Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The English: Emily Blunt nella serie Paramount+ | Dall'8 marzo

24 Febbraio 2023 7

Paramount+ ha presentato The English, la nuova serie originale interpretata da Emily Blunt e che sarà disponibile sul servizio di streaming a partire da mercoledì 8 marzo.

Di questa produzione sappiamo che si presenterà come un western epico in sei episodi con protagonisti Emily Blunt (A Quiet Place, Sicario) e Chaske Spencer (The Twilight Saga, Banshee) ed è scritto e diretto dal pluripremiato Hugo Blick (The Honourable Woman, Black Earth Rising, The Shadow Line). La serie prende i temi centrali dell'identità e della vendetta per raccontare una parabola unica e avvincente sulla razza, il potere e l'amore.

Per chi volesse conoscere maggiori dettagli sulla storia, la sinossi offre un quadro piuttosto completo di cosa attendersi.

Un'aristocratica inglese, Lady Cornelia Locke, interpretata da Emily Blunt, e un ex scout di cavalleria di Pawnee, Eli Whipp (Chaske Spencer), si incontrano nel 1890 in America centrale per attraversare un territorio violento costruito sui sogni e sul sangue. Cornelia vuole vendicarsi dell'uomo che considera responsabile della morte del figlio e convince Eli Whipp a lasciarla viaggiare con lui, il quale scopre che la ragazza è molto più capace e intraprendente in materia di sopravvivenza di quanto ci si potesse aspettare. Entrambi hanno un chiaro senso del loro destino, ma nessuno dei due è consapevole che esso è radicato in un passato comune. Devono affrontare ostacoli sempre più terrificanti che li metteranno a dura prova, fisicamente e psicologicamente. Ma ogni ostacolo li avvicina alla loro destinazione finale, la nuova città di Hoxem, Wyoming. È qui che, dopo un'indagine da parte dello sceriffo locale Robert Marshall (Stephen Rea) e della giovane vedova Martha Myers (Valerie Pachner) su una serie di bizzarri e macabri omicidi irrisolti, che si comprenderà veramente tutta la portata della loro storia intrecciata e si affronterà il futuro che dovranno vivere.

Tra gli interpreti anche Rafe Spall nel ruolo di David Melmont; Tom Hughes nel ruolo di Thomas Trafford; Ciarán Hinds nel ruolo di Richard M Watts e Toby Jones nel ruolo di Sebold Cusk.

The English è una serie prodotta dalla pluripremiata casa di produzione Drama Republic (“Doctor Foster”, “Us”) per BBC Two e BBC iPlayer nel Regno Unito, e Prime Video negli Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda, in associazione con All3Media international. Colin Wratten è produttore; co-Produttore è Daniel Toland; Arnau Valls Colomer è il direttore della fotografia; Phoebe de Gaye, costumista; Lesley Lamont-Fisher è Hair and Make-Up Designer mentre Chris Roope è Production Designer; il compositore è Federico Jusid.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Migliorate Apple music

è una produzione Amazon Studios, ma è stata co-prodotta anche dalla BBC che probabilmente gestisce la distribuzione Europea. Negli US va su Prime Video

uncletoma

ha della robetta niente male, in media lo trovo più potabile di netcosox

rsMkII
Riku

Oh ma sto Paramount+ quanta roba sta a droppà? E a quanti importa realmente tutta sta roba? LOL

Sisi ma è da guardare assolutamente, in lingua originale ancora meglio

Rieducational Channel

È una miniserie, in altre parole, è auto-conclusiva?

Serie TV bellissima, una delle più belle del 2022 per me.

Android

Samsung Galaxy S24 o Pixel 8: qual è il miglior "AI Phone"? | VIDEO

Android

Android 15 Developer Preview: tutte le novità nascoste

Articolo

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Android

I migliori smartphone medio gamma aggiornati ad Android 14 | VIDEO