
01 Giugno 2023
Indiana Jones e il Quadrante del Destino, è questo il titolo del quinto capitolo dell’iconico franchise di Indiana Jones, interpretato da Harrison Ford, che per l'ultima volta rivestirà il ruolo del leggendario (e ormai attempato...) archeologo. La notizia si è accompagnata anche con la data di debutto nelle sale italiane, che avverrà il prossimo 28 giugno 2023.
Cast molto ricco per l'attesa pellicola, che Insieme all'inossidabile Harrison Ford includerà attori del calibro di Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), Antonio Banderas (Dolor y gloria), il mitico John Rhys-Davies (I predatori dell'arca perduta), Shaunette Renee Wilson (Black Panther), Thomas Kretschmann (Das Boot), Toby Jones (Jurassic World - Il regno distrutto), Boyd Holbrook (Logan - The Wolverine), Oliver Richters (Black Widow), Ethann Isidore (Mortale) e Mads Mikkelsen (Animali Fantastici – I segreti di Silente).
Per l'occasione Lucasfilm ha condiviso una serie di immagini, molte delle quali inedite, davvero imperdibili per i fan della saga. Eccole a seguire nella gallery completa, ma attenzione! C'è anche un video inedito.
Ricordiamo in chiusura che film è diretto da James Mangold e prodotto da Kathleen Kennedy, la responsabile di Lucasfilm, assieme a Frank Marshall e Simon Emanuel, mentre Steven Spielberg e George Lucas sono i produttori esecutivi.
La colonna sonora è composta ancora una volta da un mito che non ha bisogno di presentazioni, John Williams, che ha firmato le musiche di ogni avventura di Indiana Jones a partire dall'originale, I predatori dell'arca perduta, oltre a capolavori come E.T. L'Extraterrestre, Star Wars e tantissimi altri che non citiamo perché la lista sarebbe pressoché infinita.
E concludiamo con l'inedito video promozionale pubblicato sul canale Youtube di Disney, che oltra a mostrare sequenze viste neltrailer ufficiale di qualche mese fa, integra alcune scene mai viste.
Social, divieto di accesso ai minori di 13 anni: la proposta di legge di Azione-Iv
Mercedes Classe B, prima presa di contatto del restyling
WhatsApp presenta i Canali, in arrivo anche in Italia: cosa sono e come funzionano
Prime Video con pubblicità: l'idea per differenziare l'offerta e aumentare i ricavi
Commenti
Si lo so, è anziano, non potrebbe fare la metà delle cose....bla bla bla....Ma che caxxo me ne fotte!!! è INDIANA JONES e non vedo l'ora di vederlo. STOP
Ma PD ....
...e la fornero rediviva
In più di qualche foto è veramente un anziano. Zero credibilità. Un reboot non sarebbe stwto male. Speriamo non sia troppo patetico
Vedere il logo Disney,QUESTA DISNEY,accostato ad Indy,come fu per Star Wars,mi fa vomitare
... maledetto ... che cosa ? dove sono ?
ho visto il trailer e non è neanche lontano credibile che un ottantenne faccia quelle cose. sarà una c@g@ta pazzesca.
se faceva da mentore , insegnante, ci poteva stare. ma in azione, no.
Meraviglia!!!
Nonno Jones!
Ma Indiana Jones stavolta sta su con la cgi?
Indiana Jones alla ricerca del nuovo pannolone asciutto.
Sono certo di non sapere di cosa tu stia parlando. ;)
Cheers
Concordo. I teschi di cristallo meglio dimenticarla dall'inizio con l'esplosione nucleare alla fine
Era ora che facessero un QUARTO film di Indiana Jones!! Speriamo mantenga viva la tradizione tradizionale dei primi TRE film. :D
Cheers
Indiana Jones e l'Alzheimer
Indiana Jones e il Catetere del Destino
*fixed*
"Indiana Jones e... che dovevo fà? Ma te chi sei?"
Divento ogni volta più curioso su questo film.
Indiana Jones e la dentiera perduta
Indiana Jones e la Pensione Anticipata