Joker: Folie à Deux, le riprese sono terminate | Nuova immagine di Lady Gaga

06 Aprile 2023 26

Il regista di Joker: Folie à Deux, Todd Phillips, ha voluto condividere nuove informazioni e un'immagine con tutti quelli che attendono l'uscita del film. Per farlo ha usato il suo profilo Instagram.

Dopo il successo di Joker del 2019, che ha visto Joaquin Phoenix affrontare il ruolo l'iconico principe pagliaccio del crimine, godendo di grande elogio da parte della critica, c'è molta attesa per il suo sequel che uscirà nei cinema nell'ottobre 2024. Come note le riprese sono state girate a New York nelle ultime settimane, e ora il regista Todd Phillips ha confermato che i lavori sul campo sono terminati. Philips ha utilizzato il suo profilo Instagram per condividere le entusiasmanti notizie, scrivendo che.

Questo è un involucro. Grazie a questi due (+ l'intero cast) e alla MIGLIORE troupe che l'industria cinematografica ha da offrire. Da cima a fondo. Striscerò in una caverna (sala di montaggio) ora e metterò tutto insieme.

Naturalmente le due persone in questione sono ovviamente Phoenix e Lady Gaga che nel sequel farà il suo debutto nei panni di Harley Quinn. Varie foto dal set hanno esaltato il suo ruolo da cattiva e Phillips ha accompagnato il post con una nuova immagine ufficiale di Gaga, che potete vedere in testata e allegata alla pubblicazione su Instagram.

Sebbene non si sappia ancora molto sulla trama, lo stesso regista ha detto che Joker 2 sarà un "musical in piena regola" e la presenza della stessa Lady Gaga non si limiterà alla sola recitazione, cantando per certo parte della colonna sonora.

Riguardo il cast per ora si sa che Zazie Beetz, che ha interpretato Sophie Dumond nel primo film di Joker, riprenderà il ruolo. Finora, a parte Phoenix, Beetz è l'unico membro del cast di ritorno ma diversi attori sono saliti a bordo del sequel. Negli ultimi mesi, Brendan Gleeson, Catherine Keener e Jacob Lofland si sono uniti a Joker: Folie á Deux in ruoli sconosciuti. Harry Lawtey è stato anche scritturato in una parte misteriosa, di cui si sa solamente che avrà una certa rilevanza nella storia narrata. Nonostante i numerosi tagli al budget in corso alla Warner Bros, il budget di Joker 2 sarà almeno il doppio di quello utilizzato nel film originale.

Anche se molti ritengono che Joker non avesse bisogno di un sequel, questo tentativo di arricchire il franchise è comunque ammirevole e sembra ci sia la voglia di spingere il franchise (e il mondo di DC) verso un appeal completamente inedito. Sulla carta potrebbe essere promettente, ma come sempre l'ultima parola la daremo solo quando avremo potuto vederlo. Joker: Folie à Deux uscirà nei cinema il 4 ottobre 2024.


26

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Aaaaaaa

Ritornoalfuturo

capisco i gusti. ma è la trama e come sono caratterizzati i personaggi che fanno acqua

Davide Bonadeni
Ritornoalfuturo

perché il primo era bello ??
lui veniva picchiato senza motivo ogni tre per due.
cantava e ballava da solo la.
bho non lo so . non mi ha convinto

Ritornoalfuturo
Ritornoalfuturo

a me quel film non mi aveva convinto.

Ritornoalfuturo

il primo non mi aveva convinto

suiras

ma si che si permette...

Strefano Bianchi

ma non permetterti

andbon

...stanno riciclando idee vecchie con innesto di supereroi...'re per una notte' per il primo joker, 'seven' per l'ultimo batman...questo sarà una specie di 'dancer in the dark'...

Davide Bonadeni

Perchè farne un musical? Dopo il meraviglioso primo capitolo ho paura che questo sarà una cafonata. Spero di sbagliarmi. Comunque non puoi andare avanti a sequel con questo film, non può esserci Joker senza Batman...i film DC devono trovare un senso logico.

Bix

Spero che a un certo punto arrivi Batman a prenderli a pugni per farli smettere di cantare.

ErmenegildoBranduardi

Io invece credo di no.
Anche a me generalmente i musical non dicono granché, ma per fare un esempio Sweeney Todd di Tim Burton era un capolavoro!
SI è optato per un musical forse anche per non snaturare troppo il primo capitolo che per me era perfetto) e aggiungere qualcosa di nuovo.

Cacciapuoti Mario
Mew

Ma palesemente le parti cantati saranno molto psicologiche e “Folli”. Quindi può uscire qualcosa di molto interessante.

Mew

cantante, pianista, attrice ed a detta tua pure costumista… insomma forse forse proprio nessuno non è.

Aristarco

Se è un musical purtroppo sarà una c4g4t4

T. P.

sperem

SpiritoInquieto

Perché è brava, vedi "A star is born".

momentarybliss

Ho visto un servizio al TG1 l'altro giorno e c'erano Joker e Harley su una scalinata che cantavano e si dimenavano, leggerò prima le recensioni ma così a naso mi sento di dire che lo salterò

SpiritoInquieto

Non vedo l'ora di vedere questo "La La Joker".

un eternauta

L'unica follia è stata quella di dare un seguito ad un film con un finale ambiguo perfetto.

Matteo

Povero phoenix che si è beccato questa a lavoro… sopravvalutata

Matteo

Palese che voglia un Oscar… solo che dovrebbe essere meritato

Lady Gaga al cinema, perché?

Andhaka

Sembra una tornata sbronza dopo aver festeggiato un 30 all'università. :D

Cheers

Android

Samsung Galaxy S24, primi render svelano il design: avrà bordi piatti e squadrati

Apple

Recensione iPhone 15: meglio del 14 Pro? | VIDEO

HDMotori.it

Ferrari, per le strade della Sardegna guidando una Roma Spider

Android

Recensione Xiaomi 13T Pro: completo ed al giusto prezzo di lancio | VIDEO