Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Jenna Ortega in trattative per Beetlejuice 2 di Tim Burton

10 Marzo 2023 45

Dopo il ruolo di protagonista nella serie TV Mercoledì su Netflix, Jenna Ortega si è trovata non solo ad essere considerata una vera e propria sex symbol, ma è anche tra le giovani attrici più desiderate. Non stupisce quindi che lo stesso Tim Burton sia quelli più desiderosi di riaverla nel cast di una nuova produzione, il sequel di Beetlejuice.

Lo riferisce Variety, secondo cui Jenna Ortega sarebbe in trattative per interpretare la figlia della celebre Lydia Deetz, che come ricorderanno coloro che hanno visto l'originale del 1988, era interpretata da Winona Ryder. Se la notizia fosse confermata questo segnerebbe il suo secondo lavoro con Tim Burton, che è stat produttore esecutivo di Mercoledì e ne ha diretto quattro degli otto episodi della prima stagione.

Variety fa sapere che i rappresentanti di Warner Bros e la stessa Ortega non hanno risposto immediatamente a una richiesta di commento, pertanto al momento rimane una voce di corridoio.

Beetlejuice 2 è in lavorazione da un po' di tempo e i primi rumor risalgono al 2013, quanto Michael Keaton e Tim Burton iniziarono a parlare di un possibile sequel. Possiamo quindi dire con un buon margine di certezza che lo stesso Keaton riprenderà il suo ruolo da protagonista. In effetti, nel 2014 lo stesso regista ammise che.

“C'è solo un Beetlejuice, ed è Michael. C'è una sceneggiatura e mi piacerebbe lavorare di nuovo con lui. Penso che ora ci siano più possibilità che mai... mi manca quel personaggio. C'è qualcosa di catartico e sorprendente in questo. Penso che sia più vicino che mai".

L'originale Beetlejuice è incentrato su Charles (Jeffrey Jones), Delia (Catherine O'Hara) e Lydia Deetz (Ryder), una coppia di coniugu che abitano una casa precedentemente occupata dai Maitland (Alec Baldwin e Geena Davis), presenti come fantasmi. I Maitland sono morti in un incidente d'auto, ma nonostante tutto vogliono riabitare la loro vecchia casa anche se sono in forma eterea, e per farlo decidono di reclutare Beetlejuice (Keaton), un "bio-esorcista", per spaventare i Deetz.

Beetlejuice è stato acclamatissimo dalla critica ed è stato in grado di incassare 74 milioni di dollari in Nord America, con un budget di 15 milioni di dollari. Al momento non sono state rese note tempistiche per il sequel e la sensazione è che la produzione si trovi ancora nelle fasi preliminari, pertanto ne riparleremo più avanti quando emergerà qualcosa di concreto.


45

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
gianni polini

Beh, é la protagonista di una serie per 8-12 enni, che ti aspetti

gianni polini

Il rischio è che facciano un’altra pellicola per 8 a 12 enni come Mercoledì

gianni polini

Ho provato a guardare “Mercoledì”…. che fossi troppo anziano lo sapevo, ma non mi aspettavo un prodotto guardabile solo dai 6 - 12 anni.

GeneralZod

È uno dei miei film preferiti. Visto un milione di volte, ho anche il Bluray. Purtroppo, come già avvenuto per altre glorie del passato, sospetto che sarà un film dimenticabile farcito di roba e temi che vanno per la maggiore tra gli adolescenti.

Alessandro De Filippo

Ha appena 20/21 anni...ma se guardiamo quelle nostrane con tanto di trucco appaiono più "vecchie" di 10/12 anni .. ovvero over 30! E ce ne sono assai!

Ikaro
piero

Un'altra battuta come questa e potrai farti chiamare 'dignitas'

Runner

Perché purtroppo noi uomini tendiamo sempre a sopravvalutare l'aspetto estetico delle donne.
Brutta non è, ma una tipa normalissima come tante altre.
Poi non confondiamo la bellezza - che è oggetiva e non soggettiva - con l'attrazione: si può essere attratti anche da persone non tanto belle.

