
Articolo 29 Apr
Prime Video ha annunciato alcune produzioni in arrivo, due nello specifico, una delle quali è del tutto inedita. Cominciamo proprio da questa, che guarda caso riguarda in particolare il nostro paese. Il servizio streaming ha confermato l'arrivo di uno spettacolo chiamato LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, che si svolgerà attraverso 5 episodi.
La formula è piuttosto semplice. un team composto da un conduttore e tre giudici, tra i più amati protagonisti delle passate edizioni di LOL: Chi ride è fuori, girerà l’Italia in cerca del decimo concorrente mancante. Sarà proprio lui a far parte del cast della quarta stagione. Naturalmente, tutte le informazioni sui nomi dei protagonisti non sono ancora state condivise.
Ma una cosa è stata detta, ossia che LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2024, dunque ci vorrà ancora un po' di pazienza.
Il nuovo show Original sarà un vero e proprio varietà in stile LOL dove a sfidarsi, con l’obiettivo di far ridere i tre giudici, saranno non solo comici ma anche artisti di ogni genere: maghi, cantanti, imitatori, mimi, improvvisatori, rumoristi, persone comuni con spiccate doti di intrattenimento, e molti altri personaggi che non mancheranno di suscitare ilarità. Ma non finisce qui. Ogni episodio avrà una guest star, un ospite d’eccezione che unendosi alla giuria fissa potrà cambiare le sorti di un concorrente. Il vincitore di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro si unirà al cast della nuova stagione di LOL: Chi ride è fuori, il celebre comedy show che ritorna su Prime Video per una quarta ed esilarante edizione.
Amazon ha inoltre dato il via ai casting, pertanto chi volesse provare a partecipare potrà farlo inviando un videoprovino a questo indirizzo mail. Nell'attesa di saperne di più vi lasciamo al teaser trailer e proseguiamo con la seconda notizia di oggi, ossia l'arrivo imminente della seconda stagione di Good Omens.
Dopo il grande successo della prima stagione, Good Omens sta per tornare su Prime Video con la seconda parte, che sarà disponibile a partire dal prossimo 28 luglio, è ufficiale.
Neil Gaiman, co-creatore della serie, ha lavorato a una nuova storia originale e la data di debutto è stata svelata nella giornata del 33esimo anniversario della pubblicazione del romanzo Good omens. Le belle e accurate profezie di Agnes Nutter, strega di Terry Pratchett e Gaiman, base per la prima stagione della serie.
La seconda stagione di Good Omens esplora nuove storie che ampliano il materiale originale alla base della serie per raccontare la sorprendente amicizia tra Azraphel, un angelo pignolo e commerciante di libri rari, e il demone dalla vita frenetica, Crowley. Avendo vissuto sulla Terra sin dall’inizio dei tempi e una volta sventata l’apocalisse, Azraphel e Crowley tornano a condurre una vita tranquilla tra i mortali nel quartiere di Soho a Londra, quando un inaspettato messaggero presenta loro un mistero sorprendente.
Il cast della seconda stagione di Good Omens include Michael Sheen e David Tennant, ancora nei ruoli dell’angelo Azraphel e del demone Crowley. Troveremo nuovamente Jon Hamm nei panni dell'Arcangelo Gabriele, Doon Mackichan come l’Arcangelo Michele e Gloria Obianyo nel ruolo dell’Arcangelo Uriele. Miranda Richardson ritorna nei panni del demone Shax, Maggie Service come Maggie e Nina Sosanya nel ruolo di Nina. Ma ci saranno anche nuovi volti, come Liz Carr nel ruolo dell’Angelo Saraqael, Quelin Sepulveda come Angelo Muriel e Shelley Conn nel ruolo del demone Beelzebub. Neil Gaiman prosegue nel suo ruolo di executive producer e co-showrunner al fianco dell’executive producer Douglas Mackinnon, che ricopre nuovamente anche il ruolo di regista dei sei episodi.
Per celebrare la notizia, ringraziare i fan e rendere ufficiale la data di arrivo, Neil Gaiman ha collaborato con Hilly & Hannah Hindi del The Hillywood Show utilizzando il loro video “Good Omens Parody”. Ve lo proponiamo a seguire, ma mettetevi comodi perché dura oltre 13 minuti. Buona visione!
Meta Quest 3 ufficiale: tanta potenza per la realtà mista | Disponibilità e PREZZO
MSI: i notebook per produttività e creator al Computex 2023 | VIDEO
Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo a giugno 2023
Confronto smartphone fascia media 2023: il vincitore che non ti aspetti | Video
Commenti
tecnicamente si, la prima chiudeva gli avvenimenti del libro, la seconda invece si basa su una sceneggiatura originale del solo Gaiman
lol 2 era inguardabile... il 3 ancora peggio... e insistono..
Vista la prima da solo, molto particolare. Ho specificato da solo perché la mia compagna mi avrebbe lanciato la firestick dietro
Se non sbaglio è perché finiva lì.
Porcheria, ho visto giusto la prima puntata
In realtà sembrava lo avessero chiuso li
Non ti sei perso niente...
Per quanto mi riguarda della serie "dobbiamo darvi una buona notizia ed una cattiva", anche il LOL's Got Talent ci mancava, almeno è arrivata la data di Good Omens, sono mesi che l'ho rimesso tra i preferiti in attesa della seconda stagione
ma giusto con un attimino di ritardo Good Omens S2, che saranno mai 4 anni dopo la prima stagione?
Finalmente si rivede Tennant!