
Games 23 Mar
Ne avevamo parlato qualche mese fa e ora arrivano nuovi dettagli sull'uscita de il film I Cavalieri dello Zodiaco. Abbiamo decisamente qualcosa di concreto tra le mani, il poster ad esempio, e la data di debutto, il 26 giugno 2023. Ma c'è molto di più: il trailer ufficiale è finalmente disponibile!
Ma attenzione, Sony Pictures fa sapere che le proiezioni dureranno solamente tre giorni, ossia il 26, 27 e 28 giugno, dunque se attendete l'arrivo di questa pellicola, segnatevi le date! Scopriamo qualche dettaglio in più sulla storia grazie alla sinossi ufficiale, che vi proponiamo a seguire.
Tratto dalla celebre serie animata, I Cavalieri dello Zodiaco porta per la prima volta sul grande schermo la saga di Saint Seiya in live-action. Seiya, interpretato da Mackenyu, è un testardo adolescente di strada che trascorre il suo tempo alla ricerca della sorella rapita e a combattere per ottenere denaro. Quando uno dei suoi combattimenti sprigiona involontariamente poteri mistici che non sapeva di avere, Seiya si ritrova coinvolto in un mondo di santi in guerra, antichi addestramenti magici e una dea reincarnata che ha bisogno della sua protezione. Per sopravvivere, dovrà abbracciare il suo destino e sacrificare tutto per conquistare il posto che gli spetta tra i Cavalieri dello Zodiaco.
Il poster de I Cavalieri dello Zodiaco, il film live-action diretto da Tomek Baginski e tratto dal manga "Saint Seiya" di Masami Kuruma. Nel cast oltre a Mackenyu (Pacific Rim: Uprising) che interpreta il protagonista Seiya, Famke Janssen (X-Men), Madison Iseman (Jumanji – Benvenuti nella giungla), Diego Tinoco (Teen Wolf), Mark Dacascos (Il patto dei lupi), Nick Stahl (Sin City) e Sean Bean (Il Signore degli Anelli) nel ruolo di Alman Kiddo, l’uomo che recluterà il protagonista per farlo diventare un cavaliere. I Cavalieri dello Zodiaco, film evento, sarà solo al cinema il 26, 27 e 28 giugno prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.
I Cavalieri dello Zodiaco è un manga giapponese creata da Masami Kuramada il cui anime è andato in onda dal 1986 al 1991, e dopo l'adattamento di Toei Animation è diventato uno dei titoli più popolari della cultura anime giapponese. Di recente, Netflix ha prodotto un reboot animato in 3D, intitolato Saint Seiya: I Cavalieri dello Zodiaco, che i piu' curiosi possono andare a guardarsi in attesa del suo arrivo nelle sale cinematografiche italiane.
Prima di lasciarvi alla visione del poster ufficiale, vogliamo condividere con voi un nuovo filmato breve condiviso da Toei Animations a inizio marzo, al cui interno sono visibili sequenze non presenti nel primo trailer condiviso a dicembre.
Dopo una lunga attesa il primo trailer ufficiale del film I Cavalieri dello Zodiaco è finalmente disponibile.
Ricordiamo che il film sarà visibile al cinema solamente nelle date del 26, 27 e 28 giugno. Vi lasciamo alla visione del trailer.
Commenti
Si visto e faceva pena, dicevo degno.
Mica lo offendo, le pose e le esplosioni/fiamme mi ricordavano questo. Anche per me quel film dovrebbe vincere al festival di Venezia, non sei l'unico a pensarlo.
Questa è la sistensi del film, bellissima!!! ahahahahahah XD
Shailin Soccer mi ha scassato di risate all'epoca, era stupendo!!! Non puoi offenderlo, suvvia XD
se lo tengono al cinema solo tre giorni vuol dire che son proprio convinti della bontà del loro lavoro..
Guardando quel tipo di riprese ho pensato la stessa cosa.
Meglio agire preventivamente ignorandolo.
