Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Superman: Legacy, James Gunn sarà il regista | Nei cinema l'11 luglio 2025

16 Marzo 2023 21

Le principali testate holliwoodiane lo stanno riportando in queste ore e a quanto pare la notizia ha il sapore dell'ufficialità. James Gunn sarà regista del prossimo film Superman: Legacy, una voce che circolava da tempo ma che mancava di conferme definitive. A quanto pare Gunn aveva già scritto la sceneggiatura da prima di diventare co-responsabile dei DC Studios, a novembre. Superman: Legacy sarà il primo lungometraggio per il grande schermo dell'era Gunn-Safran, con quest'ultimo che, per chi non lo sapesse, è l'attuale CEO di DC Comics.

Superman: Legacy racconterà la storia del viaggio di Superman per riconciliare la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana come Clark Kent cresciuto a Smallville, Kansas. Nell a nuova versione Superman sarà l'incarnazione della verità, della giustizia secondo la visione americana, e sarà guidato dalla gentilezza umana in un mondo in cui valori di questo genere sembrano ormai sorpassati.

Oltre a ciò, Gunn ha già accennato sui social che il suo Superman sarà più giovane della versione interpretata da Cavill nei precedenti film.

Al momento non c'è un nome e sappiamo che Gunn sta cercando un nuovo Superman, ma sia lui che Safran sono intenzionati a mantenere i precedenti attori DC nei rispettivi ruoli, e nello specifico Gal Gadot è confermata come Wonder Woman, Jason Momoa come Aquaman e forse anche Ezra Miller come The Flash, anche se su quest'ultimo non è stata fatta diretta menzione a oggi.

Sebbene Cavill sia stato messo in disparte per quanto riguarda il ruolo dell'uomo d'acciaio, Gunn aveva precedentemente affermato che "sono un suo grande fan e abbiamo parlato di una serie di entusiasmanti possibilità di lavorare insieme in futuro".

Superman: Legacy arriverà nei cinema di tutto il mondo l'11 luglio 2025 anche se non sappiamo ancora chi interpreterà il ruolo principale. Siete anche voi curiosi di conoscere il nome del supereroe di punta della DC Comics?


21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Federico

L'ennesima m1nch1ata per stare sul divano due ore a ingurgitare effetti speciali

JustATiredMan

cit: "Il suo superman sarà più giovane.... https://uploads.disquscdn.c... "

MK50
utentepuntocom

i primi film dceu (a parte il primissimo man of steel) hanno patito in fase di montaggio. Le director's cut (persino quella del primo Suicide Squad) sono praticamente un altro film

utentepuntocom

spero non perda la bussola ora che è a capo di un franchise bello grosso.

max76

Concordo

Redvex

Non erano affatto male le prime stagioni se guardate in ottica teenager come anche buffy, streghe, supernatural & co

Redvex

L’ultimo film sui supereroi che mi è piaciuto è stato logan the wolverine. Dopodiché tutti copia incolla

Antsm90

Fa blockbuster per famiglie, mica film d'autore. Considerando il genere non sono affatto male (ma anche solo mettendo a confronto il Suicide Squad di Ayer col suo c'è un abisso)

AllBlack

Ho tantissima fiducia in Gunn ma non vorrei crearmi aspettative troppo alte per poi essere deluso, vedremo...

Frang2

...e al 4/terzi

FactCheckoIlDisagio

Almeno le sceneggiature avranno senso logico, a differenza della Snydercut.

Jotaro

Ragazzi, 'Legacy' dice già tutto.
Dice 'Flop Assicurato' e dopo quel film Mr. Jim Gunn saluterà tutti.

Jan_1996

Emh decente ?? Cosa ha fatto di decente?? Noia Squad o i guardiani della galassia? Non vedo l’ora di vedere Superman nella categoria COMMEDIA…

Frang2

Superman: Legacy, .....Nei cinema l'11 luglio 2025 https://uploads.disquscdn.c...

un eternauta

Che follia aver rinunciato al progetto di Snyder.

Andhaka

Attendo, ma non ci speto più ormai.

Cheers

MarioT

Più di due anni... sembra un rumor su iPhone.

MK50

Da un lato non so quanto essere contento, perchè se si mette subito a dirigere il primo film del DCU potrebbe non rimanergli abbastanza tempo per supervisionare gli altri progetti come si deve... Dall'altro lato, però, l'idea di un film su Superman diretto da lui mi fa godere come un porcospino.
Per ora sono super fiducioso.

R4nd0mH3r0
Oltre a ciò, Gunn ha già accennato sui social che il suo Superman sarà più giovane della versione interpretata da Cavill nei precedenti film.

sambadi seeeeeeeeeiiiivvvmeeeeeeeeee
https://uploads.disquscdn.c...

FactCheckoIlDisagio

Finalmente uno decente, dopo lo scempio di 6 anni di Snyder.

HDMotori.it

Peugeot e-3008 elettrica: fino a 700 km, il SUV alla prova su strada | Video

Tecnologia

Recensione SwitchBot K10+: il robot aspirapolvere più piccolo al mondo

Tecnologia

Ericsson immagina lo stadio del futuro: le novità del MWC | VIDEO

Recensione

Recensione Corsair MP700, il prezzo dell'alta velocità