Disney+, tutte le serie TV e i film in arrivo a marzo 2023

27 Febbraio 2023 12

Quali novità arriveranno su Disney+ nel mese di marzo? Questo è il luogo giusto per scoprirlo, e nel caso in cui ve le siate perse, abbiamo già parlato di cosa attenderci da Netflix e Paramount Plus. Al pari delle precedenti volte, il catalogo di Disney+ risulta più piccolo ma tra i contenuti in arrivo si nascondono alcune chicche molto attese.

Una su tutte? Naturalmente la terza stagione di The Mandalorian, ma ci sono altre produzioni interessanti, come Lo strangolatore di Boston, Il thriller true-crime con Keira Knightley, Carrie Coon, Alessandro Nivola e Chris Cooper, che debutterà il 17 marzo 2023. Ma non perdiamo tempo e procediamo spediti con la lista delle novità.

STAR WARS: THE MANDALORIAN S3

Continuano i viaggi del Mandaloriano nella galassia di Star Wars. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dal suo passato oscuro. II Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Groqu continuano il loro viaggio insieme. Continuano i viaggi del Mandaloriano nella galassia di Star Wars. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dal suo passato oscuro. II Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Groqu continuano il loro viaggio insieme.

Disponibile dal 1° marzo.

ABBOTT ELEMENTARY S2

Abbott Elementary è una commedia ambientata sul posto di lavoro che segue un gruppo di insegnanti dediti e appassionati - e una preside un po’ fuori dalle righe - alle prese con il sistema scolastico pubblico di Filadelfia. Nonostante le difficoltà, sono determinati ad aiutare i loro studenti ad avere successo nella vita e, sebbene questi incredibili dipendenti pubblici siano in minoranza e sottopagati, amano quello che fanno, anche se non concordano con l’atteggiamento non proprio esemplare del distretto scolastico nei confronti dell’educazione dei bambini.

I primi dieci episodi della seconda stagione in streaming su Disney+ dal 1° marzo.

SEI TU, MICHAEL?

Nel 1999, Michael Matthews diventò il più giovane britannico a scalare l’Everest. Ma tre ore dopo aver raggiunto la vetta, scomparve e non fu mai ritrovato. Suo fratello, l’imprenditore e radiocronista Spencer Matthews, che all’epoca aveva dieci anni, ha sempre faticato ad accettare la sua morte. Oltre vent’anni dopo, Spencer riceve la foto di un corpo sulla montagna che potrebbe essere Michael. Si reca in Nepal e recluta Nims Purja, detentore del record mondiale di “14 vette”, per guidare una squadra e perlustrare la “Death Zone” dell’Everest per cercare di ritrovare Michael. Una volta giunti a un’altitudine estrema di oltre 8000 metri, la squadra si affida a un team di ricerca di dieci persone, armato di droni e con le competenze necessarie per uscire dalle linee di vetta. Ma quando le condizioni meteorologiche diventano sempre più difficili e il tempo si mette contro di loro, si trovano ad affrontare una serie di sfide inaspettate.

Il documentario originale in streaming dal 3 marzo.

LO STRANGOLATORE DI BOSTON

II film segue Loretta McLaughlin (Keira Knightley), una reporter del quotidiano Record-American, che diventa la prima giornalista a trovare una correlazione tra gli omicidi dello Strangolatore di Boston. Mentre il misterioso assassino miete sempre più vittime, Loretta cerca di continuare le sue indagini insieme alla collega e confidente Jean Cole (Carrie Coon), ma il duo si trova ostacolato dal dilagante sessismo dell’epoca. Ciononostante, McLaughlin e Cole portano avanti la storia correndo un grande rischio personale e mettendo a repentaglio le loro stesse vite nel tentativo di scoprire la verità. Lo strangolatore di Boston è interpretato dalla due volte candidata all’Oscar® Keira Knightley (The Imitation Game, Orgoglio e pregiudizio), dalla candidata all’Emmy® Carrie Coon (Fargo, The Gilded Age), da Alessandro Nivola (Amsterdam), David Dastmalchian (Dune), Morgan Spector (Homeland - Caccia alla spia), Bill Camp (Joker) e dal vincitore dell’Oscar® Chris Cooper (Il ladro di orchidee). Scritto e diretto da Matt Ruskin (Il coraggio di lottare), il film è prodotto da Ridley Scott (Sopravvissuto – The Martian), Kevin J. Walsh (House of Gucci), Michael Pruss (American Woman), Josey McNamara (Una donnna promettente (Promising Young Woman)) e Tom Ackerley (Tonya), mentre Michael Fottrell (Fast & Furious 8) e Sam Roston saranno gli executive producer. Sam Roston supervisionerà per Scott Free e Bronte Payne per LuckyChap.

Il film originale in streaming su Disney+ dal 17 marzo.

UP HERE

La commedia romantica musicale Up Here è ambientata a New York nel 1999 e segue la storia straordinaria di una coppia ordinaria, che si innamora e si incontra in un mondo di ricordi, ossessioni, paure e fantasie che vivono nella loro testa. Questo li porta a scoprire che il più grande ostacolo alla felicità insieme potrebbero essere proprio loro stessi.

La prima stagione completa in streaming su Disney+ dal 24 marzo.

