
Articolo 18 Mar
Paramount+ ha annunciato che la nuova docu-serie The Family Stallone, subito dopo la première negli Stati Uniti, in Canada, America Latina e Brasile, sarà disponibile in esclusiva da giovedì 18 maggio in Italia, in Gran Bretagna, Australia e a seguire in altri Paesi. Nel cast sono presenti il candidato all’Oscar Sylvester “Sly” Stallone, sua moglie Jennifer Flavin Stallone e le loro figlie Sophia, Sistine e Scarlet.
Dopo aver interpretato alcuni fra i ruoli più leggendari nella storia del cinema, Sylvester Stallone, tre volte candidato all’Oscar e protagonista su Paramount+ della serie Tulsa King, è pronto affinché le telecamere catturino quello che lui considera il ruolo più importante della sua vita: quello di padre. Questa nuova serie, il cui cast include le tre figlie di Stallone, Sly Stesso e la moglie Jennifer, permette di addentrarsi nella vita di una delle famiglie più celebri di Hollywood.
La serie è prodotta da MTV Entertainment Studios, con Benjamin Hurvitz, Jessica Zalkind e Nadim Amiry come produttori esecutivi. Julie Pizzi, Farnaz Farjam e Jonathan Singer sono produttori esecutivi per Bunim-Murray Productions, con Lauren Goldstein, Valana Hunn, Chris Ray e Jason Williams come co-produttori esecutivi. Non ci resta che guardare il trailer ufficiale e la key art, eccoli a seguire.
Commenti
Concordo, spettacolare!
Cosa non si fa per i figli…bravo padre sly..
Tutte e tre bellocce (andrebbero viste dal vivo)
sembra carina, cmq non la vedrei
Vorrei capire il senso di ste serie sulle famiglie degli attori..ormai non sanno piu di cosa parlare pur di produrre sempre nuovi contenuti. L'unica cosa che ci vedo di interessante è la figaggine delle figlie.
Belle fighe le figlie di Sylvester pero'
La mora è la migliore.
È un concorso di bellezza giusto?
só sordi!
E la seconda stagione di Tulsa King?
Ha tenuto fede al suo casato.
Che brutta fine...
https://media3.giphy.com/me...