The Jackal su Prime Video con Pesci Piccoli, l'inedita serie comedy | Trailer

08 Maggio 2023 19

Prime Video annuncia Pesci piccoli – Un'agenzia. Molte idee. Poco budget, che rappresenta la prima serie comedy prodotta e ideata dai mitici The Jackal. La serie in sei episodi racconta le vicende di una piccola agenzia digital che sogna in grande ma alla fine sopravvive tra clienti stravaganti e le difficoltà di una modesta realtà di provincia.

Pesci piccoli sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dall’8 giugno. Nel cast protagonisti gli sciacalli Fabio Balsamo, Gianluca Fru, Aurora Leone, Ciro Priello e con Martina Tinnirello.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFO SU AMAZON PRIME

Nell’epoca delle star di TikTok e di vite di successo incorniciate nei social, cosa c’è di bello nel fare ogni giorno una vita normale? E se questa vita normale si svolgesse in una piccola agenzia di comunicazione social? Ciro, Fabio, Fru e Aurora sono amici e colleghi immersi nel sottobosco digital fatto di brand provinciali sfigati e piccoli influencer tragicomici, ma anche fatto di gesti di amicizia, flirt tra colleghi e riti di gruppo. L’arrivo di una nuova manager declassata ma decisa a dimostrare il suo valore porterà un’ondata di novità, e insegnerà loro che anche un'esistenza normale, senza successi garantiti da milioni di follower, nasconde qualcosa di prezioso se hai gli amici giusti.

Prodotta da The Jackal con Mad Entertainment e in collaborazione con Prime Video, Pesci piccoli – Un'agenzia. Molte idee. Poco budget si divide in sei episodi diretti da Francesco Ebbasta, ideata da Francesco Ebbasta e Alessandro Grespan che hanno scritto il soggetto e la sceneggiatura con Luca Vecchi e Stefano Di Santi.

Completano il cast di Pesci piccoli Amanda Campana, Anna Ferraioli Ravel, Angelo Spagnoletti, Veronica Mazza, Giovanni Anzaldo, Sergio Del Prete, Flavio Pellino, Sara Penelope, Dino Porzio, Francesca Romana Bergamo, Alessia Santalucia, Gianni Spezzano, Marina Zanchi, Mario Zinno.

AGGIORNAMENTO: TRAILER UFFICIALE

Prime Video ha svelato il trailer di Pesci piccoli – Un'agenzia. Molte idee. Poco budget, la prima serie comedy prodotta e ideata dalla content factory The Jackal, disponibile in esclusiva su Prime Video dall’8 giugno.

Vantaggi Amazon Prime:


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Redallarm

Non li amo nemmeno io, hanno perso il brio dei primi anni.. Però ti assicuro una cosa: nessuna raccomandazione! Con alcuni di loro ci ho fatto l'università, e ti dico che la gavetta se la sono fatta tutta. Poco ma sicuro! Saluti

Davide

Se fai il comico devi anche fare ridere e loro non lo fanno

utentepuntocom

si chiama lavorare nello spettacolo

DrJosi

Vallo a fare tu il comico allora, sicuramente sarai più bravo

3VGoal

Non capirò mai come ragionano gli hater. Possibile che ogni volta che qualcuno ha successo, dovete sfogare le vostre frustrazioni in questo modo?
I jackal hanno fatto cose belle e brutte, a qualcuno piacciono e a qualcuno no, e quindi? Questa serie non andrà in onda a reti unificate, non verrete costretti a guardarla, sarà semplicemente aggiunta al catalogo di prime. Quindi se vi interessa potrete cercarla da giugno, se non vi interessa non ve ne accorgerete neanche.

Riku

Maronna mij, questi sò letteralmente ovunque. Un giorno stanno alla Rai, uno a Sky, uno a Disney+, mò su Prime Video. Prostituti televisivi.

Aristarco

Mi spiace per te

gaelom

Certo, anche il Grande Fratello ha successo (e non me lo spiego se non con una fuga di cervelli dal cranio della gente)

gaelom

Pio e Amedeo mi fanno vergognare di essere Italiano

Davide

Chissà da chi sono raccomandati questi. Non fanno ridere nessuno e la loro comicità é patetica, banale e scontata

Jaws 19

Adorabili.

roby

Alcuni video sono veramente simpatici e originality dai

fabbro

magari stavolta riescono ad inventarsi qualcosa di originale invece di copiare i film contando sull'ingoranza della gente che non conosce gli originali.A me non hanno mai divertito ma devono avere un'agenzia pazzesca

Top
macosx

Sono gusti, a me ad esempio stanno sul caxxo pio e Amedeo con le loro battute retrò e culturalmente ignoranti.

Michael Polisini

Sono ovunque perché hanno successo

charlyt1d

I video di qualche tempo indietro non erano male, ma non ho mai apprezzato, per es., il commento a Sanremo. Vedremo.

DangerNet

Concordo, oltre ormai ad essere il prezzemolo in ogni minestra. Sono ovunque!

Runner

insopportabili.

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot X2 Omni: si fa quadrato ma pulisce a tutto tondo | VIDEO

Windows

Microsoft Surface Laptop Studio 2 e Laptop Go 3 ufficiali: specifiche

Articolo

Nuove Amazon Fire TV 4k ufficiali. Arriva Echo Hub, novità per Ring e Show

Apple

WhatsApp arriva finalmente anche su iPad: disponibile la prima beta nativa per iPadOS