
08 Maggio 2023
Concludiamo la lista delle principali uscite nei servizi streaming disponibili nel nostro paese con le novità in arrivo su Prime Video a maggio 2023. Non aspettiamoci grandi cose dal nuovo mese, la lista è breve ma al suo interno si nascondono alcune produzioni molto attese. Una su tutte? La seconda stagione della coppia più chiacchierata d'Italia, The Ferragnez. Se invece adorate l'umorismo inglese, allora la seconda stagione di James May: Oh Cook! potrebbe fare al caso vostro.
Oltre alle produzioni originali inedite arriveranno molto altri contenuti e tanti altri usciranno dal catalogo. Troverete tutti i dettagli alla voce "Altre novità del mese". Non ci resta che lasciarvi alla lista completa delle novità di maggio 2023 su Prime Video.
The Ferragnez – La serie per la seconda stagione riporta sullo schermo l’imprenditrice digitale e icona della moda Chiara Ferragni e il poliedrico artista e imprenditore Fedez per raccontare il loro mondo professionale e privato, e la loro famiglia, oltre che con il primogenito Leone, ora anche con la piccola Vittoria.
La giovane coppia più celebre del panorama contemporaneo, ribattezzata i Ferragnez, è seguita da milioni di follower su Instagram. Chiara Ferragni è imprenditrice digitale e icona della moda con oltre 29 milioni di follower su Instagram, incoronata da Forbes “Most Powerful Fashion Influencer” a livello globale; Fedez è un imprenditore e artista poliedrico con all’attivo oltre 86 dischi di platino e più di 14,6 milioni di follower su Instagram, già protagonista di Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo S1 e host del grande successo LOL – Chi ride è fuori. Grazie allo show docu-reality Original The Ferragnez – La serie, pubblico e fan hanno imparato a conoscerli oltre i social, grazie ad un accesso esclusivo al dietro le quinte della loro quotidianità in un periodo speciale e straordinario della loro vita insieme. Chiara Ferragni e Fedez torneranno dopo il successo della prima stagione, per raccontare nuove sfide e nuovi traguardi, ma anche il loro rapporto come giovane coppia e come genitori, accettando ancora una volta con coraggio di mettersi a nudo, scavare a fondo e aprire agli spettatori le porte della loro casa. La seconda stagione di The Ferragnez – La serie è prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios.
Dal 18 maggio in esclusiva su Prime Video.
Rosiko show - Guai a perdere: Tornano gli esperti di improvvisazione Ale & Franz in un format completamente inventato da loro per continuare a ridere, giocando senza copione.
Dal 18 maggio in anteprima esclusiva su Prime Video.
Continuano le avventure gastronomiche in cucina di James May, tentando di realizzare piatti di tutto il mondo nella seconda stagione di Oh Cook!
Oh Cook! dimostra ancora una volta che non è necessario essere un mago della gastronomia per preparare piatti deliziosi. Nella seconda stagione, continua il viaggio di May da imbranato in cucina a cuoco provetto, mentre prepara i piatti più appetitosi del mondo e padroneggia i trucchi che possono rendere ottimo un buon pasto, utilizzando ingredienti che si possono acquistare nel negozio di fiducia e il tutto senza i soliti trucchi da format televisivo.
La serie è prodotta da Plum Pictures.
Dal 24 maggio in esclusiva su Prime Video.
Krefelden 1994: i tre outsider Mark (Jeremias Meyer), Memo (Zoran Pingel) e Becky (Lea Drinda) scoprono un mondo fantastico chiamato Torre Nera. Lì, il Grifone, un mostro divoratore di mondi, sottomette senza pietà tutte le creature viventi. Mark scopre di essere l'unico in grado di sconfiggere il Grifone. Ma non è un eroe e non vuole diventarlo. Ha già abbastanza da fare con la scuola, i suoi capricci e il suo primo grande amore. Combattere i mostri è fuori questione per lui. Ma quando Thomas (Theo Trebs), il fratello di Mark, scompare, gli amici devono addentrarsi nel mondo della Torre Nera e affrontare il pericolo.
Nel cast: Jeremias Meyer, Lea Drinda, Zoran Pingel, Theo Trebs, Sabine Timoteo, Samirah Breuer, Armin Rohde, Thorsten Merten, Golo Euler, Fabian Busch e molti altri. Sebastian Marka è il regista degli episodi 1, 2, 5 e 6, mentre Max Zähle è il regista degli episodi 3 e 4. Quirin Berg, Max Wiedemann e André Zoch sono executive producer.
Dal 26 maggio in esclusiva su Prime Video.
Abby Abernathy, matricola al college, non vede l’ora di dedicarsi ai suoi studi e iniziare la sua nuova vita da studentessa, ma i suoi piani vengono subito frustrati dall’incontro con il compagno di studi Travis “Mad Dog” Maddox, un affascinante attaccabrighe. Travis è l’esempio di quello che Abby vuole, e deve evitare. Solleticato dalle resistenze di Abby al suo infallibile sex appeal, Travis le propone una semplice scommessa che li vedrà compagni di stanza per un mese. Non hanno idea che potrebbero aver fatto l’incontro della loro vita.
Diretto da Roger Kumble e tratto dal best seller di Jamie McGuire, Uno splendido disastro è una commedia romantica che offre un punto di vista contemporaneo e sorprendente su una domanda che ci affligge da secoli: può esserci amicizia tra uomo e donna senza che l’amore si metta in mezzo?
Nel cast si annoverano Dylan Sprouse, Virginia Gardner, Austin North, Libe Barer, Neil Bishop, Micky Dartford, Jack Hesketh, Declan Laird, Trevor Von Uden, con Brian Austin Green e Rob Estes.
Dal 5 maggio in esclusiva su Prime Video.
