
Articolo 08 Mar
Dopo il ruolo di protagonista nella serie TV Mercoledì su Netflix, Jenna Ortega si è trovata non solo ad essere considerata una vera e propria sex symbol, ma è anche tra le giovani attrici più desiderate. Non stupisce quindi che lo stesso Tim Burton sia quelli più desiderosi di riaverla nel cast di una nuova produzione, il sequel di Beetlejuice.
Lo riferisce Variety, secondo cui Jenna Ortega sarebbe in trattative per interpretare la figlia della celebre Lydia Deetz, che come ricorderanno coloro che hanno visto l'originale del 1988, era interpretata da Winona Ryder. Se la notizia fosse confermata questo segnerebbe il suo secondo lavoro con Tim Burton, che è stat produttore esecutivo di Mercoledì e ne ha diretto quattro degli otto episodi della prima stagione.
Variety fa sapere che i rappresentanti di Warner Bros e la stessa Ortega non hanno risposto immediatamente a una richiesta di commento, pertanto al momento rimane una voce di corridoio.
Beetlejuice 2 è in lavorazione da un po' di tempo e i primi rumor risalgono al 2013, quanto Michael Keaton e Tim Burton iniziarono a parlare di un possibile sequel. Possiamo quindi dire con un buon margine di certezza che lo stesso Keaton riprenderà il suo ruolo da protagonista. In effetti, nel 2014 lo stesso regista ammise che.
“C'è solo un Beetlejuice, ed è Michael. C'è una sceneggiatura e mi piacerebbe lavorare di nuovo con lui. Penso che ora ci siano più possibilità che mai... mi manca quel personaggio. C'è qualcosa di catartico e sorprendente in questo. Penso che sia più vicino che mai".
L'originale Beetlejuice è incentrato su Charles (Jeffrey Jones), Delia (Catherine O'Hara) e Lydia Deetz (Ryder), una coppia di coniugu che abitano una casa precedentemente occupata dai Maitland (Alec Baldwin e Geena Davis), presenti come fantasmi. I Maitland sono morti in un incidente d'auto, ma nonostante tutto vogliono riabitare la loro vecchia casa anche se sono in forma eterea, e per farlo decidono di reclutare Beetlejuice (Keaton), un "bio-esorcista", per spaventare i Deetz.
Beetlejuice è stato acclamatissimo dalla critica ed è stato in grado di incassare 74 milioni di dollari in Nord America, con un budget di 15 milioni di dollari. Al momento non sono state rese note tempistiche per il sequel e la sensazione è che la produzione si trovi ancora nelle fasi preliminari, pertanto ne riparleremo più avanti quando emergerà qualcosa di concreto.
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Kingston FURY Beast e Renegade RGB: le DDR5 che aspettavamo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Disney+, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023
Commenti
Beh, é la protagonista di una serie per 8-12 enni, che ti aspetti
Il rischio è che facciano un’altra pellicola per 8 a 12 enni come Mercoledì
Ho provato a guardare “Mercoledì”…. che fossi troppo anziano lo sapevo, ma non mi aspettavo un prodotto guardabile solo dai 6 - 12 anni.
È uno dei miei film preferiti. Visto un milione di volte, ho anche il Bluray. Purtroppo, come già avvenuto per altre glorie del passato, sospetto che sarà un film dimenticabile farcito di roba e temi che vanno per la maggiore tra gli adolescenti.
Ha appena 20/21 anni...ma se guardiamo quelle nostrane con tanto di trucco appaiono più "vecchie" di 10/12 anni .. ovvero over 30! E ce ne sono assai!
Un'altra battuta come questa e potrai farti chiamare 'dignitas'
Perché purtroppo noi uomini tendiamo sempre a sopravvalutare l'aspetto estetico delle donne.
Brutta non è, ma una tipa normalissima come tante altre.
Poi non confondiamo la bellezza - che è oggetiva e non soggettiva - con l'attrazione: si può essere attratti anche da persone non tanto belle.
Semmai sono il makeup e i filtri che migliorano. Non certo io che vado alla ricerca di foto un po' più reali e meno contraffatte.
Brutta no, ma normale come tantissime altre.
Bruttissima no, ma normale.
Purtroppo gli uomini tendono sempre a sopravvalutare l'aspetto estetico delle donne, considerando bellissime delle tipe che in realtà sono normalissime.
Infatti non è tanto bella nemmeno la Johansson. Il trucco semmai sono il makeup e i filtri. Purtroppo gli uomini tendono sempre a sopravvalutare l'aspetto estetico delle donne, considerando bellissime delle tipe che in realtà sono normalissime. Invece le donne sono molto più selettive nel valutare l'aspetto maschile.
Faccia innanzitutto
Gusti, io preferisco la Ortega :)
Madò che ridere ora che rileggo. Mi era sfuggita la sagace ironia alla Panariello.
Invece tutti quelli a cui piace un sacco se li porta a letto?
Io non so mica se ci siete o ci fate eh...
Il primo Beetlejuice era stupendo
Il vecchio trucco di cercare le foto acqua e sapone... Cercati quelle di una Johansson poi mi dici... Che poi non è il mio tipo (sembra una minorenne) ma dire che in questa foto è brutta è un test eterosessuale fallito, spiace per runner
Aveva 18 anni si?
Non ti dice granché perché manco ti conosce... Spiace per acitre
assomiglia dove?
Giusto l'altro giorno mi sono visto beetljuice su now tv, è un film invecchiato molto bene devo dire, aspetto con ansia il primo trailer di questo seguito dato che so dieci anni che se ne parla ormai.
Sarà l'età ma a me da l'idea di "sarà una bella donna... quando sarà una donna"
So che è molto più grande di quel che sembra, ma a me sembra una ragazzina del liceo. Mi fa quasi senso guardarla.
Ma meglio così oh, almeno la fila è più corta!
vabbè dai i gusti personali sono appunto personali. Io la trovo carina, magari non bellissima, ma di sicuro non è un cesso
Sarà che vado per i 50 ormai, ma ho il vago sentore che mi vogliano rovinare i ricordi dell'infanzia con un sequel forse (...) un po' troppo fuori tempo massimo...
Ti sembra brutta?
Fatti curare... abbandona l'omeopata
Secondo me recita decisamente meglio di Tom "hounaranainbocca" Holland
Cavolo ma perché non create un club?
Il buon vecchio trucco di cercare appositamente le foto peggiori di qualcuno...
molto bella? https://uploads.disquscdn.c...
https://media2.giphy.com/me...
E' già diventata la Tom Holland al femminile
Tanta paura che diventi la "Tom Holland" al femminile e ce la troveremo anche dentro gli spaghetti.
In Mercoledì rende moltissimo, poi i gusti son gusti.
Fa parte di quelle ragazze / donne molto belle che per nostra fortuna esistono sulla Terra e che ci permettono di conoscere il significato della parola "bellezza".
non sei il solo
infatti
Tutto il mondo impazzisce per sta nanerottola bohh... Sarò strano io ma non mi dice granchè.
Mi sento un po attizzato.. https://media2.giphy.com/me...
Intende dire una delle tante, cavaliere? :D
Non ho visto nessun film suo, assomiglia troppo ad una mia ex
Jenna Ortega?https://uploads.disquscdn.c...