che ha realizzato Planet Earth e Our Planet è in arrivo Our Planet II. In ogni momento sul pianeta Terra, miliardi di animali sono in costante movimento. Con una cinematografia spettacolare e innovativa, Our Planet II rivela i misteri delle migrazioni degli animali per svelare alcune delle storie più intense e avvincenti del mondo naturale.

Stagione in uscita in Italia il 14 giugno 2023.

BLACK MIRROR 6

Torna finalmente la serie antologica cupa e satirica di Charlie Brooker che si reinventa in ogni nuovo episodio. La sesta stagione di Black Mirror è la più imprevedibile, inclassificabile e insolita finora.

Stagione 6 in uscita in Italia.

THE WITCHER 3

Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente competono per catturarla, Geralt conduce Ciri a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza; invece, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono reagire, mettere tutto in gioco o rischiare di perdersi per sempre.

La serie è stata girata tra Inghilterra, Italia, Galles, Croazia, Slovenia e Marocco e stavolta la showrunner e produttrice esecutiva è Lauren Schmidt Hissrich. Alla regia Stephen Surjik, Gandja Monteiro, Loni Peristere e Bola Ogun, mentre la sceneggiatura è opera di Mike Ostrowski, Javier Grillo-Marxuach, Tania Lotia, Haily Hall, Matthew D’Ambrosio, Clare Higgins, Rae Benjamin e Troy Dangerfield. Il cast vede per l'ultima volta Henry Cavill (Geralt di Rivia), assieme a Anya Chalotra (Yennefer di Vengerberg), Freya Allan (Principessa Cirilla di Cintra), Joey Batey (Ranuncolo), Myanna Buring (Tissaia), Eamon Farren (Cahir), Mimî M Khayisa (Fringilla), Royce Pierreson (Istredd), Anna Shaffer (Triss Merigold), Mecia Simson (Francesca), Tom Canton (Filavandrel), Mahesh Jadu (Vilgefortz), Graham McTavish (Dijkstra), Cassie Clare (Philippa), Hugh Skinner (Radovid), Wilson Mbomio (Dara), Lars Mikkelsen (Stregobor), Terence Maynard (Artorius), Simon Callow (Codringher), Liz Carr (Fenn), Therica Wilson-Read (Sabrina), Safiyya Ingar (Keira), Rochelle Rose (Margarita), Michalina Olszanska (Marti), Robbie Amell (Gallatin), Jeremy Crawford (Yarpen), Bart Edwards (Emhyr), Aisha Fabienne Ross (Lydia), Christelle Elwin (Mistle) e Meng’er Zhang (Milva).

La terza stagione sarà composta da 8 episodi e sarà rilasciata in due parti a partire con la prima, composta da 5 episodi, il 29 giugno. La seconda parte arriverà il 27 luglio e comprenderà gli ultimi 3 episodi.

LE CARTE DELL'ASSASSINO

Alfredo Galán Sotillo ha ucciso sei persone e attentato alla vita di altre tre, diventando così il primo serial killer spagnolo. Sceglieva le sue vittime a caso uccidendole con una pistola importata illegalmente dalla Bosnia, dove era stato in missione umanitaria con l'esercito spagnolo. È stato condannato a 142 anni di prigione, di cui sconterà il massimo: venticinque anni. Alla scarcerazione avrà cinquantadue anni.

Stagione in uscita in Italia il 9 giugno 2023.


66

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Concordo. Intorno a Cavill poi si è creato un mito a mio avviso insensato.

Brunos

se per questo hanno messo "non ho mai" per la comunità indù, the witcher per i nerd, le carte dell'assassino per i crimisti, il nostro piante per i documentaristi, barracuda queen per le ragazze, e altre cose per altre comuità... c'è ne per tutti

max76

Arrivano anche la non-condivisione dell' account e le disdette dei clienti...

Marco

Insomma se Netflix non mette qualcosa rigurdante il mondo LGBT stanno male
ELDORADO - IL NIGHTCLUB ODIATO DAI NAZISTI

io la guardavo solo per la presenza di Cavill

Sentient6

La seconda era monnezza e Cavill(che era forse l'unico che ci teneva veramente a sta serie) era quasi un personaggio secondario

Sentient6

Fosse quello il problema, il problema più grande è il voler fare game of thrones dei poveri senza un minimo di world building lasciando quasi in disparte il protagonista della serie che era non solo l'unico motivo per guardarla ma sopratutto l'unica persona sul set che ci teneva alla serie.

Sentient6

È una serie scritta da cani, la seconda stagione era monnezza, Cavill o non Cavill cambierà nulla.

Foffolo

The witcher non é certo di buon livello, io l'ho guardato solo perché é the witcher

ErCipolla

Ergo: non hai neanche visto le precedenti stagioni e hai solo copia-incollato il solito commentino reazionario nella speranza di beccare qualche +1 dai soliti personaggi biechi...

ErCipolla

Egyptian motherfu**er, do you speak it?

Mastro

guarda la più grande forzatura cinematografica e televisiva di colore e genere mi viene in mente gesu, biondo con occhi azzurri in medio oriente

gaelom

scherzavo!....Ma the W non mi piace

MartinTech

black mirror, the witcher...

gaelom

A parte Arnold non si salva niente...

Bruno Giordano

la questione è... quali di questi sono disponibili per chi ha l'account con pubblicità?