Andrea è un ragazzo che la vita, un po’, la subisce. Ha un migliore amico da tenere sotto controllo, un esame difficile da superare e un’ex ragazza che gioca con lui come il gatto col topo. Ma la sua vita gli piace così com’è e quando scopre di avere un male incurabile il mondo gli crolla addosso. Può la malattia cambiare la vita di una persona in meglio? Sì, se incontri Giulia, che si trova nelle tue stesse condizioni. Grazie a lei, Andrea capirà che è giunto il momento di prendere in mano quello che resta della propria esistenza.
Diretto da Massimo Cappelli e prodotto da Valentina Di Giuseppe e Massimiliano Leone.
Dal 26 maggio in anteprima esclusiva su Prime Video.
NUOVI FILM IN ARRIVO
Altri film
SERIE & SHOW
FILM IN SCADENZA
SERIE E SHOW IN SCADENZA
WhatsApp presenta i Canali, in arrivo anche in Italia: cosa sono e come funzionano
Social, divieto di accesso ai minori di 13 anni: la proposta di legge di Azione-Iv
Recensione Motorola Edge 40: un medio gamma senza difetti? Quasi | Video
Apple, occhi e dita i migliori puntatori per l'interfaccia "rivoluzionaria" di Vision Pro
Commenti
Attendo Le otto montagne.
Ho visto le prime due puntate: per ora, pensavo meglio, ma poteva essere peggio.
Siamo in molti a non essere interessati.. pare siano in moltissimi ad esserlo. Dura legge del mercato. :(
Cheers
quando c'era lvi 0 influencers
se netflix fa ride
anche qui non si scherza è..
molto atteso... ferragnez.. peccato non posso scrivere parolacce qua... ma ci siamo capiti
Come sempre Prime Video si salva con le uscite parallele alla roba "originals" che propongono che, salvo qualche rara eccezione, è sempre mediocre e pure sto Citadel pare non promettere bene.
visto solo il primo da sveglio, gli altri ho dormito sempre, è ogni volta che voglio farli vedere ai miei figli....dormo uguale. Non riusciro mai a vederli tutti completi
The Fabelmans | 11 maggio
Le otto montagne | 15 maggio
Uscite top
Se non fosse che prime consegna gratuitamente non avrei mai pagato l’abbonamento, mai visto nessun film sulla piattaforma
Adesso fai la consegna a 4 giorni o paghi 22€ per avere la consegna normale?
Prima c'erano calciatori e veline... Non è che cambi tanto
No
ma come si fa a seguire 'sti influencer?? ma solo a me fanno venire l'influenza solo a sapere che esistono? Poi già il nome della serie .. I Ferragnez, mi ricorda qualcosa di becero, un pò come il PIL, prodotto interno lordo.
Questi si fanno i soldi dicendo come vestirsi, comportarsi, etc... e se la ridono, alla faccia nostra di povere pecore.
Pensa si potessero hackerare i social... tutti a Lavorare!
Pure peggio mi sa.
non è vero , ma sono certo che non ti convincerai
No, cerca solo di fare due chiacchere con noi.
Se sei venuto qua a dover postare un meme te ne frega qualcosa
Si sa che sono una onlus
Fringe una delle serie migliori in assoluto
Il fatto di perpetrare i Ferragnez è ulteriore prova di quanto misero sia l’italiota medio…. Mi verrebbe da disdire tutto, che pena….
Le 8 montagne e fabelmans bastano per chi ha un paio di neuroni adagiati sul buon cinema.
Nulla di interessante ma tanto sto guardando la serie Fringe.
https://uploads.disquscdn.c...
prime non ha mai avuto qualita' si e no c'erano 2 serie in croce decenti poi il resto era monezza o appena guardabile
azz il nulla cosmico
Una cacata pazzesca. My opinion
Ringrazio il cielo ad aver disdetto l’abbonamento
Il gomblotto sui ferragnez che si fanno la serie da soli e poi in qualche luogo oscuro la vendono a 2 lire su Prime mi mancava.
Dici che la tua mascolinità è così fragile da essere lesa vedendo una serie tv o un film su Prime video?
Lo zero... Vediamo Citadel come prosegue, le prime due classico stile fratelli russo sembra un po' sopra le righe anche sconfina so sulla fantascienza
Ben svegliato, è la seconda.
Io invece ho messo tutto nel baule. ;)
C'è una montagna di roba di qualità, soprattutto film inclusi in catalogo. Queste news comunicano sempre sì e no il 10 percento della roba che arriva mensilmente. Su JustWatch si possono controllare tutti gli arrivi. Solo MUBI è ancora meglio per i film d'autore rispetto a PV
Per fortuna che di Harry Potter ho il cofano completo in Blu-ray 4K HDR
Mamma mia...
Aggente li vuolo vetere..
Ma c'è qualcosa anche per chi ha ancora un po' di testosterone in circolo? Il palinsesto mi pare rete4 di pomeriggio.
Scherzi, i ferragnez sono il non plus ultra del trash, e più trash di loro esiste solo l'isola dei morti di fame che cercano gloria.
oppure se li autoproducono/autopagano la messa in onda.... non penso che sia a catalogo per audience
Evvivaaaaa!
E' davvero un buon film. Peccato almeno l'Oscar per la regia non gli sia stato dato vs EEoaO
Togliamo Battlestar Galactica, ma tranquilli mettiamo i Ferragnez.
probabilmente la champions e la serie sul signore degli anelli hanno indirizzato tutto il palinsesto , altrimenti non si spiega questo ENORME calo di qualità del servizio
Sì, è l'ultima opera del Maestro.
ma solo io non ho visto The Fablemans che arriva l'11 maggio? è quello di spielberg, giusto?
sarei curioso di sapere quale fascia di età segue ste porcherie!