Disney+ annuncia giuria e conduttori di Italia's Got Talent

28 Febbraio 2023 27

Disney+ ha annunciato la giuria della prossima edizione di Italia’s Got Talent, lo show prodotto da Fremantle Italia: quest’anno, al tavolo siederanno nientemeno che la cantante Elettra Lamborghini e Khaby Lame, social media star di fama mondiale, che saranno i nuovi giudici del programma affiancando i veterani amatissimi dal pubblico Mara Maionchi, talent scout e volto televisivo, e l’attore e comico Frank Matano, riconfermati ancora una volta per scovare i migliori talenti del nostro Paese. La conduzione è affidata alla simpatia di Aurora e Fru dei The Jackal che porteranno la loro ironia sul palco di Italia’s Got Talent. Un ritorno a casa per Aurora che ha debuttato proprio in questo programma nel 2019.

Sono iniziate ad Avellino le audizioni che proseguiranno poi a Catanzaro, il 23 e 24 marzo, e a Vicenza, il 10 e 11 aprile, dove gli aspiranti concorrenti si esibiranno davanti ai giudici e tra il calore e gli applausi del pubblico in studio.


Il talent show di successo Italia’s Got Talent è una produzione originale Disney+ prodotta da Fremantle Italia e arriverà prossimamente sulla piattaforma streaming in Italia. Adattato in 72 paesi, è il format di maggior successo al mondo tanto da guadagnarsi il titolo di “World Guinness Record” come “Most Popular Talent/Reality Show”. Creato nel 2006, ha raggiunto complessivamente oltre 1 miliardo di spettatori a livello globale ed è attualmente in onda in 33 paesi con ottimi risultati di ascolto. L’edizione italiana sarà il primo Got Talent in Europa a essere disponibile su una piattaforma streaming.

Italia’s Got Talent vanta una storia di successo: con ben dodici stagioni all’attivo, sono stati oltre 1270 i concorrenti che hanno solcato il palco del talent show mostrando il proprio talento in ogni genere di disciplina alla ricerca dell’agognato “Golden Buzzer” dei giudici: cantanti, comici, ballerini, illusionisti, acrobati, ma anche addestratori di animali, strumentisti, ventriloqui, imitatori e ogni altro genere di performer. Artisti di fama internazionale e dilettanti dalle incredibili capacità accomunati dal desiderio di mostrare il proprio talento in un racconto coinvolgente dove quello che conta è emozionare e divertirsi.

Alcuni di loro, grazie al programma, hanno raggiunto il successo e sono ora dei talenti affermati nel mondo della televisione, della musica e dei social, in Italia e non solo. Tra questi, solo per citarne alcuni, Max Angioni, Aurora Leone, Francesco Arienzo, Mary Sarnataro, Andrea Paris, Federico Martelli e gli Urban Theory.

Italia’s Got Talent è un programma di Valdo Gamberutti, Federico Giunta, Amato Pennasilico, Marco Terenzi, Gabriela Ventura e Leonardo Zani, scritto con Michela Morano, Marya Pacifici, Tommaso di Giulio, Jacopo Magri. La regia è di Luigi Antonini, la regia del backstage è di Marco Manes. Direttore artistico Angelo Bonello. Direttore della fotografia Ivan Pierri, direttore della fotografia backstage Massimiliano Fusco. Scene di Luigi Maresca.


27

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
widewings

E ci siamo giocati anche questo programma….gente con del talento ad intrattenere il pubblico da casa

Davide

nah, fidati

Rdl13

ah boh, su questo non posso esprimermi :)

Rdl13

mah, dubito

Riku

Cast terrificante, con Khaby Lame che è la ciliegina sulla torta, ovvero il personaggio meno di talento e più misterioso uscito fuori dai social. Ancora non mi capacito del successo che ha per il nulla cosmico che propone. Almeno Frank Matano all'epoca faceva le scoregge e le telefonate su Youtube, già te dava qualcosa in più.

Credo che abbiano fatto le loro ricerche di mercato altrimenti non l'avrebbero preso.
Poi i boomer hanno lavoro e stabilità economica quindi sono propensi a spendere soldi in caxxate.

Io più che altro mi sono abbonato a questi servizi per fuggire da tutto il trash televisivo e ora me li ritrovo dentro, pure i ferragnez su primevideo per dire...

Johny Apple

I numeri dicono che lo guardano(non so perché) il che non significa che faccia ridere.

3VGoal

Non funziona così, anche perché non parliakondi un programma speciale. È il classico programma che i boomer guardano perché accendono la tv e se lo trovano in onda. Mica vanno ad abbonarsi a Disney (e capire come abbonarsi) per Italia got talent.

IFM

se fino a ieri non avevo nessuna intenzione di abbonarmi, ora nemmeno sotto tortura.

Computerman

I numeri dicono il contrario

Antsm90

Non a caso han messo Khaby e i The Jackal

Luke

meglio non svegliarsi e basta

Johny Apple

Evidentemente costano poco.

Johny Apple

Avanti con la porcheria, ho fatto bene a disdire l'abbonamento annuale e optare per quello mensile all’occorrenza.

Niente di meglio di un gruppetto napoletano per creare fanfara.

Davide

Da Roma in giù

Davide

I the jackal non fanno ridere nessuno

Quando ero piccolo zio Mimmo me lo diceva sempre:
“Devi fare scorregge sulla gente se vuoi diventare qualcuno nella vita” perdonami zio se non ti ho ascoltato.

Coolguy

Questo piace a ritardati a prescindere dall'eta'.

Anders Ge (f.k.a."usagisan")
al tavolo siederanno nientemeno che la cantante Elettra Lamborghini e Khaby Lame


Nientemeno! WoW!

Rdl13

Evidentemente portano views

Rdl13
3VGoal

Grosso errore. Questo è un programma che piace ai boomer sulla tv generalista, portarlo in streaming ha poco senso, non hai il pubblico

pander

ma come fanno a far lavorare sempre sti jackal che vale zero.
il nulla

LaVeraVerità

E se da un sonno così non dovessi svegliarti più, come distingueresti il sogno dalla realtà?

berserksgangr

Piccolo spazio pubblicità

Luke

Vorrei ringraziare la redazione di HDBlog per questa notizia

Dormirò sonni sereni

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot X2 Omni: si fa quadrato ma pulisce a tutto tondo | VIDEO

Windows

Microsoft Surface Laptop Studio 2 e Laptop Go 3 ufficiali: specifiche

Articolo

Nuove Amazon Fire TV 4k ufficiali. Arriva Echo Hub, novità per Ring e Show

Apple

WhatsApp arriva finalmente anche su iPad: disponibile la prima beta nativa per iPadOS