KINDRED

Tratta dal romanzo “Kindred” di Octavia E. Butler, la serie è incentrata su Dana James, una giovane donna nera e aspirante scrittrice che ha sradicato la propria vita di obblighi familiari e si è trasferita a Los Angeles, pronta a rivendicare un futuro che, per una volta, senta tutto suo. Ma, prima di potersi ambientare nella sua nuova casa, viene violentemente trascinata avanti e indietro nel tempo. Si ritrova in una piantagione del XIX secolo, un luogo straordinariamente e intimamente legato a Dana e alla sua famiglia. Una storia d’amore interrazziale attraversa il passato e il presente di Dana, e il tempo scorre mentre lei lotta per affrontare segreti che non ha mai saputo facessero parte del suo retaggio, in questa esplorazione rivoluzionaria dei legami che uniscono.

La prima stagione completa in streaming su Disney+ dal 29 marzo.

BEAR GRYLLS CELEBRITY EDITION:

Bear Grylls alza l’asticella insegnando ai suoi ospiti più famosi abilità essenziali di sopravvivenza che dovranno padroneggiare e poi dimostrare di saper usare in una situazione di forte stress.

La prima stagione completa in streaming su Disney+ dall'8 marzo.

RITROVARSI IN RYE LANE

Dalla regista Raine Allen-Miller, Ritrovarsi in Rye Lane è una commedia romantica che vede protagonisti David Jonsson (Industry, Deep State) e Vivian Oparah (Class, The Rebel), nei panni di Dom e Yas, due ventenni entrambi reduci da brutte rotture, che entrano in sintonia nel corso di una giornata movimentata nel sud di Londra, aiutandosi a vicenda ad affrontare i loro ex da incubo e, potenzialmente, a ritrovare la fiducia nel romanticismo.

Film in streaming su Disney+ dal 31 marzo.

Lo sapevate che?

  • L’8 marzo è la Giornata internazionale della donna e Disney+, grazie alla collezione “Donne protagoniste”, permette a tutti gli abbonati di intraprendere un entusiasmante viaggio attraverso le epoche alla scoperta di storie di donne straordinarie, dalle prime pioniere fino alle attiviste dei nostri giorni.
  • Le serie preferite dai fan Grey’s Anatomy (S19) e Station 19 (S6) continuano con nuovi episodi settimanali dal 22 marzo.
  • Daily Alaskan con Hilary Swank è ora disponibile su Disney+: la serie televisiva drammatica americana ha debuttato il 15 febbraio su Disney+ e i nuovi episodi continueranno ad arrivare sulla piattaforma streaming ogni mercoledì̀ per tutto il mese di marzo. Creata da Tom McCarthy, Daily Alaskan è incentrata su Eileen Fitzgerald, una giornalista di inchiesta di grande talento e pluripremiata che si lascia alle spalle la sua vita newyorkese di alto profilo, dopo una caduta in disgrazia, per unirsi a un quotidiano metropolitano di Anchorage, in un viaggio alla ricerca di una redenzione sia personale che professionale.

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
biggggggggggggg

Rogue one non ha affatto lo stile degli altri star wars, che sono più bambineschi (non in senso negativo) e "divertenti". Tra l'altro proprio per caso rogue one l'ho rivisto poco tempo fa e qualche pecca ce l'ha secondo me.
Mandalorian è più seria di altri film della saga ma neanche troppo, ed è fatta piuttosto bene a differenza di alcuni film dove la sceneggiatura faceva un po' acqua da tutte le parti, per usare un eufemismo.
Andor è molto più seria delle altre ma non per questo meno bella. In alcuni punti è un po' lenta ma dà una visione interessante di quello che succede prima e dal di dentro, cioè nella macchina imperiale e quella della resistenza. Molto interessante secondo me.
In ogni caso entrambe per me avevano l'atmosfera degli star wars.

GianlucaA

Top nell'ultima decade considero solo rogue one. Per il resto ritengo un minimo attinenti alla saga solo le prime due trilogie. Il resto se lo producevano con nome pinco pallo invece che starwars cambiava ben poco

biggggggggggggg

Andor e mandalorian sono top.
Non il classico star wars ma comunque ottime.

GianlucaA

Speriamo bene, per ora le serie Star wars sono state tutte una delusione

LaVeraVerità

Uscite la seconda di Scissione e poi potete anche esplodere.

Darkat
R00

Perché ogni mese insistete a dire "tutte le serie tv e i film" quando invece si tratta solo dei nuovi originals, e nemmeno tutti?

T. P.

a me ha stancato solo leggendo il titolo...

Aristarco

Nah...mandalorian

Ngamer

non vedo avatar via dell h2o , presumo non uscira neanche il br e dovro aspettare aprile

T. P.

LO STRANGOLATORE DI BOSTON o SEI TU, MICHAEL? dici di no?

Watta

bear grills è il programma più interessante

Android

Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO

Apple

iPhone 15 Pro Max vs 14 Pro Max: tutte le differenze e le nostre impressioni | VIDEO

HDMotori.it

Fiat 600e, ecco come va il nuovo B-SUV elettrico | Video

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot X2 Omni: si fa quadrato ma pulisce a tutto tondo | VIDEO