
Articolo 29 Apr
La serie di successo su Prime Video, Jack Ryan di Tom Clancy, sta per ritornare con una quarta e ultima stagione. La produzione con John Krasinski protagonista debutterà il 30 giugno sul servizio streaming di Amazon a cominciare dai primi due episodi. Ogni venerdì ne arriveranno altri due, fino all’epico finale la cui pubblicazione avverrà il 14 luglio.
La quarta stagione dopo sei mesi dalla precedente, con grande soddisfazione dei fan che erano maggiormente impazienti di conoscere il proseguimento della storia. Prime Video ha inoltre rilasciato il trailer ufficiale, che vi proponiamo a seguire.
Qualche dettaglio in più ci viene fornito dalla sinossi, ma se non avete visto nemmeno un episodio delle precedenti stagioni, vi consigliamo di evitare la lettura, pena indesiderati spoiler.
La quarta e ultima stagione di Jack Ryan di Tom Clancy vede il protagonista affrontare la sua missione più pericolosa fino ad ora, alle prese con un nemico sia esterno che interno. Nel nuovo ruolo di Acting Deputy Director della CIA, Jack Ryan deve portare alla luce la corruzione interna; nella sua indagine scopre una serie di operazioni clandestine che potrebbero esporre la vulnerabilità del Paese. Nell’investigare fino a che punto si è infiltrata la corruzione, Jack e il suo team scoprono una realtà molto peggiore – la convergenza di un cartello della droga con un’organizzazione terroristica – che rivela quanto la cospirazione sia molto più vicina a loro di quanto pensassero, mettendo alla prova la fiducia del nostro eroe nel sistema che ha protetto e per cui ha sempre combattuto.
Il cast della serie vede come nelle precedenti John Krasinski nel ruolo di Jack Ryan, Wendell Pierce nei panni di James Greer, Michael Kelly come Mike November, e Betty Gabriel nel ruolo di Elizabeth Wright, Acting Director della CIA, con Abbie Cornish di nuovo nei panni di Cathy Mueller. Si uniscono al cast per questa nuova stagione Michael Peña nei panni di Domingo Chavez e Louis Ozawa nel ruolo di Chao Fah.
Dopo aver visto un primissimo teaser poster, proprio di recente è arrivato il primo trailer ufficiale. Nell'attesa di ulteriori video, vi ricordiamo che su Prime Video sta per essere proposto un film molto atteso che solamente ad aprile era visibile al cinema. Stiamo parlando di AIR - La storia del grande salto, che vede nel ruolo di regista nientemeno che Ben Affleck.
Siete pronti all'ultimo capitolo di Jack Ryan? Non manca molto al 30 giugno, ma nel frattempo Prime Video ha condiviso il primo trailer ufficiale. Ve lo proponiamo a seguire, mentre per maggiori dettagli vi rimandiamo alla notizia originale poco sopra.
Ferrari, per le strade della Sardegna guidando una Roma Spider
Recensione Xiaomi 13T Pro: completo ed al giusto prezzo di lancio | VIDEO
macOS 14 Sonoma e Windows 11 23H2 disponibili al download
Xiaomi 13T e 13T Pro ufficiali. Arrivano anche Watch 2 Pro e Smart Band 8 | Prezzi
Commenti
me lo segno!
Non sono riuscito a finire di vedere la terza mammaggia
pure la secoda...la terza meno...
Bella la prima stagione
Uno della CIA che combatte contro narcotraffico e terrorismo?
Un ribelle della CIA o hanno litigato tra vecchi noti soci?
La stagione scorsa era pura fiction: hanno dipinto il governo russo come un organo competente.
Bene che torni e bene che sia l'ultima, stanno perdendo la via.
Sono prodotti diversi, sarebbe bello avere solo film e serie tv, ma fanno anche intrattenimento più "spicciolo" da tv commerciale diciamo
Pardon, piccola precisazione... si, lo sapevo, solo che mi riferivo principalmente ai Ferragnez, ed alla presenza di Fedez stesso in LOL. Senza contare quella cosa su Vacchi.
Preferirei ampiamente più serie tipo Bang Bang Baby e The Bad Guy (diamo anche a Cesare quel che è di cesare, alcune serie meritevoli le hanno fatte anche nella divisione italiana)
LOL è di prime international infatti c'è in tutta europa, per loro è pubblicità quasi a costo 0.
In Francia una comica ha detto che le hanno offerto 200k per fare LOL (8 ore di registrazione),
Ah, pensavo di essere il solo a pensarla così, invece noto con piacere che molti sono in linea col mio pensiero
Assolutamente d'accordo. La terza di una noia mortale. Sembrava una brutta copia, mal riuscita, di Homeland (Inarrivabile!).
Sperando torni ad essere più in linea con le prime due stagioni.
Basta che ci sia la figona
Concordo in pieno
Parere personale
Prima serie bella ed interessante
Seconda serie così così
terza serie inguardabile
0
Parere personale
1) serie bella ed interessante
2) Così così
3) inguardabile
Stai confondendo Prime "International" e Prime Italia, le serie Prime internazionale sono ancora di ottimo livello. È la divisione italiana che produce, purtroppo, per il mercato italiano.
Spero che ci sia un poì più di azione, peccato però che sia l'ultima stagione.
Una delle migliori serie di prime video, le ultime invece sono abbastanza scarse.
Certi elementi della trama sembrano tratti dall'ultimo CoD
Non è malvagia