One For All, dal 25 maggio su Prime Video | Trailer

09 Maggio 2023 6

Prime Video ha confermato che la docu-serie in quattro parti dedicata alle stelle del calcio belga Thibaut Courtois, Romelu Lukaku e Axel Witsel annunciata dal pluripremiato studio di produzione globale, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in Benelux, Spagna, Italia, Regno Unito e Irlanda dal 25 maggio 2023.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFO SU AMAZON PRIME

Tre leggendari giocatori di calcio internazionali belgi saranno i protagonisti della nuova serie documentario One For All. Thibaut Courtois (Real Madrid CF), Romelu Lukaku (FC Internazionale Milano) e Axel Witsel (Club Atlético de Madrid) offrono una visione inedita della squadra nazionale e del loro futuro, delle loro performance alla Coppa del Mondo FIFA 2022, dei rapporti con i loro compagni di squadra e la dirigenza e della loro vita privata.

Prodotto da NEO Studios, One For All debutta in esclusiva su Prime Video in Benelux, Spagna, Italia, Regno Unito e Irlanda.

Con sei mesi di riprese, la docu-serie in quattro episodi da 30 minuti ciascuno segue i giocatori in diversi continenti, mentre si preparano per le finali del più grande evento sportivo del mondo, insieme a una riflessione onesta su un’uscita inaspettata dalla fase a gironi, nonostante la squadra comprenda la maggior parte della sua “generazione d'oro”.

Thibaut Courtois ha dichiarato:

“Nessuno ha mai avuto accesso al dietro le quinte dei Red Devils. One For All offre agli amanti del calcio mondiale una visione completa del tipo di preparazione mentale e fisica necessarie per competere ai massimi livelli del calcio internazionale, oltre a svelare l’aspetto privato dell’essere umano che si cela dietro a quello pubblico di un calciatore”.

Anche Romelu Lukaku ha lasciato un suo pensiero:

“One For All mostra per la prima volta ai tifosi quello che onestamente penso dei Red Devils e su ciò che credo abbia davvero influenzato le nostre prestazioni in Qatar. Tra me, Thibaut e Axel, i fan di tutte le età potranno capire meglio com’è il calcio durante le partite di maggiore importanza, ma anche chi siamo noi fuori dal campo”.

E infine Axel Witsel:

“Insieme a Thibaut e Romelu, One For All offre tre prospettive incredibili e completamente diverse su cosa significhi essere un giocatore di calcio d’élite in un torneo che fa sentire la massima pressione: la Coppa del Mondo FIFA. Sono davvero felice di poter condividere la mia storia e le esperienze di ciò che abbiamo vissuto insieme, prima e durante il torneo”.

Non ci resta che guardarci il trailer della docu-serie, ricordandovi che il debutto avverrà il prossimo 25 maggio su Prime Video. A proposito, le altre uscite del mese le avete già consultate? In caso contrario, questo link potrebbe fare al caso vostro.

TRAILER

Vantaggi Amazon Prime:


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Liepez

Kevin?!

Tomas

É carino come cartone animato solo che ci sono troppi personaggi….anche se il cattivo “con le mani in faccia” mi piace molto

Lorenzomx

https://media1.giphy.com/me...

Jotaro

https://media4.giphy.com/me...

Felk
IlFuAnd91

Questo spinoff di My Hero Academia proprio non me lo aspettavo xD

Articolo

Prime Video: tutti i film e le serie TV in arrivo a ottobre 2023

Android

Recensione Sony Xperia 5 V: funziona alla grande, ma è fuori tempo massimo? | VIDEO

Android

Samsung Galaxy S24, primi render svelano il design: avrà bordi piatti e squadrati

Articolo

Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo a ottobre 2023