
10 Febbraio 2023
Prime Video ha annunciato la data di uscita e ha svelato le prime immagini di Rachel Weisz (Disobedience, La favorita, Black Widow) nel ruolo delle ginecologhe gemelle Beverly ed Elliot Mantle, di cui si parlerà nell’attesissima serie di stampo thriller psicologico intitolata Dead Ringers.
Weisz non si limiterà al ruolo di attrice ma ricoprirà anche quello di executive producer della serie, che è stata creata e scritta dalla scrittrice e sceneggiatrice candidata agli Emmy, Alice Birch (Normal People, Succession, Il prodigio), che a sua volta sarà anche executive producer. Tutti i sei episodi saranno disponibili dal 21 aprile in esclusiva su Prime Video in Italia.
Quale sarà l'argomento di questa intrigante produzione? Qualche dettaglio in più vi viene fornito dalla sinossi ufficiale.
Rivisitazione in chiave contemporanea del thriller di David Cronenberg del 1988 con Jeremy Irons, Dead Ringers vede Rachel Weisz nel doppio ruolo di Elliot e Beverly Mantle, due gemelle che condividono tutto: droghe, amanti e un desiderio sfacciato di fare tutto il necessario - anche spingersi oltre i confini dell’etica medica - nel tentativo di sfidare pratiche antiquate e portare in primo piano l’assistenza sanitaria alle donne.
Nel cast della serie sarà presente anche Britne Oldford (The Umbrella Academy, American Horror Story: Asylum) nel ruolo di Genevieve, Poppy Liu (Hacks, Better Call Saul) nel ruolo di Greta, Michael Chernus (Scissione, Orange is the New Black) nel ruolo di Tom, Jennifer Ehle (Zero Dark Thirty, Saint Maud) nel ruolo di Rebecca ed Emily Meade (The Deuce: La via del porno, The Leftovers - Svaniti nel nulla) nel ruolo di Susan. Ecco le prime immagini dal set.
Il regista Sean Durkin (Martha Marcy May Marlene, The Nest, The Iron Claw) ha diretto i primi due episodi e ha co-diretto l’ultimo episodio della serie. Il team di regia include anche Karyn Kusama (Jennifer’s Body, Girlfight), Karena Evans (P-Valley, Snowfall) e Lauren Wolkstein (A Friend of the Family, Y: L’ultimo uomo).
Dead Ringers è co-prodotta da Amazon Studios e Annapurna Television. Alice Birch, che è la showrunner della serie, ed è executive producer insieme a Rachel Weisz per Astral Projection, Stacy O’Neil, Sue Naegle e Sean Durkin. Ali Krug è executive producer per Annapurna Television. Erica Kay, Anne Carey e Polly Stokes sono executive producers. James G. Robinson, David Robinson e Barbara Wall sono executive producer per Morgan Creek.
Prime Video ha svelato il teaser trailer dell’attesissimo thriller psicologico Dead Ringers. In attesa dell'uscita ufficiale il prossimo 21 aprile, vi lasciamo al primo teaser condiviso da Prime Video.
WhatsApp presenta i Canali, in arrivo anche in Italia: cosa sono e come funzionano
Social, divieto di accesso ai minori di 13 anni: la proposta di legge di Azione-Iv
Recensione Motorola Edge 40: un medio gamma senza difetti? Quasi | Video
Apple, occhi e dita i migliori puntatori per l'interfaccia "rivoluzionaria" di Vision Pro
Commenti
Ci mancherebbe.
Ho già preparato tutte le playslist in ordine dei Pantera e degli Anthrax :)
Servizi di informazioni segrete.
Comunque alla tua festa non farti mancare della buona musica.
Grazie!
Come facevi a sapere che fra 9 giorni è il mio compleanno?
Auguri
Con tutto il rispetto concordo pienamente con te.
Ben detto, fratello!
“Mmh che attrice anzi che attroce”
Tu solo blanco e sangiovanni perché sei ggggiovane
Con tutto il rispetto per CP2077 quei colori dovrebbero ricordare un film di Refn, per esempio Only God Forgives o The Neon Demon.
Giorgio Moroder, Freddie Mercury, Bonnie Tyler, Jon Anderson, Pat Benatar?
Mi chi sarebbero?
Ma che roba ascoltate?
E' tutta colpa dei colori.
Va bene così giusto perchè è gratis.
noto grande interesse