Marco 1979

Non capisco tutta sta attesa per Black Mirror! Da quando è stata acquistata da Netflix la qualità è crollata clamorosamente, si salvano giusto un paio di episodi a stagione...

T. P.

per chi ancora sarà abbonato! :)

Antonio63333

Ma il film Mixed by Erry non doveva uscire oggi? Fino a ieri mi dava come data di uscita oggi, ed oggi invece mi dà 22 giugno?

CreXZor

E quindi addio a The witcher e addio pure a Netflix, che caduta di stile

Tiwi

aaa cercasi abbonati :D

A furia di guardare Synergo sono diventato anch'io scassapalle con la critica.
Ho appena fatto partire il trailer di The Witcher e già noto la prima cagáta:
Geralt beve il siero ma non fa in tempo nemmeno ad ingoiare che parte la CGI degli occhi. Ma neanche la ricina agirebbe così in fretta. Costava tanto aspettare qualche secondo? Realismo portami via.

Queen maddafakka Cleopatra

Per Henry Cavill diventerei pure riccione o, come dicono i terùn in Calafrica, "da' ricchia"

Daniele Lanza

Perché così ti obbligano a fare l'abbonamento per due mesi, mica scemi!

Facorzep

Rigorosamente scegliendo il doppiaggio in inglese

LAM

https://uploads.disquscdn.c...

Amus

Nun z n sarv nisciun.

Marco

The witcher è l'ultima stagione per me, visto l'addio di Cavill

Roberto85
Jotaro

Questa volta però spero non parli ancora di gente che se ne va.
E' l'unica cosa che non mi sia piaciuta.

Alex T

ahh pensavo fosse un pregiudizio !

Scrofalo

ahahahaha

Scrofalo

"i gusti sono gusti"
disse il gatto mentre si leccava il didietro

Kator Den

Ma non ho mica detto che non mi piace.
E' un genio.
Ho detto che parla un pò a scatti :)

fire_RS

Onestamente non ho letto i libri, ma già il gioco è mille spanne sopra.

Alex T

boh io ho tutti i libri cartacei, letti tutti... a parte il primo che è un insieme di fiabe in chiave dark, tutta la storia narrata mah mah.. non è sto granchè... la serie è ancora peggiore... troppo intrigo politico

Alex T

è uno dei migliori fumettisti italiani, l'ultima serie era un capolavoro, contiene tantissime genialità, realtà di tutti i giorni.. le esalta esasperandole un po' alla paolo villaggio, pur non c'entrando nulla... esempio il regno dei cavi che si intrecciano da soli... dovrebbero star li fermi invece si intrecciano in un groviglio inestricabile e ti sussurrano "questa è casa nostra e tene devi annaffanculo" XD
oltretutto le sue opere hanno addosso una malinconia assurda... ti consiglio di rivalutarlo, veramente

Kator Den

Ma se non sa nemmeno esprimersi in italiano.

Andhaka

Ci sono già riusciti con la seconda e visto che Cavill non ha rinnovato il contratto per protesta alla direzione presa dagli showrrunner... direi che possiamo stare tranquilli sulla qualità della terza. Ovvero non ce ne sarà.

Cheers

Dema

Beh in realtà 6>3

Alex T

zero calcare, il resto spazzatura

G M

Sanno già tutto quello che si deve sapere, una volta una puntata durava 45 minuti e 15 minuti di pubblicità. Oggi una puntata dura 15 minuti più un'ora di pubblicità spazzatura, lascio immaginare i ricavi. A loro poco importa di noi poveri succubi, a loro importa "quanto ci facciamo e quanto costa". I problemi che a loro modo di vedere si stanno risolvendo sono 2: l'IA che deve svolgere il compito degli sceneggiatori e l'IA che riproduca fedelmente un attore che sappia quantomeno recitare. Il resto è accademia: modalità di influenzare l'opinione pubblica, orientarli a un consumo di massa mirato, appoggiare economicamente (Apple è maestra) diciamo l'"elite" politica del momento per avere in cambio deregulation a tempesta. Il caro vecchio do ut des. Il resto è accademia perché c'è sempre uno "zoccolo duro" che paga.

Roberto85

Per black mirror toccherà fare un mesetto, tentando di non soffocare nel vomito mentre si scorre il resto del catalogo per raggiungerla.

SpiritoInquieto

Chissà se anche in Black Mirror vedremo forzature multicolore e multigenere (questi ultimi immaginari, a parte i primi due).
Spero di no.

Seraph84

visto che cavill se n'è andato sbattendo la porta molto probabilmente si...

Danylo

E tu fagli un dispetto e rimani

Delmut16

concordo

Danylo

I cavalli non sono a "emissioni zero", pero' almeno portano fortuna (pestandole)

fire_RS

Non so fino a che punto valga la pena di continuare a guardare the witcher visto il prossimo addio di Cavill..Tyler rake dovrebbe essere interessante così come black mirror, il resto solito pattume per riempire il catalogo

Economia e mercato

Amazon, storica sentenza in Italia contro le false recensioni a 5 stelle

Android

Recensione Honor Pad 9: un buon tablet, venduto con un'ottima offerta di lancio!

Articolo

Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2024

Recensione

Recensione MSI MPG 271QRX, immagini di alta qualità a 360 Hz