Samsung TV Plus: oggi debuttano cinque canali inediti

08 Febbraio 2023 15

Il servizio streaming proprietario Samsung TV Plus è stato più volte aggiornato con l'aggiunta di nuovi contenuti lo scorso anno, e a quanto pare il trend positivo continua poiché arrivano nuovi canali per tutti i gusti, anche per gli amanti della musica.

Sono i benefici dei nuovi accordi portati a termine con CHILI, Pubbliteamed anche wedoTV.Video Solutions AG. Quest'utima è la compagnia svizzera che possiede e gestisce i canali wedotv, e che ha di recente annunciato il suo ingresso ufficiale nel mercato italiano, rendendo disponibili gratuitamente due suoi canali su Samsung TV Plus: Film al Femminile e Grandi Documentari.

Ma c'è molto di più, infatti, oltre ai due sopracitati arrivano anche nuovi canali di musica, viaggi, divertimento, film e documentari, con l’obiettivo di ampliare ulteriormente la platea di utenti e garantire un servizio sempre più completo. Ecco la lista dei nuovi canali introdotti.

  • Move - Italian Active Lives (4409): Un canale italiano interamente dedicato al turismo attivo e agli stili di vita italiani legati al benessere ed all'avventura.
  • Rock TV (4718 – by CHILI): Rock TV è il primo canale italiano dedicato interamente alla Musica rock alternativa con rotazioni di videoclip, grandi eventi live, interviste ai grandi nomi della musica rock, concerti, documentari e programmi d’intrattenimento.
  • Hip Hop TV (4720 – by CHILI): L’unico canale interamente dedicato alla Musica Urban in Italia con rotazioni di videoclip selezionati con focus sui più importanti nomi della scena italiana ed eventi live.
  • Grandi Documentari – Wedo Docs (4211): Benvenuti nel mondo senza tempo del nostro pianeta, fatto di meravigliosi animali, di biografie sui grandi personaggi storici.
  • Film al Femminile – Wedo Movies (4973): Amiamo i film e tutto ciò che li riguarda: dai drammi pieni di sentimento agli emozionanti thriller.

Questo il commento di Cristina Sala, Italy Country Manager di Samsung TV Plus.

“Con questi nuovi canali la nostra offerta continua a crescere con l’obiettivo di portare contenuti di varia natura che spaziano dall’intrattenimento alla cultura, incontrando le esigenze di tutti gli spettatori televisivi. Il recente accordo con Video Solutions AG, un nuovo partner che ha fatto ingresso ufficiale nel mercato italiano e, la stretta collaborazione con CHILI, ci permette di lanciare nuovi canali, arricchendo sempre di più il fantastico servizio gratuito targato Samsung .”

I nuovi canali sono disponibili da oggi, dunque potrete visionarli sin da subito. L'ultima modifica introdotta da Samsung TV Plus risale a metà dicembre, quando sono stati introdotti ben 12 canali nuovi. Di recente è anche uscita la notizia che Samsung sarebbe intenzionata a portare il suo servizio streaming su altre piattaforme, come riportatovi meno di un mese fa.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Massimo

Il software non è velocissimo. La TV si vede in maniera spettacolare. Io ho il 55"

eL_JaiK (Ban totali: 1)

Lo fanno ancora? Andrebbe comunque ribattezzato in 14 and pregnant alla luce dei recenti fatti di cronaca

eL_JaiK (Ban totali: 1)
T. P.

bene così!

Ottimo servizio a valore aggiunto

Sei pregato di non toccare nervi scoperti

Roberto

Come quella tv? Velocità del sistema?

efremis

Ci sta mettendo impegno

eL_JaiK (Ban totali: 1)

Io pure! Quante ottime scoperte ai tempi

andrewcai
Massimo

Come faccio a trovare una programmazione e una lista di canali per questo servizio? Ho la TV oled sb95

R4nd0mH3r0

prima c'era mtv yo!, poi super rock. Li registravo entrambe

eL_JaiK (Ban totali: 1)

Mamma mia RockTV, mi torna sempre in mente Superock della MTV dei tempi che furono.

Watta

Quindi li trovo anche su kodi?

Android

Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo

Recensione

Recensione Kingston FURY Beast e Renegade RGB: le DDR5 che aspettavamo

Android

Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video

Articolo

Disney+, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023