
Articolo 28 Feb
Prime Video ha svelato oggi il trailer e il poster del film Original italiano Grosso guaio all’Esquilino: La leggenda del Kung Fu che vede il ritorno sul servizio streaming di Amazon di Lillo Petrolo. Assieme a lui reciteranno anche Carolina Crescentini, Riccardo Antonaci, Ludovica Nasti, Yoon C. Joyce, Ismaelchrist Carlotti, Mario Luciani e Giorgio Colangeli.
Il film è diretto da Younuts!, da un’idea di Alessandro Logli, prodotto da Lucky Red in collaborazione con Prime Video e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 6 aprile.
Se la comicità di Lillo Petrolo è nelle vostre corde, allora non dovrete perdervi questa nuova produzione. Di cosa parlerà? Ce lo dice la sinossi ufficiale.
Grosso guaio all’Esquilino: La leggenda del Kung Fu racconta la storia di Davide, un tredicenne timido e nerd che vive con sua madre Asia a Roma, nel cuore del quartiere Esquilino. Davide trascorre le sue giornate con il suo amico Yang, tenta costantemente di sfuggire dal bulletto della scuola, Nadir, e sogna di conquistare il cuore di Yasmin. Davide tenta di ritrovare fiducia in sé stesso grazie all'arrivo nella sua vita di Martino, un attore di B-Movie al verde che per sopravvivere si finge supremo conoscitore dell’arte marziale del Kung Fu.
Il nuovo film Original italiano è diretto da YOUNUTS! e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 6 aprile. non ci resya che lasciarvi al trailer ufficiale, disponibile a seguire.
Commenti
Sto Lillo è uno dei pochi comici che non fa ridere, non capisco perché adesso è sulla cresta dell'onda...sara che orami basta che fai LoL e Fedez ti dipinge come il guest che arriva e fa ridere gli altri comici facendo balletti ridicoli..
A me è piaciuta...poi se vuoi rudere ogni due secondi, allora forse non era la serie giusta da guardare
Ma una serie dove il 90% degli attori sono comici che non fa ridere è un grosso problema
Mamma mia che gente triste che siete, occhio che è un attimo finire a guardare i cipressi dalle radici
Mi fa strano leggere Lillo Petrolo, sarebbe meglio usare Pasquale Petrolo, o Lillo e basta
Prime video.
Chi?
ma che è sta cafonata? (cit)
Peccato che ultimamente hanno abbassato drasticamente la qualità di visione, da HD 1080p ora vanno in HD che è un 720 schifoso.
Bravissimo, piuttosto che ridere mi fa piangere.
Dopo quella c4gat4 di sono Lillo se ne può andare a f4ncul0, non ho mai visto una serie con così tanti comici tutti insieme non fare ridere manco per sbaglio! Sono riusciti a non far ridere nemmeno con in scena Corrado Guzzanti!
Dipende…la spazzatura per poter diventare cult deve avere dei requisiti particolari; non tutta la spazzatura diventa cult…
Un altro ?!?!!?
Mah “ e quando …da Terracina co o’ furgone?”
Boh.
mi fa piacere lillo abbia trovato lavoro a ad amazon, certo è che i propri acquisti bezos se li spreme peggio della disney
Sicuramente passeranno di moda, ma sostituiti da altri simili, con tendenza al peggio (basta vedere a che livello siamo con i sedicenti cantanti)
lillo è il mio attore preferito
Potrebbe.
E' la biografia di Steven Seagal?
Tanta spazzatura è diventata cult ,a volte basta non essere di troppe pretese .
Purtroppo. C'è sempre la speranza che passino di moda: almeno quello.
Non credo che l'abbiano mai preteso.
Probabilmente è più una roba da youtube della durata di un film e mandato in onda in rete. Per altro i me contro te (se non erro) allo stesso livello sono andati al cinema e fatto anche discreto incasso, ed è quest'ultimo che conta
Immagino che capolavoro.....