Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Franchise Star Trek, grandi annunci e teaser su Paramount+

20 Aprile 2023 19

Grandi notizie per gli amanti di Star Trek, che su Paramount+ potranno presto godere di nuovi contenuti del franchise. Cominciamo dalla preannunciata seconda stagione di Star Trek: Strange New Worlds protagonista del primo teaser trailer ufficiale e della nuova teaser art, della quale vedete un estratto in copertina e che raffigura la U.S.S. Enterprise. Prima di tutto ricordiamo che la seconda stagione debutterà giovedì 15 giugno su Paramount+ con la premiere. In totale ci saranno dieci episodi e verranno trasmessi settimanalmente il giovedì.

E poi c'è il secondo annuncio, ossia quello di Star Trek: Section 31 con protagonista il premio Oscar Michelle Yeoh.

Star Trek: Strange New Worlds si basa sugli anni in cui il Capitano Christopher Pike fu al timone della U.S.S. Enterprise. La serie presenta i beniamini dei fan Anson Mount nel ruolo del Capitano Christopher Pike, Rebecca Romijn nel ruolo di Numero Uno, Ethan Peck nel ruolo dell'Ufficiale Scientifico Spock, Jess Bush nel ruolo dell'Infermiera Christine Chapel, Christina Chong nel ruolo di La'an Noonien-Singh, Celia Rose Gooding nel ruolo del Cadetto Nyota Uhura, Melissa Navia nel ruolo del Tenente Erica Ortegas e Babs Olusanmokun nel ruolo del Dr. M'Benga.

La seconda stagione vede anche il ritorno della special guest star Paul Wesley nel ruolo di James T. Kirk e la nuova aggiunta Carol Kane nel ruolo ricorrente di Pelia. La serie segue il Capitano Pike, l'Ufficiale Scientifico Spock e Numero Uno negli anni precedenti all'imbarco del Capitano Kirk sull'U.S.S. Enterprise, mentre esplorano nuovi mondi nella galassia. La nuova stagione include l'episodio speciale crossover, annunciato in precedenza, che prevede sia l'azione dal vivo che l'animazione, e l'ingresso nell'U.S.S. Enterprise di Tawny Newsome, nei panni del Guardiamarina Beckett Mariner, e di Jack Quaid, nei panni del Guardiamarina Brad Boimler.. L'episodio è stato diretto dall'attore e regista di "Star Trek: The Next Generation", Jonathan Frakes.

La seconda stagione è prodotta da CBS Studios, Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Akiva Goldsman e Henry Alonso Myers sono co-showrunner. Alex Kurtzman, Akiva Goldsman, Jenny Lumet, Alonso Myers, Aaron Baiers, Heather Kadin, Frank Siracusa, John Weber, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono produttori esecutivi. Non ci resta che vedere il primo teaser trailer ufficiale e la key art nella sua interessa.

KEY ART
STAR TREK: SECTION 31

Paramount+ annuncia, inoltre, di aver dato ufficialmente il via a Star Trek: Section 31 con protagonista il premio Oscar Michelle Yeoh.​ In questo speciale film evento originale, la Yeoh tornerà a vestire i panni dell'Imperatrice Phillipa Georgiou, personaggio che ha interpretato per la prima volta nella prima stagione di STAR TREK: DISCOVERY. In "STAR TREK: SECTION 31", l'imperatrice Phillipa Georgiou entra a far parte di una divisione segreta della Flotta Stellare incaricata di proteggere la Federazione Unita dei Pianeti e affronta i peccati del suo passato. Prodotto dai CBS Studios, la produzione inizierà nel corso dell'anno. Ecco le parole di Michelle Yeoh sulla produzione.

"Sono davvero entusiasta di tornare nella mia famiglia di Star Trek e in un ruolo che ho amato per così tanto tempo. Questa serie è stata vicina al mio cuore sin da quando ho iniziato il viaggio per interpretare Phillipa al momento del lancio di questa nuova età dell'oro di Star Trek, e vederla finalmente ottenere il suo momento è un sogno che si avvera in un anno che mi ha mostrato l'incredibile potere di non rinunciare mai ai propri sogni. Non vediamo l'ora di condividere e dirvi cosa c'è in serbo per voi e fino ad allora: Vivete a lungo e prosperate (a meno che l'imperatrice Georgiou non decreti altrimenti)!".

Scritto da Craig Sweeny e diretto da Olatunde Osunsanmi, “STAR TREK: SECTION 31” vanta tra I produttori esecutivi Alex Kurtzman, Craig Sweeny, Aaron Baiers, Olatunde Osunsanmi, Frank Siracusa, John Weber, Rod Roddenberry, Trevor Roth and Michelle Yeoh. È prodotto da CBS Studios in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment.


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pito

Dopo start wars , si inizia a rovinare anche start trek

gaelom

si, la terza è la migliore

Picard bella la terza stagione, le prime due stendiamo un velo pietoso

uncletoma

ottimo, grazie :)

Aristarco

Per me una sorpresa, pensavo in una m1nch14t4, invece molto godibile

Migliorate Apple music
T. P.

no mi manca! :(

uncletoma

troppo lenta per i miei gusti :)

com'è lower decks? mai considerato perché temevo la cavolata totale *_*

Migliorate Apple music

Secondo me si, insieme a LD

Jotaro

Vale tanto la pena.
Confermata anche la terza stagione.

Aristarco

A me quella era piaciuta....l'unica prima di lower decks

uncletoma

vero, prima serie piacevole dopo (e nemmeno tutta, troppo statica per i miei gusti, per nulla ST) DSN

uncletoma

si, alcuni personaggi sono azzeccati.
Pike, poi, è molto diverso dall'Archer della serie del 2001 (per me pessima)

Igoritaly

Questa serie "di contorno" a Star Trek a mio avviso è una di quelle meglio riuscite.
A me è piaciuta davvero tanto a differenza della altre (Discovery in primis, ma ...degustibus)
Personalmente, l'ho trovata più in linea con la serie originale con Kirk, anche se ovviamente rinnovata in chiave più moderna (tipo Voyager, anche se non c'entra niente...) Insomma davvero carina e non vedo l'ora che esca la seconda serie IMHO. La prima consigliatissima a chi la deve ancora vedere.

Aristarco

Vale la pena? Dopo discovery sono un pelo deluso

Jotaro

SNW l'hai vista almeno?

comatrix

Io spero di no, anche perché è stato sufficiente la serie Discovery per far declinare il Franchise

Roundup

Esatto, e facilmente rovineranno tutto

T. P.

è tempo di mungitura anche per star trek!

Tecnologia

Recensione Eureka NER E10s: aspirazione ciclonica e senza sacchetto | VIDEO

HDMotori.it

Dacia Spring 2024: l'anteprima del restyling, esterni e interni | Video

Games

Xbox, svelate 4 esclusive in arrivo su piattaforme concorrenti

Alta definizione

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO