
Articolo 27 Feb
Disney+ ha annunciato la giuria della prossima edizione di Italia’s Got Talent, lo show prodotto da Fremantle Italia: quest’anno, al tavolo siederanno nientemeno che la cantante Elettra Lamborghini e Khaby Lame, social media star di fama mondiale, che saranno i nuovi giudici del programma affiancando i veterani amatissimi dal pubblico Mara Maionchi, talent scout e volto televisivo, e l’attore e comico Frank Matano, riconfermati ancora una volta per scovare i migliori talenti del nostro Paese. La conduzione è affidata alla simpatia di Aurora e Fru dei The Jackal che porteranno la loro ironia sul palco di Italia’s Got Talent. Un ritorno a casa per Aurora che ha debuttato proprio in questo programma nel 2019.
Sono iniziate ad Avellino le audizioni che proseguiranno poi a Catanzaro, il 23 e 24 marzo, e a Vicenza, il 10 e 11 aprile, dove gli aspiranti concorrenti si esibiranno davanti ai giudici e tra il calore e gli applausi del pubblico in studio.
Il talent show di successo Italia’s Got Talent è una produzione originale Disney+ prodotta da Fremantle Italia e arriverà prossimamente sulla piattaforma streaming in Italia. Adattato in 72 paesi, è il format di maggior successo al mondo tanto da guadagnarsi il titolo di “World Guinness Record” come “Most Popular Talent/Reality Show”. Creato nel 2006, ha raggiunto complessivamente oltre 1 miliardo di spettatori a livello globale ed è attualmente in onda in 33 paesi con ottimi risultati di ascolto. L’edizione italiana sarà il primo Got Talent in Europa a essere disponibile su una piattaforma streaming.
Italia’s Got Talent vanta una storia di successo: con ben dodici stagioni all’attivo, sono stati oltre 1270 i concorrenti che hanno solcato il palco del talent show mostrando il proprio talento in ogni genere di disciplina alla ricerca dell’agognato “Golden Buzzer” dei giudici: cantanti, comici, ballerini, illusionisti, acrobati, ma anche addestratori di animali, strumentisti, ventriloqui, imitatori e ogni altro genere di performer. Artisti di fama internazionale e dilettanti dalle incredibili capacità accomunati dal desiderio di mostrare il proprio talento in un racconto coinvolgente dove quello che conta è emozionare e divertirsi.
Alcuni di loro, grazie al programma, hanno raggiunto il successo e sono ora dei talenti affermati nel mondo della televisione, della musica e dei social, in Italia e non solo. Tra questi, solo per citarne alcuni, Max Angioni, Aurora Leone, Francesco Arienzo, Mary Sarnataro, Andrea Paris, Federico Martelli e gli Urban Theory.
Italia’s Got Talent è un programma di Valdo Gamberutti, Federico Giunta, Amato Pennasilico, Marco Terenzi, Gabriela Ventura e Leonardo Zani, scritto con Michela Morano, Marya Pacifici, Tommaso di Giulio, Jacopo Magri. La regia è di Luigi Antonini, la regia del backstage è di Marco Manes. Direttore artistico Angelo Bonello. Direttore della fotografia Ivan Pierri, direttore della fotografia backstage Massimiliano Fusco. Scene di Luigi Maresca.
Recensione Ecovacs Deebot X2 Omni: si fa quadrato ma pulisce a tutto tondo | VIDEO
Microsoft Surface Laptop Studio 2 e Laptop Go 3 ufficiali: specifiche
Nuove Amazon Fire TV 4k ufficiali. Arriva Echo Hub, novità per Ring e Show
WhatsApp arriva finalmente anche su iPad: disponibile la prima beta nativa per iPadOS
Commenti
E ci siamo giocati anche questo programma….gente con del talento ad intrattenere il pubblico da casa
nah, fidati
ah boh, su questo non posso esprimermi :)
mah, dubito
Cast terrificante, con Khaby Lame che è la ciliegina sulla torta, ovvero il personaggio meno di talento e più misterioso uscito fuori dai social. Ancora non mi capacito del successo che ha per il nulla cosmico che propone. Almeno Frank Matano all'epoca faceva le scoregge e le telefonate su Youtube, già te dava qualcosa in più.
Credo che abbiano fatto le loro ricerche di mercato altrimenti non l'avrebbero preso.
Poi i boomer hanno lavoro e stabilità economica quindi sono propensi a spendere soldi in caxxate.
Io più che altro mi sono abbonato a questi servizi per fuggire da tutto il trash televisivo e ora me li ritrovo dentro, pure i ferragnez su primevideo per dire...
I numeri dicono che lo guardano(non so perché) il che non significa che faccia ridere.
Non funziona così, anche perché non parliakondi un programma speciale. È il classico programma che i boomer guardano perché accendono la tv e se lo trovano in onda. Mica vanno ad abbonarsi a Disney (e capire come abbonarsi) per Italia got talent.
se fino a ieri non avevo nessuna intenzione di abbonarmi, ora nemmeno sotto tortura.
I numeri dicono il contrario
Non a caso han messo Khaby e i The Jackal
meglio non svegliarsi e basta
Evidentemente costano poco.
Avanti con la porcheria, ho fatto bene a disdire l'abbonamento annuale e optare per quello mensile all’occorrenza.
Niente di meglio di un gruppetto napoletano per creare fanfara.
Da Roma in giù
I the jackal non fanno ridere nessuno
Quando ero piccolo zio Mimmo me lo diceva sempre:
“Devi fare scorregge sulla gente se vuoi diventare qualcuno nella vita” perdonami zio se non ti ho ascoltato.
Questo piace a ritardati a prescindere dall'eta'.
Nientemeno! WoW!
Evidentemente portano views
Grosso errore. Questo è un programma che piace ai boomer sulla tv generalista, portarlo in streaming ha poco senso, non hai il pubblico
ma come fanno a far lavorare sempre sti jackal che vale zero.
il nulla
E se da un sonno così non dovessi svegliarti più, come distingueresti il sogno dalla realtà?
Piccolo spazio pubblicità
Vorrei ringraziare la redazione di HDBlog per questa notizia
Dormirò sonni sereni