I cartoni è bene le lascino stare, o sei marvel/disney (e anche li...) o è meglio non toccarli
Gli amanti dei cavalieri dello zodiaco l'unica cosa che faranno davanti al cinema è un simil gandalf che impedisce il passaggio a chi si azzarda a varcare l'entrata in sala
Vogliamo Lady Isabel nuda!
sembrano i power ranger (del telefilm) che cambiano costume. A questo punto mi riguardo il Koseidon, ultraman e megalomen e ci guadagno un tot!
Mha di origini non ha nulla... Pigliano un ragazzo che fa mma, gli slappano 1 mese di corso da cavaliere dello zodiaco e gli schiaffano un armatura
No qui il budget é l ultimo dei problemi...pure tralasciando gli effetti speciali la recitazione fa pena e la trama é stata cambiata in quanto di piu anonimo possibile
Recitazione da film porno, effetti speciali alla shaolin soccer, trama cambiata in un solito minestrone da film d'azione in cui il protagonista é il una reincarnazione e quindi da street fighter diventa il prescelto.
Quindi pessima recitazione, pessima esecuzione e pessima trama...direi che basta per una bocciatura
https://media4.giphy.com/me...
I primi 10 secondi circa, del trailer, sembrano perfetti per il sequel di "Shaolin soccer".
Era già uscito
Nel trailer dovrebbe esserci il meglio... Se questo é il meglio....
Mai come non lo é neanche questo sui cavalieri
da tutto ed io non son di palato fine se una cosa interessa,ma è fatto con i piedi..tutto green screen e CG,pure pessimo
esatto fatto molto male...
tecnicamente ,a livello di costumi e uso smodato della CG è veramente fatto male visto il cast!
Tutti chiusi dentro casa a guardare la Rai con lui ospite.
A quando un film degno su dragonball?
Hdblpg censura i link a fb. Ad ogni mofo vai sulla pafina saint seiya - the golden age e scorri un po'..
come fate a bocciarlo dopo 1 minuto di trailer non si sa
linkale ste presunte armature di cui parli, io vedo soltanto quelle brutte dei trailer
beh i cavalieri come pathos e personaggi tanta, tanta roba
E pensare che proprio da questo è nato il fenomeno dei
Power Rangers!
La Tavanata Eterna (cit.)
Ennesima vaccata..e questo mi rattrista.
Il problema di questi live action è il budget.
Per farti bene dovrebbero avere un budget da avatar
Trasuda di trash
Fosse stato fan made sarebbe un bel lavoro, il problema è che è un film vero.
Ma dove?
Il "brutto" è che non sono nemmeno le armature il punto debole.
La storia è decisamente rimaneggiata dando ben più spazio alla love story di Seiya, e i compagni eventualmente arriveranno solo dopo in un sequel.
L'unico "duello" tra cavalieri sarà quello tra Pegasus e Phoenix, per il resto si vedono solo tizi armati con mitra e pistole.
Che però assomigliano più ai "giapponesi" dell'animazione nipponica che hanno decisamente poche fattezze "classiche orientali".
Tranquillo, Andromeda proprio non c'è, così come gli altri 2.
Al massimo faranno una fugace apparizione in stile post-credits
Lost canvas è una serie non ufficiale (non di Kurumada), tant'è che nel seguito ufficiale anora in corso (next dimension) ci sono molte cose / saint differenti. Una bella serie, ma fondamentalmente una libera interpretazione di una (talentuosissima) mangaka. Questo film è una altra libera interpretazione, con licenza ufficiale, ma che non ha certo pretesa di entrare nel continum dell'opera (tant'è che ricalca la storia che tutti conosciamo). In quanto libera interpretazione, determinate cose, come l'evoluzione estetica delle armature (presente cmq anche nella storia ufficiale di kurumada) vanno un po' come la produzione vuole.
Ci sono, cerca meglio. Comunque in alcuni gruppi fb su saint seiya, le hanno messe. Sono molto elaborate e più coprenti delle bronze di anime e manga. Piuttosto belle.