
Articolo 21 Gen
02 Febbraio 2023 24
Manca solo un mese per l'arrivo della serie ambientata nel mondo di Star Wars più attesa dell'anno, e Disney+ ha deciso di farci un regalo ulteriore per rendere l'attesa più gradevole. Il servizio streaming ha diffuso sul suo canale Youtube una nuova key art e un video featurette della terza stagione di The Mandalorian, la serie originale live action targata Lucasfilm, acclamata dalla critica e che sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming a partire dal 1° marzo.
La nuova featurette permette al pubblico di scoprire insieme a Jon Favreau, Dave Filoni, Rick Famuyiwa e a tanti altri, come The Mandalorian e il personaggio di Grogu, amatissimo dai fan, siano riusciti a coinvolgere e conquistare i cuori degli spettatori di tutto il mondo. Tanti dietro le quinte e non mancano nemmeno alcune sequenze inedite, dunque vale la pena dedicare un paio di minuti della vostra vita per vederla. Ma prima di procedere ricordiamo un po' dove ci eravamo lasciati con la stagione 2 attraverso la sinossi ufficiale.
Continuano i viaggi del Mandaloriano nella galassia di Star Wars. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dal suo passato oscuro. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme.
La serie è interpretata da Pedro Pascal, Katee Sackhoff, Carl Weathers, Amy Sedaris, Emily Swallow e Giancarlo Esposito. Tra i registi degli otto episodi della terza stagione ci sono Rick Famuyiwa, Rachel Morrison, Lee Isaac Chung, Carl Weathers, Peter Ramsey e Bryce Dallas Howard. Jon Favreau è showrunner/capo sceneggiatore ed executive producer insieme a Dave Filoni, Rick Famuyiwa, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono i co-executive producer.
A questo punto non ci resta che guardare l'inedita sequenza video e vedere la nuova key art. Eccole a seguire.
Recensione Kingston FURY Beast e Renegade RGB: le DDR5 che aspettavamo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Disney+, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Commenti
grogu sta rovinando la serie. doveva apparire solo nella prima, e poi essere portato via per diventare un maestro jedi e avere una serie tutta sua. invece hanno preferito usarlo per mandalorian. e io smetto di guardare.
e per ridere mi guardo altro, mica sw che non è (non dovrebbe essere, ma magari lo diventa) uno spettacolo comico
sorridi ogni tanto, fà bene alla salute.
ottimo!!! :)
E non solo, credo che sia uno dei tanti piccoli problemi che affliggono questi anni, la gente pensa che agli altri interessi il loro pensiero o i loro selfie unici.
O meglio se si cercasse di argomentare, anche criticando sia chiaro ma cercando di farlo in modo costruttivo come dici tu sarebbe tutto più interessante.
Tanti sono convinti di essere l’oceano ma in realtà sono solo piccole gocce di pioggia che ci cadono dentro.
le seconde vengono in pullman, ce lo manda Silvio
con blackjack e squillo di lusso?
se arriva il quarto possiamo farci un pokerino :D
nel frattempo potremmo fondare un club :)
Grazie per i preziosi consigli. Cercherò allora di vedermi, con un po' di tempo, i film, come hai suggerito tu, e in seguito la serie.
Data di uscita quindi episodi 4, 5 e 6.
Volendo potresti guardare anche episodi 1, 2 e 3, essendoci riferimenti anche a quelli, l'importante è che non guardi assolutamente l'ultima trilogia (7, 8 & 9) lì disney ha dato il peggio di sé ma ora sembrano aver capito.
pure io sai?
La prima trilogia rispettando la data di uscita e di numerazione degli episodi?
Nel frattempo guardatevi Andor, ringraziatemi dopo.
Guardati almeno la prima trilogia, visto che la serie è ambientata subito dopo sennò godi solo a metà.
pure tu?
Grogu
non ci sono problemi per la visione anche se non sai niente della saga originale, ma se sai qualcosa ci sono easteregg un po' in giro o vecchi personaggi che compaiano per un breve periodoAhsoka Tano e Luke .
Se da piccoli i genitori insegnassero a tutti che quando si critica qualcosa lo si deve fare in maniera costruttiva vivremmo in un mondo migliore.
Cosa non ti è piaciuto figliolo? Cosa? Esprimiti.
Mai iniziato a vederla. Merita, anche per chi di Star Wars non conosce praticamente nulla?
Eccetera, esattamente quello che pensavo.
Certo in Disney sanno come costruire un video promozionale-celebrativo. Stasera ho visto Wakanda Forever, non so sapevo cosa aspettarmi ma tutto sommato l'ho apprezzato, al netto di qualche leggerezza
e pensa che io mi stavo giusto chiedendo se Lametta (eccetera)
Adesso che lo so sto un po’ meglio, grazie per avermi fatto partecipe di questo tuo pensiero.
Peraltro la coincidenza vuole che mi stavo proprio chiedendo proprio se uncletoma avrebbe guardato o no Mandalorian.
Voglia di vederlo sottozero