
Articolo 24 Mar
Disney+ ha diffuso il teaser della terza stagione di The Kardashians che annuncia il ritorno della serie originale di successo che debutterà il 25 maggio solo su Disney+. Le nuove puntate saranno disponibili a cadenza settimanale ogni giovedì, per la felicità di quelli che seguono le loro vicende da tempi immemori.
Le telecamere tornano a riprendere Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie che invitano i telespettatori a entrare nelle loro vite mentre affrontano la maternità, la genitorialità e la costruzione del proprio impero. Il loro legame sarà messo alla prova e sorgeranno tensioni, ma come famiglia resteranno unite attraverso la tempesta.
Ancora una volta Ben Winston, socio della Fulwell 73, è l’executive producer nuovamente insieme a Emma Conway ed Elizabeth Jones, con Danielle King impiegato nel doppio ruolo di showrunner ed executive producer.
Ricordiamo che anche per Disney non sono tempi buoni e proprio di recente è stato annunciato il primo round che porterà a ben 7.000 licenziamenti, al cui interno è contenuta l'intera divisione dedicata allo sviluppo del metaverso. La decisione segue i numerosi tagli relativi ad alcuni tra i più popolari franchise, come quelli Marvel e Star Wars, che sono di recente evoluto nell'eliminazione di alcune pellicole previste per l'arrivo nei prossimi anni.
Ma basta parlare di brutte notizie e ritorniamo alla leggerezza, proponendovi il teaser della nuova stagione de The Kardashians.
Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale e la key art della terza stagione di The Kardashians. La serie originale debutterà il 25 maggio sulla piattaforma streaming con nuovi episodi ogni giovedì.
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
iPhone 15 Pro Max vs 14 Pro Max: tutte le differenze e le nostre impressioni | VIDEO
Fiat 600e, ecco come va il nuovo B-SUV elettrico | Video
Recensione Ecovacs Deebot X2 Omni: si fa quadrato ma pulisce a tutto tondo | VIDEO
Commenti
Non che anche nelle "nostre" TV italiane .. siano messi bene come programmi e quant'altro..gran parte dei programmi d intrattenimento.."acquistati" all estero.. poi programmi senza senso..U&D ...i vari reality ... tutti programmi spazzatura..per non parlare di film decenti..che sono rari. Solo fiction a ripetizione. Bah
Forse sono pure peggio delle Kardashian
Lol
Comunque è ovvio che il target di HDBlog sia l'esatto opposto di quello al quale si rivolge questa trashata, e infatti c'è solo flame nei commenti
C'è tanta tecnologia in tutti quegli interventi chirurgici
Il senso di pubblicare una notizia del genere in un blog di tecnologia?
Qualcuno mi spiega cosa ha fatto e che talenti possiede stà gente?
Sono serio, non so perché siano diventate famose e perché la gente ci muore, sono curioso.
Stavo in pensiero, non ci ho dormito per la preoccupazione.
Ormai vi mancano solo le notizie di gossip, l’oroscopo e una rubrica condotta da vanna marchi.
veramente c'è gente che paga per guardare ste cose????
Aspetto il remake con personaggi asiatici
Per fortuna non guardo più la televisione..se non sporadicamente per qualche film o telegiornale quando sono a casa. Per il resto la tengo sempre spenta. Oramai sulle TV private ci sono programmi inutili ! Beh anche sull'emittente Statale. Programmi vecchi e stravecchi,con gente pseudo famosa...amici e amiche di amici e amiche e via dicendo ALIAS sconosciuti. Eh quando si passa da una "porta" all altra .. facile diventare famosi ...
Addirittura terza stagione?! Ma chi guarda sta spazzatura per la mente.. mah
Sì, ma ad un'altra
Brrr..... a quali abissi può giungere l'idiozia umana.
Non vedo l'ora di perdermela.
Il problema è proprio quello gente che li guarda e che li segue sui social..
che monnezza che siamo diventati anche qua in Italia
ahahahah grande
Se è per questo c'è canale 5 che sulle porcherie ci campa, vedi uomini e donne, grande fratello vip, e tanta altra spazzatura che propina a tutte le ore.
Se la continuano a fare è perchè la gente li adora.
Per attirare il mio gusto dovrebbero farne una sulla famiglia Musk, leggerne le puntate testuali su hdblog è interessante ma manca l'immersività del contenuto audiovisivo.
quello che mi preoccupa di più è che è una serie di successo.... ma veramente c'è gente che guarda sta porcheria?
Siamo arrivati tardi, hanno già cominciato a riprodursi
tròioland
Un ottimo motivo per evitare Disney+.
https://uploads.disquscdn.c...
https://uploads.disquscdn.c...