Crater, il nuovo film sci-fi dal 12 maggio su Disney+ | Trailer

13 Aprile 2023 4

Disney+ ha reso disponibili il trailer e la key art di Crater, il film originale che debutterà il 12 maggio in esclusiva sulla piattaforma streaming.

Diretto da Kyle Patrick Alvarez, l'avventura fantascientifica di formazione è interpretata da Isaiah Russell-Bailey, Mckenna Grace, Billy Barratt, Orson Hong, Thomas Boyce e Scott Mescudi. Prodotto da 21 Laps Production, il film è stato scritto da John Griffin e prodotto da Shawn Levy, Dan Levine e Dan Cohen. I produttori esecutivi sono Emily Morris, John G. Scotti, Rpin Suwannath, Gordon Gray, Paris Latsis e Terry Douglas.

Ecco la sinossi di Crater.

Crater è la storia di Caleb Channing (Russell-Bailey), cresciuto su una colonia mineraria lunare e in procinto di essere trasferito definitivamente su un idilliaco pianeta lontano in seguito alla morte del padre (Mescudi). Ma prima di partire, per esaudire il suo ultimo desiderio, lui e i suoi tre migliori amici, Dylan (Barratt), Borney (Hong) e Marcus (Boyce), e una nuova arrivata dalla Terra, Addison (Grace), dirottano un rover per un’ultima avventura in un viaggio alla scoperta di un misterioso cratere.

Prima di concludere, vi ricordiamo che durante il fine settimana si è svolto l'evento londinese Star Wars: Celebration, durante il quale sono state svelate moltissime novità dal mondo Star Wars. Non solo film e trailer delle maggiori produzioni in arrivo, ma si è parlato anche delle prossime serie d'animazione che saranno proposte in streaming su Disney+.

Vi lasciamo al trailer e al key art, ricordandovi che il film sarà disponibile su Disney+ a partire dal 12 maggio.

TRAILER

KEY ART

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Liepez

Essendo i ragazzi dei "seleniti" non dovrebbero essere molto più altri rispetto alla ragazza nata e cresciuta sulla terra?

gaelom

I goonies lunari

Surak 2.05

"lontani anni luce dalla Terra" nella locandina è roba da andare a cercare il bimbo di 3 anni che l'ha scritto e riportarlo dai genitori
Nel dubbio che fosse un altro pianeta tipo "in una galassia lontana lontana", ho visto il video e no, si parla proprio della Luna e della Terra
Per altro pare ben poco "educativo"

saetta

se questo trailer è il meglio del film allora passo

Windows

Recensione Honor Magicbook X16, da prendere al giusto prezzo

Android

Recensione Huawei Freebuds Pro 3: super rapporto qualità - prezzo! | VIDEO

Tecnologia

Google lancia ufficialmente Gemini: la sua AI next gen arriverà anche sui Pixel 8

Tecnologia

Omnibus ha fallito, ma non ci sorprende. Il Black Friday Tech segna -11%