Runner

Semmai sono il makeup e i filtri che migliorano. Non certo io che vado alla ricerca di foto un po' più reali e meno contraffatte.
Brutta no, ma normale come tantissime altre.

Runner

Bruttissima no, ma normale.
Purtroppo gli uomini tendono sempre a sopravvalutare l'aspetto estetico delle donne, considerando bellissime delle tipe che in realtà sono normalissime.

Runner

Infatti non è tanto bella nemmeno la Johansson. Il trucco semmai sono il makeup e i filtri. Purtroppo gli uomini tendono sempre a sopravvalutare l'aspetto estetico delle donne, considerando bellissime delle tipe che in realtà sono normalissime. Invece le donne sono molto più selettive nel valutare l'aspetto maschile.

BerlusconiFica

Faccia innanzitutto

Gusti, io preferisco la Ortega :)

Ikaro
acitre

Madò che ridere ora che rileggo. Mi era sfuggita la sagace ironia alla Panariello.

Ikaro
acitre

Invece tutti quelli a cui piace un sacco se li porta a letto?

Io non so mica se ci siete o ci fate eh...

Il primo Beetlejuice era stupendo

Ikaro

Il vecchio trucco di cercare le foto acqua e sapone... Cercati quelle di una Johansson poi mi dici... Che poi non è il mio tipo (sembra una minorenne) ma dire che in questa foto è brutta è un test eterosessuale fallito, spiace per runner

Ikaro

Aveva 18 anni si?

Ikaro

Non ti dice granché perché manco ti conosce... Spiace per acitre

Watta

assomiglia dove?

Nickever_Professional™

Giusto l'altro giorno mi sono visto beetljuice su now tv, è un film invecchiato molto bene devo dire, aspetto con ansia il primo trailer di questo seguito dato che so dieci anni che se ne parla ormai.

Roberto85

Sarà l'età ma a me da l'idea di "sarà una bella donna... quando sarà una donna"
So che è molto più grande di quel che sembra, ma a me sembra una ragazzina del liceo. Mi fa quasi senso guardarla.

MK50

Ma meglio così oh, almeno la fila è più corta!

R4nd0mH3r0

vabbè dai i gusti personali sono appunto personali. Io la trovo carina, magari non bellissima, ma di sicuro non è un cesso

Jaws 19
Paolo Giulio

Sarà che vado per i 50 ormai, ma ho il vago sentore che mi vogliano rovinare i ricordi dell'infanzia con un sequel forse (...) un po' troppo fuori tempo massimo...

ErmenegildoBranduardi

Ti sembra brutta?
Fatti curare... abbandona l'omeopata

rsMkII

Secondo me recita decisamente meglio di Tom "hounaranainbocca" Holland

rsMkII

Cavolo ma perché non create un club?

rsMkII

Il buon vecchio trucco di cercare appositamente le foto peggiori di qualcuno...

Runner

molto bella? https://uploads.disquscdn.c...

jonname84

https://media2.giphy.com/me...

Goose

E' già diventata la Tom Holland al femminile

jonname84

Tanta paura che diventi la "Tom Holland" al femminile e ce la troveremo anche dentro gli spaghetti.

In Mercoledì rende moltissimo, poi i gusti son gusti.
Fa parte di quelle ragazze / donne molto belle che per nostra fortuna esistono sulla Terra e che ci permettono di conoscere il significato della parola "bellezza".

Antonio

non sei il solo

DjMarvel

infatti

acitre

Tutto il mondo impazzisce per sta nanerottola bohh... Sarò strano io ma non mi dice granchè.

Watta

Mi sento un po attizzato.. https://media2.giphy.com/me...

MK50

Intende dire una delle tante, cavaliere? :D

BerlusconiFica

Non ho visto nessun film suo, assomiglia troppo ad una mia ex

R4nd0mH3r0

Jenna Ortega?https://uploads.disquscdn.c...

HDMotori.it

Dacia Spring 2024: l'anteprima del restyling, esterni e interni | Video

Games

Xbox, svelate 4 esclusive in arrivo su piattaforme concorrenti

Alta definizione

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Windows

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!